martedì 30 aprile 2019

Biancheria per la casa in seta on-line

Nell'immaginario collettivo la seta è il tessuto che più di tutti ci fa subito pensare al lusso e diciamolo, anche alla ricchezza. Ma la seta non è solo sinonimo di ricercatezza e di stile . Questo tessuto è infatti estremamente apprezzato da sempre più persone per le sue particolari peculiarità. Rispetto a qualsiasi altro materiale, la seta infatti presenta numerosi vantaggi: non solo garantisce maggiore confort, ma è anche particolarmente indicato per chi ha una pelle sensibile. Ma se nei classici negozi di biancheria la scelta è ancora scarsa, on-line è possibile trovare una proposta molto più variegata. Per esempio il sito FreedomSilk che propone tantissimi articoli esclusivi realizzati impiegando pura seta di gelso naturale al 100%, una delle varietà più pregiate presenti sul mercato.


Ovviamente, quando si parla di biancheria di seta, quello che subito ci viene in mente sono subito le lenzuola. Emblema di eleganza, le lenzuola in seta non solo danno un tocco unico alla nostra camera da letto, ma sono anche la scelta giusta per migliorare la qualità del nostro sonno. Questo perché la seta è considerata un ottimo isolante, che ci aiuta a mantenere il caldo in inverno e il fresco nei mesi estivi. Morbida e leggera, la seta è inoltre il migliore materiale per il benessere della nostra pelle: non solo un tessuto insomma, ma un vero e proprio segreto di bellezza. Consigliata anche dai dermatologi per chi ha una pelle particolarmente sensibile, la seta è infatti ipoallergenica e priva di allergeni e sostanze tossiche. Nella categoria silk bedding troverete svariate collezioni di set letto davvero principesche, che spaziano dai modelli più classici, in seta bianca o avorio, a quelli più particolari, disponibili in tantissimi colori moda, come nero, rosa, blu marino, caffè, turchese, verde e oro. 


Oltre alle lenzuola di seta, un buon sonno è assicurato anche da un pigiama di qualità, sempre in seta ovviamente. Delicati sula pelle come una carezza, i pigiami di seta non solo garantiscono una traspirazione ottimale del corpo, ma sono anche estremamente confortevoli e piacevoli da indossare. Belli, ricercati e comodissimi, i modelli della sezione silk pajamas for women sono proprio l’ideale per dormire sogni d’oro e sentirsi un po’ delle principesse. Per esempio questi modelli a bottoni con maniche corte e pantaloncini rosa o rosa pesca, con il loro sapore semplice ma romantico e femminile, sono veramente perfetti in previsione della stagione calda! Dicono che questa estate sarà particolarmente afosa, e allora meglio iniziare a pensare a come fare per dormire bene senza il timore di passare notti insonni a sudare. Un pigiama di seta potrebbe davvero fare la differenza!



8 commenti:

  1. Ciao trovo molto bella ed elegante sia la biancheria per il letto che i pigiami da donna

    RispondiElimina
  2. io devo puntare sui pigiami anche perchè i copriletti in seta purtroppo da noi non sono concessi con il cane visto che ogni tanto ci salta sopra…. :D

    RispondiElimina
  3. Io ho una camicia da notte estiva in seta, regalatami in occasione della degenza ospedaliera in occasione della nascita del bambino.
    Dovendo fare il cesario, ho voluto essere più comoda ma allo stesso tempo, elegante possibile!

    RispondiElimina
  4. E' da tempo che desidero acquistare biancheria da letto in seta ma non ho mai l'occasione giusta. Amo soprattutto d'estate avere il contatto con questa stoffa meravigliosa. Vado nel sito che suggerisci!

    RispondiElimina
  5. la binacheria in seta secondo me è la migliore sia in estate che in inverno, questa è davvero molto bella

    RispondiElimina
  6. Che belli questi lenzuoli di seta! Devono essere di una morbidezza spettacolare, d'estate è il top!

    RispondiElimina
  7. Niente da dire questi prodotti sembrano bellissimi!Adoro la sera a contatto con la pelle.

    RispondiElimina
  8. Che capi di biancheria e abbigliamento fantastici, colorati e romantici

    RispondiElimina