E' ufficiale, dicembre è ormai iniziato e tra 25 giorni esatti sarà Natale. A questo punto oltre ai regali da fare ai nostri parenti e amici dobbiamo iniziare a pensare anche al look che sfoggeremo durante le imminenti festività, non trovate? Del resto perché ridursi sempre all'ultimo? Ecco qualche consiglio per scegliere il giusto outfit senza spendere troppo con le proposte firmate Rosegal.
MAGLIONE NATALIZIO
Il maglione natalizio, meglio se di lana, e meglio se oversize, mette subito allegria e porta immediatamente il clima magico di dicembre nelle nostre case. Le fantasie tra cui spaziare sono infinite: dai magici paesaggi innevati alle immagini con renne, stelle, alberi e Babbo Natale. Se pensate che siano out ricredetevi, in commercio se ne trovano di davvero carinissimi. Inoltre sono comodi, e ci avvolgono col loro tepore e con la loro morbidezza anche nelle giornate più rigide.
ABITO A TUNICA
Avete poco tempo per prepararvi ma volete comunque sfoggiare un bel look allegro e giovane ma con un tocco di femminilità? Molto simile a un maglione maxi, l'abito a tunica è comodo e allo stesso tempo trendy. Da indossare con un bel paio di leggins o di calze coprenti e degli stivali.
VESTITO ROSSO
Il vestito rosso fa subito festa, si sa. Che siano festività natalizie o Capodanno, è un'idea stilosa che non passa mai di moda e che piace praticamente a tutte. Non c'è un modello più adatto dell'altro, e anche per quanto riguarda i materiali si può spaziare dal pizzo al velluto fino alla seta, ma per andare sul sicuro l'ideale può essere un elegante tubino con maniche a tre quarti oppure lunga, da scegliere nelle infinite tonalità del colore della passione per eccellenza. Come accessorio una cintura sottile.
GONNA IN TULLE
Se per Natale volete sfoggiare un look bonton allora puntate sulla combinazione gonna in tulle con dolcevita o camicetta fantasia infilata dentro, decorata con motivi a pois o a righe, due veri must dell' autunno. Per quanto riguarda la lunghezza della gonna, meglio scegliere i modelli midi o lunghi fino alle caviglie, che hanno uno stile leggermente vintage e molto femminile. I colori per essere trendy sono sicuramente il rosso e il nero. E ai piedi? Ma un bel paio di décolleté, o scarpe flat lucide!
IL PANTALONE SKINNY CON STRAPPI
Ovviamente anche durante le feste non possono mancare gli irrinunciabili jeans. Per questa stagione vanno di moda i modelli fit con strappi o con orlo sfrangiato. Da abbinare ovviamente a un maxi maglione natalizio oppure a un comodo cardigan in stile norvegese dalle fantasie allegre e invernali. E se optate per un look casual lasciate nell'armadio i tacchi e prediligete un paio di comodi stivaletti.