giovedì 9 aprile 2020

Feet cream di World of Beauty- Crema per piedi secchi e affaticati

In questi giorni di chiusura forzata in casa le giornate sembrano un po’ tutte uguali. Il fatto di non poter uscire però non vuol dire smettere di prendersi cura di sé, anzi. Coccolarci e occuparci di noi aiuta a rilassarsi e ci dà lo stimolo per affrontare più serenamente la nostra nuova routine. Senza dimenticare che quando ci sentiamo fresche e in ordine stiamo sicuramente meglio con noi stesse e con gli altri. Ed è proprio alla freschezza che si dedica la BOX FRESHNESS di World of Beauty, una box cosmeceutica che racchiude, all'interno di una deliziosa pochette dorata, 3 cosmetici indispensabili per la cura del corpo e della nostra igiene personale. Scopriamoli insieme.



*FEET CREAM : una crema balsamica per i piedi ad effetto nutriente, rinfrescante e defaticante.  

*DEO CREAM : un prodotto unico nel suo genere, che grazie ai suoi preziosi estratti naturali aiuta a combattere efficacemente la formazione dei cattivi odori di aree come ascelle, inguine e piedi. 

*ORGANIC SOAP : un sapone naturale viso e corpo con Olio di Argan, prezioso olio dalle mille proprietà. Dalla formula super-delicata, è adatto a tutti i tipi di pelle, anche per quella sensibile.


Oggi mi andrò a soffermare su FEET CREAM, prodotto davvero essenziale se vogliamo avere dei piedi belli, sani e curati, perfetti da sfoggiare in un bel paio di sandali. Ma FEET CREAM non è semplicemente un'eccezionale crema di bellezza! Essendo un cosmeceutico ricco di principi attivi naturali decongestionanti, può essere di grande aiuto ogni qualvolta che torniamo dal lavoro stanche, con i piedi indolenziti a causa delle troppe ore in piedi o delle scarpe non proprio comode.


PRINCIPI ATTIVI CHIAVE

Questo formidabile balsamo-crema contiene infatti purissimi oli essenziali aromatici di MENTA PIPERITA, EUCALIPTO e MENTOLO, che, con la loro azione balsamica, apportano sollievo, confort e vitalità ai piedi affaticati. In più, la Menta Piperita ha anche virtù antisettiche e purificanti, e con il suo potere rinfrescante di lunga durata, aiuta a ridurre la sudorazione eccessiva. Prodotto Made in Italy, certificato Non Tested on Animals e Vegan Halal, FEET CREAM è una vera e propria carica di energia e benessere per i nostri piedi!

Nella sua formulazione troviamo inoltre proteine vegetali, protettive e idratanti, e sostanze emollienti, lenitive e nutrienti, come la VITAMINE E Naturale e l'OLIO DI MANDORLE DOLCI, che donano idratazione ed elasticità alla pelle secca. Applicata regolarmente, FEET CREAM è una vera e propria soluzione di bellezza che aiuta a risolvere il fastidio dei talloni screpolati e degli antiestetici ispessimenti cutanei, rendendo la pelle soffice e morbida. 

Gli altri principi attivi chiave sono l'ESTRATTO DI EDERA ed EQUISETO, dalle proprietà tonificanti e rivitalizzanti, e l'ESTRATTO DI ARNICA, RUSCO IPPOCASTANO, antinfiammatori e utili per il microcircolo. Infine l'OLIO DI NEEN, antisettico e antifungino, previene la proliferazione dei batteri e la conseguente comparsa dei cattivi odori.


MODALITÀ' DI UTILIZZO

FEET BALM va  applicata all'occorrenza sui piedi, con un leggero massaggio, fino al completo assorbimento, insistendo sulle aree più secche e bisognose di nutrimento, come i talloni. Ottima utilizzata quotidianamente, diventa davvero straordinaria dopo una bella esfoliazione, che, rimuovendo le cellule morte, migliora l'assorbimento dei preziosi principi attivi naturali.


LA MIA OPINIONE PERSONALE

FEET CREAM si caratterizza innanzitutto per il suo energico e piacevole aroma balsamico, dato dall'unione tra l'Olio essenziale di Mentolo, Menta piperita ed Eucalipto. Dalla texuture ricca ma non untuosa, questa crema si fonde perfettamente con la pelle, donando immediata idratazione e una sensazione di confort e freschezza che dura tutto il giorno. In caso di desquamazioni cutanee, FEET CREAM, risulta essere davvero molto valida. Applicata tutti i giorno, è riuscita infatti a restituire ai miei piedi, specialmente ai talloni, che erano molto secchi, morbidezza e nutrimento. Il flacone da 250 ml è dotato di un pratico ed igienico dispenser che consente di dosare il prodotto, evitando gli sprechi. La PAO, trattandosi di un cosmetico assolutamente naturale, è di 6 mesi.


Se volete provare questo o uno dei tanti cosmetici di World of Beauty di cui vi ho parlato in precedenza, ecco un'interessante promozione: con il codice INFWOB2019 per voi uno sconto di 20 euro su una spesa di 70 euro, da utilizzare presso i licenziatari del brand. Per conoscere quello più vicino a voi potete contattare me o l'azienda stessa tramite la pagina facebook ufficiale. A presto!

#bellezza #organicbeauty #organicbeautyblogger #benessere #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #skincareaddict #photooftheday #musthave #feetcream #deocream #pellesecca

9 commenti:

  1. Nuivi prodotti per me sarei curiosa di provarli da come ne parli sono ottimi

    RispondiElimina
  2. In vista d'estate è un obbligo prendersi cura dei propri piedi :-)

    RispondiElimina
  3. Non abbiamo provato niente di questo marchio ma ne abbiamo sentito parlare bene. Credo che presto faremo un ordine.

    RispondiElimina
  4. Questa box è davvero fantastica e, se funziona davvero vorrei provare la crema per i talloni....i miei sono un disastro

    RispondiElimina
  5. Conosco il marchio ma non questi prodotti, ne ho bisogno per rivitalizzare i talloni, grazie

    RispondiElimina
  6. Con l'arrivo del bel tempo i miei piedi pattiscono molto. Grazie per lo sconto, le proverò.

    RispondiElimina
  7. Conosco il marchio ma non avevo mai letto di questi prodotti. Grazie per le info

    RispondiElimina
  8. è un po di tempo che mi riprometto di provare qualche prodotto di questo brand perchè ne sento parlare molto e soprattutto sempre bene!!!

    RispondiElimina
  9. Come mi piacerebbe provarli soprattutto questi per i piedi io che al caldo muoio e sto in piedi tantissimo

    RispondiElimina