venerdì 29 dicembre 2017

Coccolare corpo e mente con Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla di World of Beauty

Il periodo delle feste è sicuramente tra i miei preferiti: durante queste giornate non solo si ha la possibilità di trascorrere più tempo con i propri cari ma è anche l'occasione per tirare un po' il respiro e riposarsi. I ritmi infatti rallentano, si riesce a stare di più a casa e ovviamente per me questo è anche il momento perfetto per prendermi cura di me stessa e per concedermi qualche coccola di benessere. La mia beauty routine prevede alcuni step fissi, e uno immancabile è sicuramente quello di applicare la crema corpo dopo aver fatto una bella doccia o un bel bagno caldo: diciamolo, per me non c'è nulla di più rilassante! In questi giorni ho scoperto e mi sono letteralmente innamorata di NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA di World of Beauty, una crema unica, che mi aiuta non solo ad avere una pelle morbida e profumata ma che, grazie alla sua preziosa e straordinaria sinergia di oli essenziali purissimi, è una vero e proprio trattamento sensoriale che dona  benessere a 360°. 


Ricca di fitoestratti, NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA fa parte della linea POLYNESIAN VANILLA, una meravigliosa gamma di prodotti Fito Cosmeceutici ed Elixirs 100% naturali prodotti con ingredienti Bio certificati, pensata per rivitalizzare e nutrire corpo e mente, aiutandoci a combattere il nervosismo, la stanchezza e lo stress a cui siamo sottoposti ogni giorno a causa dei ritmi sempre più frenetici della vita moderna.


Degna delle migliori spa, POLYNESIAN VANILLA CREAM è un prodotto bioceutico in quanto è realizzata con un'alta concentrazione di ingredienti naturali nutraceutici dalle funzionalità curative per la pelle, quali Estratto Fresco di Cocco Tropicale Bio-certificato, Infuso di Fiori di Tiarè Bio, Fiori di Frangipani e Burro di Karité Bio, noto per le sue proprietà emollienti, idratanti e nutrienti. Ma quello che rende davvero speciale questa crema è la presenza della VANIGLIA POLINESIANA, la qualità di vaniglia più pregiata che esista sul mercato, che si caratterizza non solo per il suo profumo persistente ma anche per il fatto di contenere un elevata concentrazione di polifenoli e antiradicali, indispensabili alleati della nostra bellezza, in quanto servono a contrastare l'invecchiamento cutaneo.


Adatta a tutti i tipi di pelle, POLYNESIAN VANILLA CREAM è un trattamento anti-age e ultra-idratante che nutre in profondità la pelle e che, con il costante utilizzo, ne migliora visibilmente l'aspetto, riducendo anche i piccoli difetti. Questa crema corpo sensoriale inoltre fa bene anche alla mente, perché grazie alla presenza degli estratti e degli aromi provenienti dalle Isole più esotiche ci trasporta col pensiero in posti da sogno, tra spiagge incontaminate e il blu rilassante dell'oceano. 


POLYNESIAN VANILLA CREAM si applica al mattino, prima di iniziare la giornata, e alla sera, prima di andare a letto, procedendo con un leggero massaggio sulle specifiche zone del corpo fino a completo assorbimento, e insistendo di più dove la pelle tende ad essere più secca, come su gomiti, gambe e ginocchia. Grazie alla sua texture leggera non unge, si asciuga rapidamente e dona una piacevole sensazione di confort, per una pelle che al tatto appare subito più office, vellutata ed elastica.


Dal packaging estremamente curato, POLYNESIAN VANILLA CREAM si presenta in una confezione elegante e lussuosa, che comunque è allo stesso tempo creata per rispettare l'ambiente in quanto i materiali sono biodegradabili così come le tipiche scritte in oro che caratterizzano i prodotti firmati World of Beauty. Il formato da 150 ml rende il prodotto comodo da portare anche in viaggio, per continuare a coccolarsi anche quando ci si trova lontani da casa. 


Grazie alle sue caratteristiche straordinarie, POLYNESIAN VANILLA CREAM è ormai in cima ai miei cosmetici  preferiti, quelli di cui non si può proprio più fare a meno! Del resto il suo profumo è così meraviglioso che fa innamorare già dal primissimo utilizzo! Per non parlare poi della sensazione di benessere che si percepisce a tutto tondo. Inoltre è un prodotto made in Italy, vegano e non testato sugli animali. Impossibile chiedere di più da una crema corpo, non trovate anche voi?
  • Per ulteriori informazioni sui prodotti World Of Beauty : QUI
  • Per conoscere tutte le novità potete seguire World Of Beauty anche su facebook

8 commenti:

  1. wonderful review dear, thanks for sharing, xo

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio..
    Ma queste creme vorrei tanto provare

    RispondiElimina
  3. wow sembrano davvero dei prodotti unici. Li proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  4. Lovely! I followed you <3

    everydayema.blogspot.ba

    RispondiElimina
  5. Ricca e dettagliata la tua recensione! Questa crema sembra meravigliosa sia per il packaging che per la profumazione sicuramente inebriante; io amo i fiori di tiarè e il frangipane per cui non potrei resistere!

    RispondiElimina
  6. Amazing post. Follow back?

    medinabeslagic.blogspot.ba

    RispondiElimina
  7. Sembrano davvero ottimi prodotti.
    Auguri di un buon 2018 :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  8. Wow deve avere un profumo buonissimo!!! Sto provando ad immaginarlo
    Baci

    RispondiElimina