lunedì 23 novembre 2020

Crema Viso Collo Neroli Vivace Mytique di World of Beauty per una pelle più elastica e compatta

Eccoci di nuovo qui a parlare della BOX NEROLI VIVACE MON AMOUR di World of Beauty con una della minisize da 3 ml che ho trovato al suo interno: la CREMA VISO NEROLI MYTIQUE. Come per gli altri cosmetici della stessa linea, anche questa crema è formulata con il prezioso olio essenziale di Neroli estratto dai fiori freschi dell’Arancio. 


Trattamento viso e collo nutriente, rivitalizzante e rigenerante, la CREMA NEROLI MYTIQUE aiuta la pelle poco elastica e tendente all’atonia a ritrovare tono e compattezza. Grazie alla sua azione antiossidante e antiage, contrasta inoltre i danni causati dai radicali liberi e prevenire l’invecchiamento cutaneo, minimizzando rughe e segni di espressione. Giorno dopo giorno, NEROLI MYTIQUE migliora l’elasticità della pelle, che appare rigenerata, tonica e dall'aspetto più giovane . 

Il suo segreto è la sua formula bio ricca di estratti altamente idratanti che rinforzano e proteggono la pelle dagli stress quotidiani e dal precoce invecchiamento cutaneo. L'ACIDO IALURONICO a basso peso molecolare naturale e l'ESTRATTO DELLE GEMME DEL FAGGIO BIO promuovono l'ossigenazione cellulare, rinforzando la struttura epidermica. In più l'ESTRATTO PURO DI SILENE LIPOSOMIALE, tonificante e antiossidante, aiuta a combattere i radicali liberi e lo stresso ossidativo. 

CONSIGLI D'USO

NEROLI MYTIQUE va utilizzata al mattino e alla sera su pelle precedentemente detersa e asciutta. Il prodotto va applicato su viso, collo e décolleté, con dei leggerissimi massaggi fino al completo assorbimento. Per ottenere i migliori risultati, ottimizzando la sua azione anti-age e tonificante, ne  viene consigliato l'uso insieme agli altri cosmetici World of Beauty come il Siero Power Infusion e il Siero MMP Remedy in caso di borse e occhiaie. Per un consiglio personalizzato potete contattare la pagina facebook dell’azienda dove vi indicheranno la skincare più indicato per voi. 

IL MIO PARERE PERSONALE

Utilizzo la CREMA VISO NEROLI MYTIQUE da una decina di giorni e mi sta piacendo  davvero tantissimo. La sua texture è ricca ma il prodotto si assorbe velocemente lasciando la pelle super morbida e vellutata e visibilmente più luminosa e compatta. Giorno dopo giorno l’effetto antiage è evidente così come migliora l’elasticità cutanea. Per quanto riguarda il profumo, l'inebriante aroma dell'olio essenziale di Neroli si sente distintamente ma resta delicatissimo sulla pelle, risultando così discreto e per nulla invasivo. Un punto a favore anche per chi non ama le creme viso troppo profumate. In conclusione posso dire che come dice il suo stesso nome, questa crema è davvero mitica!

Fino al 30 novembre trovate la BOX NEROLI VIVACE con questa meravigliosa crema e con gli altri cosmetici della stessa linea in promo price! Inoltre col codice INFOWOB2020 potrete usufruire di uno sconto di 20 euro su una spesa minima di 70 euro.

6 commenti:

  1. Ho sentito parlare bene di questo brand ma non ho mai provato niente. Questa crema fa al mio caso e approfitterò dello sconto.

    RispondiElimina
  2. Conosco la validità dei prodotti di questo brand e questo nuovo tattamento viso e collo nutriente, rivitalizzante e rigenerante mi attira moltissimo . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Fantastica la Mythique Cream al Neroli.. Ne ho provate delle mini size e mi è piaciuta molto 💖

    RispondiElimina
  4. Presumo dia proprio come la descrivi!! Già amo la Overnight... 😍

    RispondiElimina