sabato 25 aprile 2020

Regala un' esperienza indimenticabile con Smartbox

Quando arriva un compleanno o una ricorrenza importante, capita spesso che non abbiamo davvero la minima idea di cosa regalare, specialmente se il festeggiato è un uomo. Quante volte vi siete trovate in dubbio su cosa acquistare per il vostro lui, oppure per un amico o per un parente? Eh sì, col passare degli anni sorprendere chi amiamo diventa sempre più difficile! Ecco, se siete stanche dei doni tradizionali e siete alla ricerca di qualcosa di originale, un'ottima idea regalo è un cofanetto Smartbox, che offre la possibilità di provare esperienze sempre nuove e uniche!


COSA SONO I COFANETTI SMARTBOX

Famosissimi e tra i doni più gettonati degli ultimi anni, i cofanetti Smartbox sono in pratica dei pacchetti prepagati che permettono, a chi li ricevere, di vivere momenti ed emozioni davvero indimenticabili. Suddivisi per diverse fasce di prezzo, per esperienze per una o due persone e in base a diverse tematiche, questi cofanetti regalo sono davvero la soluzione perfetta per ogni ricorrenza! Ma la cosa bella è che il regalo resta relativamente "aperto", nel senso che nel pacchetto sono disponibili un certo numero di possibilità ma la scelta finale è lasciata a chi riceverà la Smartbox!

REGALARE ESPERIENZE SEMPRE NUOVE

Leader nel campo delle esperienze regalo, Smartbox offre davvero un'ampia varietà di possibili attività, suddivise secondo cinque grandi categorie: Benessere, Soggiorni, Gourmet, Sport, Svago e Multiattività! Con tanta scelta, è davvero facile trovare il tipo di esperienza più in linea con i gusti della persona a cui vogliamo fare il nostro dono! Si può infatti spaziare da una lezione di cucina, a  una  degustazione di vini, passando per un benefico massaggio, fino a una rilassante passeggiate a cavallo e a un soggiorno in una città d'arte! Se al vostro lui piace l'avventura, c'è anche la possibilità di provare l'ebrezza di un lancio in paracadute, fare un giro in mongolfiera o un volo in parapendio, e persino pilotare una supercar col cofanetto Guida una Lamborghini. Un’attività, quest’ultima, perfetta per regalare attimi di pura adrenalina a chi ama i motori e ha sempre voluto scendere in pista!


L’EMOZIONE  DI GUIDARE UNA LAMBORGHINI

Gallardo, Huracán, Murciélago: questi sono solo alcuni dei lussuosi modelli che sarà possibile provare diventando pilota per un giorno di un vero bolide del lusso come la Lamborghini! Marchio storico dell'automobilismo, Lamborghini è da sempre sinonimo di velocità, potenza ed eleganza, e per questo è un vero e proprio sogno per tutti gli amanti del brivido! Dopo qualche giro di ricognizione da copilota, il vero divertimento sarà sfrecciare a tutta velocità alla guida di questo gioiellino, affrontando le curve dei più famosi circuiti d'Italia, come quello di Castelletto di Branzuzzo, l' Autodromo di Monza e l' Autodromo internazionale del Mugello, il Circuito Le Colline e il Circuito Internazionale di Napoli. Il tutto sempre assistiti da professionisti della guida, per garantire un'esperienza emozionante ma sempre nella massima sicurezza!


COME FUNZIONA UN COFANETTO SMARTBOX

Acquistabili in grandi magazzini, supermercati e anche online, le Smartbox si presentano sia in formato fisico, sotto forma di brochure o di giftcard, che in versione eletrronica, la e-Box. Al loro interno si trova un assegno regalo, con il numero di assegno e un codice di conferma, indispensabili per registrare online il cofanetto regalo. Una volta creato il proprio account, basta inserire questi codici per visionare la lista completa delle esperienze a disposizione, conoscere la validità della promozione e prenotare online la propria attività. Semplice e veloce! Sarà però indimenticabile l'esperienza che avrete regalato ai vostri cari! 

2 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare molto bene dei cofanetti Smartbox, quasi quasi ci faccio un pensierino grazie per il consiglio ^^

    RispondiElimina
  2. Adoro smartbox la scelgo sempre come regalo per amici e parenti

    RispondiElimina