Buongiorno amici, avete trascorso bene questi giorni di vacanza? Noi siamo stati al lago e, anche se a Pasqua è stato davvero bello e soleggiato, a Pasquetta e nei giorni a seguire il tempo non è stato dei migliori…Vento, cielo coperto e infine pioggia ci hanno fatto costante compagnia ma per fortuna io sono molto previdente e avevo messo in valigia la mia nuovissima giacca Manzara che si è rivelata davvero la scelta perfetta per queste pazze giornate di primavera!
Capospalla must have per la stagione di mezzo, la giacca è uno degli indumenti di cui non possiamo fare proprio a meno in questo periodo. Aprile, si sa, è imprevedibile: un attimo c'è il sole, e un'ora dopo piove! Per non parlare dei bruschi cali di temperatura che si registrano alla sera...e così i malanni sono dietro l'angolo...Allora ci vuole un indumento pratico e comodo, e che assicuri la giusta protezione. Una buona giacca primaverile non deve infatti essere troppo pesante né troppo leggera, deve insomma garantire il giusto confort in ogni momento della giornata.
Ovviamente, anche l'occhio vuole la sua parte, e per essere sempre trendy anche nella giornata più ventosa, l'ideale è optare per un capo che strizzi l'occhio alle ultime novità in fatto di moda. Che vogliono che le giacche siano un misto tra sportivo e casual. Proprio come la mia giacca Manzara a manica lunga, con chiusura a zip, quattro ampie tasche sul davanti e coulisse in vita regolabile.
Bello e funzionale, questo modello ha uno stile accattivante e un po' sporty chic, dato anche dal colore, il verde militare, un classico per i capi spalla, che si riconferma come una delle nuances moda per la primavera/ estate 2019. Insomma questa giacca ha proprio tutto per entrare nel nostro guardaroba come un passepartout da sfoggiare per andare al lavoro come nel tempo libero!
#manzara #ad
Mi piace molto la tua giacca ti sta molto.bene manzara è un sito che non delude mai
RispondiEliminaMolto carina la tua giacca e poi hai scelto un colore che va molto di moda eche piace molto anche a me
RispondiEliminaMi piace molto il colore della tua giacca. Poi su Manzara ci sono tante cose carine.
RispondiElimina