venerdì 13 novembre 2020

Neroli Vivace Bath & Shower Gel by World of Beauty

E' con vero piacere che torno a ospitare sul mio blog World of Beauty, un'azienda che per me è da tempo sinonimo di eccellenza, grazie ai suoi cosmetici altamente performanti degni della migliore spa. Ricchi di ingredienti naturali e alte percentuali di principi attivi vegetali, i trattamenti firmati World of Beauty sono infatti dei veri e propri concentrati di bellezza per la nostra pelle. 

Quest'oggi scopriremo insieme la BOX NEROLI VIVACE MON AMOUR, una box dal profumo inebriante, i cui cosmetici sono tutti formulati con olio essenziale di Neroli purissimo estratto dai fiori freschi dell' Arancio. Pensata per chi vuole prendersi cura della propria pelle perdendosi in un aroma rilassante e sensoriale, questa box contiene 2 novità lanciate da poco in Italia:

* NEROLI VIVACE BATH&SHOWER GEL : bagno gel energizzante e sensoriale per la cura di pelle e capelli, ideale per una pausa di relax a 360°.

* NEROLI VIVACE BODY CREAM: super idratante, questa crema corpo dalla texture setosa lascia la pelle nutrita, soffice e e dal delicato e benefico profumo di Neroli. 

Per completare il nostro rituale di bellezza, la BOX NEROLI VIVACE MON AMOUR include anche 3 diverse referenze sempre della stessa linea, in formato minisize da 2 ml: 

* NEROLI VIVACE OVERNIGHT MASK: rituale di di bellezza notturno dalle proprietà ossigenanti e dall'azione compattante per la bellezza della pelle stanca e asfittica.

* NEROLI VIVACE MYTHIQUE CREAM: crema trattamento viso e collo anti-age che aiuta a minimizzare le rughe rendendo la pelle più liscia ed elastica.

* NEROLI VIVACE ELIXIR: elisir dalla triplice funzione per il benessere di corpo, mente e anima. Idratante, cicatrizzante e antiossidante per la pelle, grazie alla sua funzione di aromaterapia rasserena lo spirito, migliora l'umore e favorisce il buon sonno. 

Per adesso mi soffermerò sul primo dei full size che ho avuto il piacere di provare cioè il BATH&SHOWER GEL NEROLI VIVACE. Ideale sia per la doccia che per il bagno, questo è un prodotto all-over dalle molteplici funzioni. Grazie alla sua formula delicata è infatti adatto per tutti i tipi di pelle ed è perfetto anche per detergere capelli e cuoio capelluto. 


PRINCIPI ATTIVI CHIAVE

Ricco di preziosi principi attivi naturali dalle benefiche proprietà, questo Doccia Shampoo sensoriale dal profumo energizzante trasforma il momento della detersione in una pausa di benessere per il corpo e lo spirito. Anche quando ci si può concedere giusto 10 minuti tra un impegno e l’altro. 

L’OLIO ESSENZIALE DI NEROLI, che è alla base della sua formulazione, non è solo apprezzato per le sue virtù cosmetiche. Infatti, oltre ad avere proprietà idratanti, elasticizzanti, rigeneranti e antiossidanti per la pelle, ha un effetto benefico anche sulla mente e in particolare sul sistema nervoso. Basta avvolgersi nel suo aroma inebriante per ridurre ansie e stress, ritrovandola la calma e il proprio equilibrio interiore. In più, questo prezioso olio essenziale migliora l'umore, promuove la positività, dona energia e, grazie al suo potere sedativo, aiuta persino a dormire meglio. 

Perfetto anche per la cute più sensibile, BATH&SHOWER GEL NEROLI VIVACE contiene inoltre estratti naturali decongestionanti come Amamelide e Avena. Noto per le sue virtù lenitive e antinfiammatorie, l'ESTRATTO DI AMAMELIDE dona sollievo alla cute arrossata, contrastando le irritazioni e la secchezza del cuoio capelluto. In aggiunta è ricco di flavonoidi e antiossidanti che gli conferiscono un effetto rassodante, astringente, elasticizzante e antiaging. 

Grazie alla spiccata presenza di saponine l'ESTRATTO DI AVENA svolge invece una naturale azione detergente per la pelle. Dalle proprietà ammorbidenti e idratanti, aiuta inoltre a mantenere la struttura cutanea e a trattenere l’acqua negli strati epidermici. Lenitiva e protettiva, l’Avena riduce prurito e infiammazioni, ed essendo una pianta ipoallergenica è compatibile anche con la cute più sensibile. In più è un toccasana per la capigliatura, perché nutre e rafforza i capelli, proteggendoli dagli agenti esterni.


LA MIA OPINIONE PERSONALE:

Made in Italy e non testato sugli animali, BATH&SHOWER GEL NEROLI VIVACE mi consente di concedermi una pausa rinvigorente ogni volta che ne ho bisogno. Ideale per una doccia mattutina, per iniziare la giornata con energia, è una vera coccola alla sera, per ritrovare la calma e lavare lo stress e la stanchezza, conciliando il buon sonno. Fantastico prodotto allover, questo Doccia Shampoo, rende la pelle soffice e nutrita e lascia i capelli idratati e luminosi, regalando a tutta la persona un meraviglioso profumo che risveglia i sensi e migliora l’equilibrio psicofisico. Il prodotto, in formato da 100 ml è comodo anche da portare in viaggio o in palestra, per ritrovare un momento di vero relax anche quando ci troviamo lontano da casa. 


Se volete provare questi favolosi cosmetici fino al 30 novembre per questa box è attiva la promo price con un prezzo davvero speciale. Inoltre con il codice INFWOB2020 per voi uno sconto di 20 euro su una spesa minima di 70 euro presso i licenziatari del brand. Per maggiori informazioni potete commentare il post, scrivermi in privato o contattare direttamente l'azienda QUI

8 commenti:

  1. Che box meravigliosa 💖 il Neroli poi è qualcosa di spettacolare 😍

    RispondiElimina
  2. Ciao cara una bella box conosco i prodotti li apprezzo per la loro qualità

    RispondiElimina
  3. un brand che adoro favolosi questi nuovi prodotti tutti da provare

    RispondiElimina
  4. Fantastico. È una di quelle linee che proverò!

    RispondiElimina
  5. Una coccola irrinunciabile al profumo di fiori di Arancio, l'idea nella stagione fredda.

    RispondiElimina
  6. Una box piena di prodotti interessanti, sarei curiosa di provare tutti questi prodotti.

    RispondiElimina
  7. Non conosco questa linea di prodotti ma sembra davvero interessante, ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  8. Ciao che prodotti interessanti e ottimi per la pelle, userò il tuo codice per regalarmeli, grazie per le info

    RispondiElimina