martedì 26 dicembre 2017

I miei nuovi pullover Zaful

Buonasera e ben ritrovati amici! Come avete passato il Natale? Io nella tranquillità di casa, in compagnia dei parenti e giusto oggi che è Santo Stefano sono andata a farmi una breve passeggiata per riprendermi un po’ dai pranzi e dalle cene di questi ultimi giorni. Voi che tipo di abbigliamento avete scelto di indossare durante queste festività? Elegante o casual? Essendo io molto freddolosa e non avendo in programma eventi particolare visto che ho trascorso le giornate in un ambiente familiare ho scelto un look molto semplice, fatto da caldi pullover firmati Zaful e comodi jeans. 


Del resto nel nostro armadio per l'inverno non possono mancare i capi di maglieria per tutti i gusti, maxi, con trecce o con allegre fantasie. Immancabili i modelli basic, come questo pullover a collo alto grigio a tinta unita: un must have estremamente versatile e che negli anni non smette di essere un evergreen perché in base a come si abbina può essere adatto a un look formale, per tutti i giorni, o anche molto femminile. Non ci sono proprio limiti alle possibilità!


Morbido e molto pesante, questo modello mi piace moltissimo perché avvolge piacevolmente e assicura una perfetta protezione dal freddo anche nelle giornate più rigide. Poi è una taglia unica quindi non c'è nemmeno da impazzire a guardare la tabella delle misure perché è adatto per chi in genere indossa taglie che vanno dalla S alla M. Nel mio caso mi calda davvero a pennello!


Dallo stile più moderno, il maglione corto, specie se aderente come questo pullover con collo a tartaruga, va decisamente molto di moda questa stagione. Perfetto da indossare con un paio di jeans a vita alta per uno stile casual, si può anche combinare con una bella gonna sempre con la vita alta e degli stivaletti alla caviglia per un look più chic e bonton. Indovinare quale ho scelto io?


A differente del precedente questo è disponibile in due taglie, S ed M, io ho preso la taglia media. In base alla mia esperienza consiglio questo modello a chi ha un fisico minuto e asciutto. Per le più formose meglio orientarsi su un capo più largo, ne trovate tantissimi nella sezione Sweateers.


4 commenti:

  1. Nonostante io vesta spesso di nero, in questo caso preferisco la tua prima proposta: bellissima questa tonalità di grigio e il tipo di lavorazione della maglia.

    RispondiElimina
  2. Belli e caldi i tuoi nuovi pullover
    Adatti in queste giornate di freddo mi piacciono molto entrambi

    RispondiElimina