mercoledì 3 aprile 2019

Box Essential Body Nutrition di World of Beauty - La crema corpo nutriente Polynesian Vanilla

Cari amici ben ritrovati! Oggi con mia grande felicità continua il nostro viaggio nel meraviglioso mondo di World of Beauty, uno dei brand cosmetici che più amo e che apprezzo ormai da diverso tempo! Perché sono una grande fan di questo marchio? Prima di tutto perché è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, altamente performanti, cruelty free e made in Italy. E poi perché ogni volta che utilizzo uno dei trattamenti World of Beauty, la mia casa si trasforma in una vera spa!


Se giorni fa vi ho parlavo dello scrub esfoliante Nutrient Scrub Bath& Shower Gel, oggi voglio dedicarmi agli altri due prodotti che compongono la box ESSENTIAL BODY NUTRITION, la box dedicata a tutte le donne che sognano una pelle affinata e liscia come seta, profondamente nutrita e idratata. Il tutto con il tipico profumo di Vaniglia Polinesiana e Cocco Tropicale, che contraddistingue i meravigliosi cosmetici World of Beauty. I prodotti su cui voglio soffermarmi questa sera sono due:
  • NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA CREAM
  • MASSAGE CANDLE KUONI

Come già detto, in primavera lo scrub è uno step essenziale per eliminare le cellule morte e la secchezza che ci ha lasciato addosso l'inverno. Dopo l'esfoliazione, è però molto importante nutrire e lenire la pelle con una buona crema idratante, che aiuta anche la cute a ricostituire il suo naturale film idro-lipidico. Ma la crema idratante non è indispensabile solo dopo l'esfoliazione! Idratare dovrebbe infatti essere un aspetto fondamentale della nostra quotidiana beauty routine durante tutto l'anno. E vista l'importante della crema, meglio indirizzarsi su un cosmetico altamente nutriente e sicuro per tutti i tipi di pelle, come la CREMA CORPO NUTRIENTE POLYNESIAN VANILLA. 


Prodotto bioceutico, NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA CREAM è ricca di fitoestratti ed oli essenziali purissimi, e, contiene una speciale combinazione di ingredienti naturali dalle proprietà benefiche per la cute, come il puro estratto di Vaniglia Polinesiana, l'idrolato di Arancio Tropicale e il Burro di Karitè. Rigenerante, illuminante e tonificante, l'idrolato di Arancio Tropicale dona vitalità e compattezza anche alle pelli mature, mentre il burro di Karitè ha spiccate caratteristiche emollienti, idratanti e nutrienti. Invece, il puro estratto di Vaniglia Polinesiana, ricavato dalla qualità di vaniglia più pregiata, non solo conferisce a questa meravigliosa crema il suo paradisiaco profumo, ma ha anche spiccate virtù cosmetiche: grazie al suo effetto antiossidante e antiage, aiuta infatti a contrastare l'invecchiamento cutaneo e a mantenere la pelle giovane.

Oltre ad essere un efficace trattamento ultra-nutriente e anti-invecchiamento, grazie alla sua speciale formulazione, questa crema corpo promuove anche la naturale produzione di collagene ed elastina, conferendo alla cute maggiore tono ed elasticità. Con l'utilizzo continuativo, è inoltre un indispensabile alleato di bellezza che può aiutarci a contrastare la comparsa delle antiestetiche smagliature, e a ridurre il tipico aspetto irregolare della tanto odiata pelle "a buccia di arancia".


MODALITÀ D'USO: NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA CREAM si può utilizzare sia al mattino che alla sera, dopo il bagno o la doccia. Per ottenere una pelle a prova di carezza, bisogna avere cura di stendere il prodotto con un delicato massaggio circolare, insistendo leggermente sulle zone particolarmente soggette a secchezza come gomiti, ginocchia e gambe. 

Grazie alla sua texture ricca ma leggera, queste crema multisensoriale dona un surplus di idratazione senza appesantire o ungere la cute. La pelle, profondamente nutrita, appare al tatto immediatamente  più morbida, soffice e vellutata. Sin dalla prima applicazione, questo trattamento cosmetico, con il suo delizioso aroma di vaniglia, trasmette una piacevole sensazione di confort e di benessere non solo a tutto il corpo, ma anche alla mente. Per questo lo consiglio in modo particolare a chi, come me, adora rilassarsi con le fragranze dolci e tropicali, che portano la mente verso luoghi esotici.


Il viaggio con World of Beauty e con la BOX ESSENTIAL BODY NUTRITION non finisce qui, presto vi parlerò della favolosa candela da massaggio KUONI CANDLE. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento