domenica 29 aprile 2018

I costumi da bagno per l'estate 2018

Queste giornate di insolito caldo fanno venire subito voglia di mare e spiaggia. Per chi vive al sud già il ponte del 1 maggio sarà una bella occasione per iniziare a curare la tintarella sfoggiando un bel costume da bagno. Ma quali sono i modelli in voga per la prossima estate 2018? Intero, a due pezzi, con rouches e sportivi, quest'anno ce n'è davvero per tutti i gusti. E su Zaful la moda si fa subito low cost. Ecco 3 must have che non potranno proprio mancare nel nostro guardaroba estivo.

COSTUME INTERO SGAMBATO 

Il costume da bagno intero negli anni è rimasto un classico intramontabile ma nel 2018 tornerà ad essere una delle scelte più di tendenza. Da indossare anche a modi body, sotto un paio di comodi pantaloncini. I modelli più hot saranno quelli sgambati e supersgambati, ma comunque dal taglio semplice o con giusto qualche fronzolo proprio come questo costume con particolare floreale su una delle due spalline. Elegante, chic e ricercato quanto basta. E poi con il nero non si sbaglia mai. 



COSTUME A 2 PEZZI A FASCIA

Sexy e adatto in modo particolare alle più giovani o comunque a chi ha un fisico abbastanza asciutto e un seno non troppo abbondante, il costume a 2 pezzi a fascia piace tanto perché è trendy e anche molto femminile. Volete qualcosa di unico? Allora scegliete un costume a fascia arricciata, decorato con ruffle o ruches come questo modello giallo. Questa tonalità poi è tra le più hot della stagione.


COSTUME DA BAGNO A 2 PEZZI SPORTIVO

Il costume da bagno a 2 pezzi sportivo è ideale se volete passare una giornata in spiaggia o in piscina all'insegna della comodità. Per nuotare ed abbronzarsi senza pensieri. Ma ovviamente senza rinunciare ad essere anche alla moda. E poi il reggiseno sportivo può essere indossato anche come top. Bellissimi soprattutto i modelli bicolore proprio come questo rosso e bianco. 


6 commenti:

  1. mi piace molto la semplicità di questi costumi da bagno li indosserei volentieri e senza vergogna

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto quello intero con la sua spallina particolare, vado a curiosare

    RispondiElimina
  3. La prova costume è ormai imminente, devo rimediare e concedermi un po' di shopping! Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  4. Il costume nero l'ho comprato e lo trovo adorabile. La prossima estate me lo invidieranno tutti

    RispondiElimina
  5. sono tutti e tre davvero molto graziosi..... per me sceglierei il primo intero.....

    RispondiElimina
  6. Il costume giallo è davvero strabello, devo averlo assolutamente!

    RispondiElimina