lunedì 11 dicembre 2017

Christmas 2017 Rosegal

Il conto alla rovescia verso le prossime festività si fa ogni giorno più serrato. Il Natale e il Capodanno sono un modo per stare insieme ma indubbiamente vogliono anche dire regali, senza scordare che sono occasioni speciali durante le quali vogliamo mostrarci al meglio! Al via dunque la ricerca dell'outfit perfetto, che racchiuda in sé lo spirito delle feste e che sia elegante quello che basta per farci sentire più belle e ricercate. Il tutto ovviamente cercando anche di non spendere troppo. E con mia somma gioia ho scoperto che sul sito Rosegal sono iniziate le Christmas deals 2017: grandi svendita pre-natalizie con sconti oltre il 70% e promozioni imperdibili per fare tanto, tantissimo shopping senza troppi sensi di colpa! Inoltre in questi giorni è attivo un simpatico giochino che ogni giorno ci dà la possibilità di vincere una gift card del valore di ben 50$, oltre a tantissimi coupon!


Si sa che il rosso è in assoluto il colore delle feste e allora se abbiamo intenzione di festeggiare Capodanno a un party elegante l’ideale è un bel vestito del colore della passione per eccellenza, con corpetto ricoperto di paillettes scintillanti. Per Natale o per una notte di San Silvestro magari in casa di amici invece possiamo sfoggiare un bel jeans stretch o un pantalone nero, in combinazione con una maglia magari bordeaux decorata con particolari in pizzo sulle maniche e sul petto. Molto chic!


Lo so, le feste sono anche l'occasione giusta per starsene beatamente in casa al calduccio, godendosi semplicemente qualche giorno di vacanza, lontano dallo stress del lavoro e della scuola. Tranquilli, con le Christmas deals troverete anche tante fantastiche proposte "comode" sia da donna che da uomo. Via libera quindi a un abbigliamento casual e super confortevole, per passare tranquillamente dal divano alle cene con i parenti. In questo caso l'ideale è un morbidissimo maxi-pullover oppure una pratica felpa,  come questa, che con qualche tocco di rosso strizza comunque l'occhio al Natale. 


In alternativa si può optare per un bel cardigan decorato con fantasie geometriche, trecce o con i classici motivi jaquard o a greche. Belli e in anche i modelli con simpatiche renne, fiocchi di neve,  pupazzi, alberelli e stelle, immancabili immagini rappresentative di questo periodo dell'anno.


Io vi consiglio di fare un salto sul sito, il Christmas 2017 Rosegal è davvero ricco di sorprese per tutti, e magari ci scappa anche qualche regalo da fare ai nostri familiare per questo Natale!

7 commenti:

  1. Hello, thanks for the information. Have a nice day

    RispondiElimina
  2. l'abito a la seconda maglia sono molto belli e particolari, corro a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  3. e si si avvicina natale e devo dire che amo fare shopping su zaful approfitto subito di questi fantastici sconti grazie

    RispondiElimina
  4. bellissime proposte, il primo abito è favoloso! corro subito sul sito per fare un pò di shopping

    RispondiElimina
  5. che belle proposte l'abitino è decisamante il mio preferito anche se non sono curvy devo vedere se c'è in una taglia piu' piccola

    RispondiElimina
  6. quante belle proposte, mi piace troppo la maglia rossa e pizzo, la trovo proprio adatta alle festività

    RispondiElimina
  7. bellissima questa tua selezione, mi piacciono moltissimo le maglie....

    RispondiElimina