giovedì 19 novembre 2020

Neroli Vivace Body Cream by World of Beauty

Continua  oggi il nostro viaggio nel meraviglioso mondo di World of Beauty con il secondo dei prodotti che ho trovato nella BOX NEROLI VIVACE MON AMOUR : la CREMA CORPO NEROLI VIVACE, una grande novità lanciata solo recentemente in Italia.

Perfetta da utilizzare dopo aver deterso la pelle con il BATH&SHOWER GEL NEROLI VIVACE di cui vi ho già parlato, anche questa fantastica crema contiene Olio Essenziale di Neroli purissimo, ricavato dai fiori freschi dell'arancio. Un olio essenziale prezioso, che apporta benefici non solo cosmetici ma anche che per il nostro benessere psico-fisico. Elasticizzante, idratante, rassodante e anti radicali liberi, l'olio essenziale di Neroli aiuta infatti a mantenere i giusti livelli di idratazione cutanea, previene la secchezza e la formazione delle odiose smagliature. Inoltre, il suo aroma inebriante esercita un effetto energizzante, calmante e riequilibrante, rinvigorisce la mente e riduce ansia e stress. 

Oltre all'olio essenziale di Neroli, la CREMA CORPO NEROLI VIVACE è ricca di altri preziosi principi attivi naturali dalla proprietà antiossidanti, protettive e decongestionanti, come l'estratto DI HAMAMELIS, l'estratto DI AVENA e l'estratto CALENDULA. In più, l'olio di MANDORLE DOLCI e l'olio di GIRASOLE ne fanno una crema corpo davvero nutriente. 

Dermatologicamente testata, la BODY CREAM NEROLI VIVACE ha una formulazione così delicata da essere adatta per tutti i tipi di pelle, anche per quella molto sensibile e problematica. Infatti, avendo un'azione lenitiva, antinfiammatoria, protettiva e riparatrice, è davvero l'ideale per donare confort alla cute arrossata e irritata da fattori esterni come la depilazione o l'eccessiva esposizione al sole. Inoltre, grazie al suo potere altamente idratante e antiossidante, applicata tutti i giorni migliora gradualmente l’elasticità della pelle, contrastando i segni del tempo, la perdita di tono e rilassamento cutaneo. 

Certificata Bio, non testata sugli animali e Vegan Halal, questa crema corpo unica dall'inebriante aroma di Neroli avvolge corpo e spirito in un esperienza multisensoriale di grande benessere non solo per la pelle ma anche per lo spirito e la mente. 

MODALITÀ' DI UTILIZZO

Dopo aver deterso la pelle con BATH&SHOWER GEL NEROLI VIVACE, applicare generosamente la CREMA CORPO NEROLI VIVACE su tutto il corpo, senza dimenticare nessuna area. Massaggiare quindi con un movimento circolare per riattivare la circolazione, fino al completo assorbimento del prodotto. 

IL MIO PARERE PERSONALE

Grazie alla sua texture morbida e ricca e al suo aroma indimenticabile, la CREMA CORPO NEROLI VIVACE è davvero diventata la mia coccola quotidiana. Al mattino, dopo la doccia o alla sera, dopo il bagno, non vedo l'ora di concedermi un momento tutto per me e per la bellezza della mia pelle. Adoro avvolgermi nel suo profumo sensoriale di Neroli, che mi rilassa e mi aiuta a sentirmi più serena e positiva. Alla mia pelle questa crema apporta un'idratazione unica, rendendola giorno dopo giorno più elastica, luminosa e compatta. Grazia alla combinazione col il Bagno Doccia della stessa linea, che rende il momento della detersione un attimo di benessere, ho davvero l'impressione di trasformare la mia casa in una spa a domicilio! 

Vi ricordo che la linea NEROLI VIVACE fino al 30 novembre è in offerta con un PROMO PRICE da non perdere. Inoltre con il codice INFOWOB2020 per voi uno sconto di 20 euro su un minimo di spesa di 70 euro, valido presso tutti i licenziatari fisici di World of Beauty. Per info potete scrivere QUI. A presto!

5 commenti:

  1. Una linea di prodotti davvero molto valida ha ottime profumazioni piace anche a me

    RispondiElimina
  2. una linea di prodotti davvero interessante, mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  3. Una crema con ingredienti ricchi di proprietà benefiche per la nostra pelle e con una profumazione gradevole, wow!!!! Approfitto dello sconto, grazie :)

    RispondiElimina
  4. Avevo letto sul tuo profilo Instagram ma qui ci sono tutti i dettagli di questa crema e mi hai convinto ulteriormente sulla linea Neroli.

    RispondiElimina