venerdì 25 giugno 2021

Box ventre ultra tonico di World of Beauty: Cataplasma Celldren

Torniamo oggi a parlare dei fantastici cosmetici firmati World of Beauty con il vero protagonista della box ventre ultra tonico: il CATAPLASMA CELLDREN 2! Grande alleato per dire addio alla pancia e alle maniglie dell’amore, questo trattamento urto è davvero indispensabile per combattere gli accumuli adiposi localizzati sull'addome. 


Celldren 2 aiuta infatti a tonificare il ventre e a contrastare la lipogenesi, cioè quel particolare processo che determina l’accumulo di grasso e l’aumento di peso in certe aree del corpo. In più, grazie alla sua azione lipolitica urto, questo cataplasma corpo favorisce la lipolisi, ovvero lo smaltimento dei grassi corporei, promuovendo anche la riduzione del volume degli adipociti, le cellule adipose. 


PRINCIPI ATTIVI CHIAVE

Ricco di preziosi estratti 100% vegetali, il CATAPLASMA CELLDREN contiene piante ed erbe medicamentose dalle proprietà iperemizzanti, che migliorano l’attività cellulare e la circolazione sanguigna, aumentano l’ossigenazione dei tessuti e aiutano l’organismo ad eliminare le sostanze di rifiuto. 

Tra i principali principi attivi troviamo il Complesso Vetegale di Uncaria e la Caffeina Tropicale, che svolgono una spiccata azione lipolitica, immunostimolante e drenante. In più, l’Estratto Fresco di Artiglio del Diavolo, antinfiammatorio e analgesico naturale, rende Celldren 2 un ottimo rimedio per decontratturare la muscolatura rigida e per alleviare fastidi come dolori cervicali, mal di schiena, tendiniti e osteoartrite. 


Come vi avevo spiegato nel post precedente, il cataplasma Celldren va impiegato in combinazione con il FLUIDO CELLDREN, che con la sua azione iperemica ne potenzia gli effetti. Questi che vi mostro sono gli ottimi  risultati che ho ottenuto dopo un mese di utilizzo dei prodotti contenuti nella box ventre ultra tonico! 


Le foto parlano da sole: non solo mi sono "sgonfiata" ma l'addome è diventato proprio più piatto e tonico. Inoltre si è proprio snellito tutto il punto vita. Insomma la differenza tra il prima e il dopo si vede e io sono davvero soddisfatta! Come sapete eliminare il grasso addominale è molto difficile ma ricorrendo ai giusti trattamenti si possono ottenere questi risultati sorprendenti e io ne sono la prova. 


Ecco la semplice routine "ventre piatto" che ho seguito ogni sera per 1 mese: 

* Per prima cosa ogni sera ho massaggiato sulla zona del ventre lo SHANTALA OIL,che con la sua combinazione di preziosi oli essenziali mi ha aiutato a migliorare la digestione e a diminuire i gonfiori. 

 * Ho lavato le mani e ho applicato sull'addome qualche goccia di FLUIDO CELLDREN, che sfruttando i benefici della Hot Theraphy aiuta a sciogliere i grassi. Dopo aver massaggiato leggermente fino all'assorbimento del prodotto ho lavato ancora le mani.  

* Infine si procede stendendo sull'area addominale uno strato uniforme di CATAPLASMA CELLDREN, si copre bene con la pellicola alimentare e si lascia in posa tutta la notte. Al mattino si può rimuovere la pellicola e via con una bella doccia! 

Ovviamente a questa skincare routine super performante ho abbinato uno stile di vita più sano fatto di una dieta ricca di frutta e verdura, tanta acqua (almeno 2 litri al giorno) e un po’ di movimento  con esercizi mirati a tonificare il ventre. Nello specifico io ho fatto un paio di serie di addominali ogni mattina al risveglio, ma sono ugualmente consigliati altri esercizi a corpo libero da fare comodamente a casa, come crunch, affondi e e piegamenti, che aiutano anche a migliorare la digestione.

Sono davvero contenta di aver provato questi prodotti e ringrazio World of Beauty perché questa box non solo mi ha aiutato a diminuire la pancia ma mi ha dato anche lo stimolo a seguire uno stile di vita più sano! Ora mi sento genericamente meglio e sono anche più sicura di me stessa. Sì perché se pure mi reputo magra, col tempo avevo accumulato dei kg in più sul ventre che non riuscivo proprio a fare andare via! 

Se anche voi volete dire addio alla pancia con i trattamenti World of Beauty vi lascio un codice per ottenere uno sconto di 20 euro su una spesa minima di 70 euro: INFWB2021

Per conoscere il licenziatario più vicino o se avete qualsiasi domanda vi consiglio di visitare la pagina facebook ufficiale dell'azienda oppure potete scrivere a me nei commenti, sarò più che felice di aiutarvi!

5 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi risultati!! Sono prodotti altamente performanti ☺️

    RispondiElimina
  2. Caspita che risultati in così poco tempo. Fantastico questo trattamento di World of Beauty!!

    RispondiElimina
  3. Hai ottenuto un risultato davvero considerevole che mesi di palestra e dieta possono dare. World of Beauty è sempre il top per i trattamenti viso e corpo

    RispondiElimina
  4. ottimo da quel che vedo dei prodotti adatti per rimettersi in forma e coadiuvare una buona dieta

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono davvero ottimi si vedono i risultati sono veramente lampanti complimenti ^^

    RispondiElimina