venerdì 17 aprile 2020

Deo Cream, crema disodorante di World of Beauty per dire stop ai cattivi odori

Utilissimo per farci sentire fresche nella nostra quotidiana beauty routine, il deodorante è uno di quei prodotti di cui non possiamo proprio fare a meno quando inizia la bella stagione. Si sa, sudare è una delle cose più normali, ma può capitare, proprio a causa del caldo oppure per motivi legati a stress o disturbi ormonali, che la sudorazione inizia a diventare un po' eccessiva. Quando succede, specie se stiamo molto a contatto con gli altri, questo può crearci un certo disagio. In questi casi un normale deodorante non basta, serve infatti un prodotto specifico, come DEO CREAM di World of Beauty, che inibisce alla base la formazione del cattivo odore da sudorazione.

Secondo dei 3 prodotti della BOX FRESHNESS di cui vi ho da poco parlato QUI, DEO CREM è una crema disodorante ad azione fisiologica: non blocca infatti la naturale traspirazione della pelle ma, grazie alla sue caratteristiche curative, ne regola l'odore. 


Questa fantastica deo-crema contiene infatti alte percentuali di principi attivi naturali che impediscono la fermentazione del sudore, evitando il cattivo odore, specialmente quello da sudorazione nervosa. Prodotto all-over perfetto da applicare su diverse aree del corpo, come ascelle, inguine, piedi e mani, DEO CREAM ha una formulazione così delicata da essere adatto per tutti i tipi di pelle, anche per quella più sensile. Inoltre è così sicuro per la pelle  che può essere utilizzato tranquillamente persino subito dopo la  depilazione!



PRINCIPI ATTIVI CHIAVE

Ciò che rende DEO CREAM un prodotto unico, diverso da qualsiasi semplice deodorante, sono proprio i suoi preziosi principi attivi vegetali, primi tra tutti la Salvia Officinale e la Lavanda, due piante dalle molteplici virtù, estremamente apprezzate in campo cosmetico.

Stimolante e tonificante, la SALVIA OFFICINALE è un potente antibatterico e antimicotico naturale. Grazie alle sue proprietà astringenti e anti-sudorali, regola la traspirazione e limita l'eccessiva secrezione di sudore, specialmente nelle mani e nelle ascelle. Essendo ricca di flavonoidi, che hanno un'azione simile a quella degli estrogeni, l'estratto di Salvia aiuta anche ad alleviare i disturbi della menopausa, come le fastidiose vampate di calore.

Oltre che per il suo inconfondibile profumo, la LAVANDA è invece nota per le sue ha caratteristiche rinfrescanti, decongestionanti e lenitive per la pelle. In più, avendo proprietà antisettiche e antimicrobiche, inibisce la proliferazioni dei batteri che causano il cattivo odore del sudore.


MODALITÀ' D'USO: 

DEO-CREAM va applicato al mattino o all'occorrenza, sulla pelle pulita e asciutta delle aree dove siamo più soggetti a sudare, come ascelle, inguine e piedi. Basta stendere un leggero strato di prodotto massaggiando leggermente fino all'assorbimento per sentirsi freschi a lungo. 

 LA MIA OPINIONE PERSONALE 

Dal profumo aromatico, in cui si distinguono chiaramente le gradevoli note della lavanda e della salvia, questa crema disodorante è stata per me una vera rivelazione. Ero infatti abituata a usare i tradizionali deodoranti spray e vapo che però coprivano solo gli odori.  Invece in DEO-CREAM ho trovato davvero un valido alleato per contrastare efficacemente  il cattivo odore di differenti zone del corpo. Il formato in crema poi è molto comodo e pratico, e il flacone da 50 ml è abbastanza compatto e può essere portato tranquillamente anche in borsa. Se anche voi soffrite di sudorazione eccessiva questo è il prodotto che può davvero fare la differenza!


Vi saluto ricordandovi che World of Beauty ha riservato un'interessante promozione per tutte le sue clienti: con il codice INFWOB2019 per voi uno sconto di 20 euro su una spesa minima di 70 euro presso tutti i rivenditori. Per conoscere il licenziatario più vicino potete chiedere a me sotto a questo posto o in privato,  oppure contattare direttamente il brand sulla pagina facebbok ufficiale.

#bellezza #organicbeauty #organicbeautyblogger #benessere #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #skincareaddict #photooftheday #musthave #deocream 

6 commenti:

  1. molto interessante questa crema deodorante mi piace molto come soluzione alternativa

    RispondiElimina
  2. Svolge un po' la funzione del cristallo di rocca ma in versione crema a quanto pare e poi molto interessante che possa essere usato post depilazione perché in estate la pelle è più irritata e coi normali deo brucia da matti. Grazie

    RispondiElimina
  3. Va bene anche per i piedi? può servire a mio figlio che in fase di crescita gli si sono impazziti ormoni e suda tanto!

    RispondiElimina
  4. ciao trovo questi prodotti molto utili specie per chi svolge attività sportiva o sta fuori di casa tutto il giorno

    RispondiElimina
  5. sono prodotti indicati per questa stagione , stagione dove si suda di più e quindi ci sono anche problematiche collegate agli odori

    RispondiElimina
  6. Un prodotto ideale per mio marito che suda anche in inverno, grazie delle informazioni

    RispondiElimina