venerdì 6 aprile 2018

Integratore per capelli Jelly Bear Hair

Anche se la primavera quest’anno ha davvero tardato ad iniziare ormai ci siamo: sole e temperature più miti sono finalmente arrivati ad allietare le nostre giornate! Il lungo inverno ha però lasciato la nostra chioma stressata e provata da freddo e vento, mentre le temperature troppo alte dei riscaldamenti hanno contribuito a rendere i nostri capelli secchi e quindi estremamente fragili. Se vogliamo arrivare all'estate con una capigliatura all'altezza meglio iniziare a correre subito ai ripari. Shampoo, maschere e lozioni svolgono sicuramente una funziona indispensabile per la salute della nostra chioma, ma per aiutare i nostri capelli a tornare belli e sani bisogna agire anche dall'interno, con un buon integratore. Quante hanno appena storto il naso? Molte persona non amano infatti assumere capsule e pastiglie di vario tipo, un po' perché diventa quasi un impegno, un po' perché le compresse in questione spesso sono di grandi dimensioni e hanno anche un saporaccio. Oggi però abbiamo come alleato della nostra bellezza un integratore tutto diverso, Jelly Bear Hair, che, come si capisce dal nome, si presenta proprio sotto forma di deliziose caramelle gommose a forma di simpatici orsetti. Sì avete capito bene, esattamente come quelle che ci piacciono tanto sin da quando siamo piccole. 


Premiato come Bestseller dell'anno (il miglior cosmetico per capelli), e raccomandato dalla rinomata rivista ELLE, il segreto di Jelly Bear Hair sta nella sua rivoluzionaria formula che racchiude al suo interno 13 super ingredienti basilari per la cura dei capelli. Fonte del suo successo è ovviamente anche la sua consistenza unica, per non parlare del suo gradevole sapore di arancia! Ma attenzione, Jelly Bear Hair è un integratore vero e proprio e, come tutti gli integratori, non è adatto per i bambini.


COSA CONTIENE JELLY BEAR HAIR?

Jelly Bear Hair copre ben il 500 % della RDA (dose giornaliera raccomandata), di biotina, o vitamina H, una vitamina idrosolubile nota per i suoi effetti benefici sui capelli, indispensabile sia per contrastarne la caduta che per prevenirne fragilità, assottigliamento e opacità. In più contiene il 200 % della RDA di niacina, o vitamina B3, e il 100% di vitamina A, due vitamine amiche della pelle, oltre al 200% della RDA di vitamina E e manganese, che con la loro funzione antiossidante proteggono le cellule dall'invecchiamento precoce. Jelly Bear Hair soddisfa inoltre e il 100% della razione giornaliera raccomandata di preziosi minerali per la salute dei capelli quali zinco, selenio e rame, che svolge un'azione importante in quanto protegge il colore e la lucentezza della nostra capigliatura.

Di veloce assimilazione, Jelly Bear Hair nutre i capelli dall'interno e aiuta il loro benessere a 360°. E' quindi raccomandato per tutti quelli che sognano di avere una chioma più sana e forte, più lucida e dal colore più intenso, ma anche chi semplicemente vuole accellerare la crescita dei propri capelli.  


La confezione, che pesa 300 g, contiene 60 gelatine, per un mese esatto di trattamento. La formulazione di Jelly Bear Hair è completamente sicura, senza glutine e senza lattosio, quindi adatta anche a chi soffre delle più comuni intolleranze. E' però sconsigliata l'assunzione in gravidanza o durante l'allattamento. Basta assumere 2 gelatine al giorno, da masticare prima di deglutire, per assimilare tutti i nutrimenti indispensabili per la salute dei nostri capelli. 


In collaborazione con l'azienda, che tengo a ringraziare, ho avuto il piacere di provare Jelly Bear Hair per un mese e devo dire che ho davvero apprezzato questo integratore e ho notato un notevole miglioramento per quanto riguarda la salute e la bellezza della mia chioma. Prima di tutto la mia capigliatura è più forte e lo noto dal fatto che quando mi pettino perdo meno capelli. Poi devo dire che ora ho proprio una chioma più luminosa e morbida. Sicuramente continuando il trattamento per più tempo posso immaginare che i benefici possano essere ancora più visibili e notevoli. Poi devo dire che  l'appuntamento con Jelly Bear Hair è davvero un piacere quotidiano. Sono tra quelle persone che faticano a ricordare di assumere medicine e pastiglie ma questi orsetti gommosi sono così buoni che non vedo l'ora di gustarmeli. E poi contengono solo 3 calorie a pezzo. Devo proprio ammettere che con queste vitamine in gelatina la cura dei miei capelli non è davvero mai stata così piacevole!


#jellybearhair #ad #collaborazione

12 commenti:

  1. Wowwww che bella novità! Hai recensito in modo eccellente un prodotto che mi piacerebbe provare. Complimenti cara

    RispondiElimina
  2. che carini questi integratori a caramella, una novità assoluta per me, amo prendermi cura dei miei capelli con i classici prodotti, non avevo mai pensato di assumere un integratore, mi incuriosisce molto, lo proverò per vedere gli effetti ed avere dei capelli ancora più sani e belli!

    RispondiElimina
  3. una vera novità questo integratore ed il suo formato, un grazioso orsetto buono ed utile

    RispondiElimina
  4. Che sfizio, è la prima volta che vedo integratori così.. li voglio provare sembrano ottimi e funzionali!!!

    RispondiElimina
  5. Un integratore che si fa mangiare davvero volentieri, carino, utile e sicuramente anche buono

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante questo post io perdo parecchi capelli e ogni tanto devo prendere degli integratori ma odio ingerire le pillole la novità di sostituirle con una caramella che contiene tutte le vitamine la trovo davvero geniale

    RispondiElimina
  7. Sono sempre alla ricerca di nuovo prodotti per aiutare i miei capelli deboli , davvero una bella novità questi integratori a forma di caramella , li voglio assolutamente provare . Un saluto , Daniela.

    RispondiElimina
  8. Forse sarebbe bene che li assuma anche io, ultimamente i miei capelli sembrano spenti

    RispondiElimina
  9. Ho già letto opinioni positive sugli orsetti Jelly Bear, sono molto tentata di provarle, assodato che odio le classiche compresse/capsule

    RispondiElimina
  10. Una bella novità questo integratore per i capelli,curiosissima la forma di orsetti,da tenere presumo molto lontana dalla portata dei bambini visto che sembrano golosa gelee 😉

    RispondiElimina
  11. Ma daiiii..che prodotto fantastico!!! Mai visto un integratore così carino.. devo ammettere che mi ha totalemente conquistata

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina