giovedì 26 novembre 2020

Outfit sportivi su Femmeluxe

Complice il blocco agli spostamenti che in queste settimane sta interessando in maniera più o meno dura tutta l’Italia, in questo periodo siamo costretti a passare più tempo tra le mura di casa. E allora che si fa, si sta fermi tutto il giorno? Certo che no, anzi, per la nostra salute dobbiamo approfittare di questo periodo per fare un po’ di attività fisica (rigorosamente da soli) : una corsetta, una passeggiata o qualche esercizio. L’importante è muoversi un po’. Ovviamente per fare sport ci vuole l’abbigliamento giusto, che deve essere comodo e pratico. Niente jeans e niente maglioni ma sì a tute, felpe, t-shirt, leggins e ai pantaloni JOGGERS, che sono assolutamente il must have del momento. 


Dall’inglese “to jog” (fare jogging, si può dire che i joggers altro non sono che i classici pantaloni della tuta… ma rivisitati in chiave fashion. Basta guardarsi in giro per vederli indossati da decine e decine di persone. Particolarmente popolari tra i più giovani, che ne hanno fatto il loro capo simbolo per eccellenza, questi pantaloni hanno ormai conquistato donne e uomini di un po’ tutte le età…persino me che come sapete ho superato i 30 già da diverso tempo! Tanto che da semplici “pantaloni per correre” si sono trasformati in un indumento passepartout, diventando un capo fashion da indossare tutti i giorni e che si può abbinare persino a tacchi e top aderenti! 

Anche io, che ho ampiamente superato i 30, non ho saputo resistere al fascino dei joggers, anche se personalmente preferisco abbinarli a un look sportivo, adatto appunto per fare un po’ di attività fisica  all'aperto o anche per stare comodamente in casa a guardare la televisione! Tanti sono i modelli disponibili tra cui possiamo scegliere e su FEMME LUXE se ne possono trovare davvero di super trendy a prezzi interessanti. Da quelli dalla linea slim a quelli più morbidi e confortevoli, passando per quelli a tinta unita oppure con stampe, allegri disegni e righe laterali, questo sito propone davvero tutte le ultime tendenze in fatto di moda, per la felicità di tutti gli appassionati dei joggers!


Io per esempio ho scelto questo modello total black a vita alta, con cordoncino in vita e risvolto alla caviglia: BLACK HIGH WAISTED SEAM CUFFED JOGGERS ROXI.  Dal taglio abbastanza aderente, ma non troppo, questo joggers per me è la soluzione ideale perché non amo molto i leggins. Perfetto con un bel paio di tennis bianche, che fanno da contrasto col nero, questo modello è disponibile in tantissime taglie. 


Ovviamente il nero resta un classico senza tempo, ma visto che il sito è un vero e proprio tripudio di colori fantasie, abbiamo davvero di che sbizzarrirci per portare allegria nelle nostre giornate. Rosa, violetto, blu navy, azzurro, pesca e corallo sono solo alcuni esempi. Per restare un po' più sul tradizionale abbiamo anche il verde militare, il kaki, il bianco, il caramello o il sempre  fashion grigio dei miei GREY CUFFED JOGGERS LIZZIE. Realizzati in un morbido e confortevole tessuto felpato, hanno due belle tasche laterali, girovita elasticizzato con coulisse ed elastico rivestito a fondo gamba. Con la loro linea ampia che consente la massima libertà di movimento, sono perfetti per chi per chi non ama i pantaloni aderenti. Disponibile in taglie dalla 6 alla 16 (le misure sono inglesi ma non è un problema perché sul sito c'è una tabella di conversione molto chiara). 

Si sa, l'abbigliamento sportivo per la stagione fredda prevedere di vestirti a strati per proteggersi dal vento facendo comunque traspirare la pelle. Sotto a una calda felpa non può quindi mancare una comoda T-SHIRT e sul sito ce n'è davvero una vasta selezione per tutti i gusti: oversized, attillate, basic e con motivi tie dye. Tra le mie preferite ci sono quelle bianche con stampe colorate, che sono un vero must. Per esempio questa maglietta a maniche corte con labbra maculate e scritta "La Femme" è davvero molto trendy: PINK "LA FEMME" SLOGAN PRINT LIP T-SHIRT RAYANA. Adatta a ogni fisico, si può scegliere nelle misure S, M, L e XL. 


Belle anche le t-shirt con scritte e frasi per lanciare un messaggio a chi ci sta accanto. Io per esempio ho scelto questo modello a girocollo sempre in total white con la scritta "Fearless Femme". Perché non donne non dobbiamo avere paura di niente! ==> WHITE "FEARLESS FEMME" OVERSIZED T-SHIRT LILY. Essendo un modello oversize, meglio optare per una misura in meno rispetto a quella che indossiamo di solito. A scelta tra S,M, L, XL.


Se queste proposte vi piacciono fate un salto su questa piattaforma inglese di moda. Tra l'altro in questo momento, essendo la tanto attesa settimana del BLACK FRIDAY, sono attive un sacco di offerte pazzesche!

2 commenti:

  1. In inverno uso molto le tute, queste che indossi sono molto belle e pratiche, carine anche le maglie di cotone

    RispondiElimina
  2. Si mi piacciono le tue proposte e anche io, come te, spesso amo vestirmi in maniera disinvolta e comoda

    RispondiElimina