mercoledì 16 giugno 2021

Box ventre ultra tonico di World of Beauty: Celldren Fluido

Mancano pochissimo all'inizio ufficiale dell’estate e questo vuol dire che la prova costume si fa sempre più vicina. Io ho una costituzione abbastanza magra, tuttavia nel corso degli anni ho iniziato a sviluppare un po’ di pancia e anche un po’ di gonfiore nella zona addominale, per non parlare dei frequenti problemi di digestione. Lo ammetto, anche se non mi ritengo grassa, durante le ultime estati iniziavo a non sentirmi del tutto a mio agio a mettermi in bikini. Ecco allora che per dire addio alla mia “pancetta” quest’anno ho deciso di correre ai ripari con l’aiuto della box ventre ultra tonico di World of Beauty. Marchio che come sapete amo molto e a cui mi affido da tantissimo tempo perché è sempre una garanzia di qualità e di cosmetici naturali, sicuri e altamente performanti.


Studiata appositamente per chi vuole snellire e tonificare la zona addominale, la box ventre ultra tonico di World of Beauty contiene 2 trattamenti urto da utilizzare ogni sera in combinazione tra loro:
  • CELLDREN 1 (250 ml) : fluido attivo per il corpo ad azione iperemica che aiuta a sciogliere i grassi e a contrastare il processo della lipogenesi, principale responsabile dell'aumento di peso;
  • CELLDREN 2 (500 ml) : cataplasma 100% vegetale a base di erme medicamentose che, applicazione dopo applicazione, migliora la condizione degli accumuli adiposi localizzati sull'addome.
Oggi ci soffermeremo su quello che è il primo step per un ventre ultra tonico cioè sul FLUIDO CELLDREN. Ricco di principi attivi naturali, questo active body fluid sfrutta i principi della terapia a caldo, chiamata anche termoterapia o Hot Therapy.  Apportando calore alla pelle, Celldren 1 stimola infatti l'irrorazione di sangue nei tessuti in modo da velocizzarne l'attività e bruciare il grasso ostinato presente sull'addome. Difficile da smaltire, il grasso localizzato in questa area non può essere eliminato nel breve periodo ma necessita di costanza e di un'azione su più fronti. Una leggera dieta e l'esercizio fisico non bastano da soli per dire addio a pancia e maniglie dell'amore, ma servono anche trattamenti mirati proprio come CELLDREN 1. 


Il segreto di questo fluido è la sua speciale formulazione a base di piante medicamentose dalle proprietà iperemizzanti, come l'estratto fresco di Artiglio del Diavolo, che oltre ad essere vasodilatatore è anche un potente antinfiammatorio utile per spegnere dolori di varia natura. Per questo motivo Celldren Fluido è anche un valido aiuto per decontratturare la muscolatura rigida e per ridurre tensione muscolare e donare sollievo in caso di stanchezza lombale, tendiniti, mal di schiena e dolori cervicali.

In più, Celldren 1 contiene preziosi principi attivi come il Complesso vegetale di Uncaria, drenante e immunostimolante, e la Caffeina Tropicale, che insieme favoriscono un'azione lipolitica urto, combattono la lipogenesi e promuovono la graduale riduzione del volume delle cellule adipose. 

Dal momento che Celldren 1 nasce con lo scopo di apportare calore alla pelle, non è consigliato in caso di pelle molto sensibile o in caso di capillari visibili. Prodotto Made in Italy e non testato sugli animali, questo fluido iperemico 100% naturale ha una texture estremamente leggera e di rapido assorbimento. Il prodotto ha una PAO di 6 mesi dall'apertura.


MODALITÀ' DI UTILIZZO: 

Celldren Fluido va applicato ogni sera su pelle precedentemente pulita e asciutta. Basta massaggiare leggermente fino all' assorbimento poche gocce di prodotto sull'addome e sulla zona lombosacrale per potenziare gli effetti del cataplasma Celldren 2. 

Nella box ho trovato anche un campione da 10 ml di SHANTALA OIL, un prodotto eccezionale con molteplici virtù. Dalle proprietà emollienti, tonificanti, antiossidanti, Shantala Oil ossigena la pelle, drena il corpo e combatte la mancanza di tono. Utilizzato prima del fluido Celldren, l'olio Shantala aiuta inoltre a combattere i gonfiori addominali di varia origine e migliora la digestione. Inoltre, come il fluido Celldren dona sollievo ai muscoli tesi ed è un toccasana per ridurre le tensioni a livello della schiena e la stanchezza lombale. 


A breve vi parlerò nel dettaglio del cataplasma Celldren 2 e vi mostrerò i risultati di un mese di utilizzo della box ventre ultra tonico di World of Beauty. Intanto vi lascio un codice con il quale potrete avere uno sconto di ben 20 euro su una spesa minima di 70 euro presso i licenziatari del brand: INFWB21

Per qualsiasi domanda o se volete conoscere il licenziatario più vicino a voi potete mandare un messaggio sulla pagina facebook ufficiale dell’azienda QUI oppure chiedete direttamente a me commentando il post!

5 commenti:

  1. ciao una linea completa per ritornare in forma? Fammi sapere poi com'è andata la prova costume e la pancetta? sono molto interessanta

    RispondiElimina
  2. Caspita sembra un kit fantastico. Io invece ho sempre avuto la pancia tonda e dopo la gravidanza è sempre il mio cruccio. Dici che in un mese riesco a raggiungere risultati per la prova costume ad Agosto?

    RispondiElimina
  3. Ciao mi interessa particolarmente questa linea per dimagrire la pancia, molto interessanti

    RispondiElimina
  4. Usati i tuoi stessi prodotti. Come affermi :prodotti top!!

    RispondiElimina
  5. Una linea interessante, proverò sicuramente è utile per gli intensi allenamenti che in questo periodo sto facendo.Grazie!

    RispondiElimina