venerdì 1 dicembre 2017

Look natalizi 2017. Ecco come ci vestiremo per le prossime feste

E' ufficiale, dicembre è ormai iniziato e tra 25 giorni esatti sarà Natale. A questo punto oltre ai regali da fare ai nostri parenti e amici dobbiamo iniziare a pensare anche al look che sfoggeremo durante le imminenti festività, non trovate? Del resto perché ridursi sempre all'ultimo? Ecco qualche consiglio per scegliere il giusto outfit senza spendere troppo con le proposte firmate Rosegal.

MAGLIONE NATALIZIO

Il maglione natalizio, meglio se di lana, e meglio se oversize, mette subito allegria e porta immediatamente il clima magico di dicembre nelle nostre case. Le fantasie tra cui spaziare sono infinite: dai magici paesaggi innevati alle immagini con renne, stelle, alberi e Babbo Natale. Se pensate che siano out ricredetevi, in commercio se ne trovano di davvero carinissimi. Inoltre sono comodi, e ci avvolgono col loro tepore e con la loro morbidezza anche nelle giornate più rigide. 


ABITO A TUNICA

Avete poco tempo per prepararvi ma volete comunque sfoggiare un bel look allegro e giovane ma con un tocco di femminilità? Molto simile a un maglione maxi, l'abito a tunica è comodo e allo stesso tempo trendy. Da indossare con un bel paio di leggins o di calze coprenti e degli stivali.


VESTITO ROSSO

Il vestito rosso fa subito festa, si sa. Che siano festività natalizie o Capodanno, è un'idea stilosa che non passa mai di moda e che piace praticamente a tutte. Non c'è un modello più adatto dell'altro, e anche per quanto riguarda i materiali si può spaziare dal pizzo al velluto fino alla seta, ma per andare sul sicuro l'ideale può essere un elegante tubino con maniche a tre quarti oppure lunga, da scegliere nelle infinite tonalità del colore della passione per eccellenza. Come accessorio una cintura sottile. 


GONNA IN TULLE

Se per Natale volete sfoggiare un look bonton allora puntate sulla combinazione gonna in tulle con dolcevita o camicetta fantasia infilata dentro, decorata con motivi a pois o a righe, due veri must dell' autunno. Per quanto riguarda la lunghezza della gonna, meglio scegliere i modelli midi o lunghi fino alle caviglie, che hanno uno stile leggermente vintage e molto femminile. I colori per essere trendy sono sicuramente il rosso e il nero. E ai piedi? Ma un bel paio di décolleté, o scarpe flat lucide!


IL PANTALONE SKINNY CON STRAPPI

Ovviamente anche durante le feste non possono mancare gli irrinunciabili jeans. Per questa stagione vanno di moda i modelli fit con strappi o con orlo sfrangiato. Da abbinare ovviamente a un maxi maglione natalizio oppure a un comodo cardigan in stile norvegese dalle fantasie allegre e invernali. E se optate per un look casual lasciate nell'armadio i tacchi e prediligete un paio di comodi stivaletti. 


15 commenti:

  1. Davvero molto belli questi vestiti. Hanno davvero un impronta molto natalizia. Sicuramente optare per questi abiti significa fare un bel figurone durante questo speciale periodo dell' anno.

    RispondiElimina
  2. свитера прикольные такие ))

    https://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Adoro i maglioni over size, quelli a tema natalizio sono troppo carini. Il vestito rosso è il mio preferito adatto per questo periodo! coplimenti bellissima abiti!

    RispondiElimina
  4. i due maglioncini natalizi sono davvero molto graziosi mi piacciono moltissimo ambedue

    RispondiElimina
  5. Adoro i look natalizi! I maglioncini di natale sono veramente beli ma anche la gonna rossa con il velo!

    RispondiElimina
  6. che belle proposte ,adoro il vestitino rosso ed i maglioncini bellissimi,devo prenderne uno anche io

    RispondiElimina
  7. La gonna rossa sarebbe perfetta per il giorno di Natale. Quasi quasi la prendo

    RispondiElimina
  8. wow ma quante idee carine!!! Sicuramente adesso so cosa indossare durante le feste :)

    RispondiElimina
  9. Tante proposte interessanti per i look delle feste! Mi piace molto la gonna rossa!

    RispondiElimina
  10. IO AMO GLI ABITINI MA IL MAGLIONE CON LE RENNE è IL TOP DEVO ACQUISTARLO ANCHE IO

    RispondiElimina
  11. i maglioncini di lana sono bellissimi, purtroppo però sono allergica. opterei per la gonna in tulle

    RispondiElimina
  12. Belli e chic questi outfit, io scelgo il bell'abito rosso che fa tanto festa, semplice ed importante

    RispondiElimina
  13. Ciao! Mi sono innamorata del primo maglioncino!!! Troppo bello!

    RispondiElimina
  14. mi piace tanto il 2 maxi pull nordico
    nuovo outfit da me <<< Look verde acido golden lime >>>
    buon lunedì, un bacione

    RispondiElimina