giovedì 19 aprile 2018

Camicie e maglie in stile navy per la primavera 2018

Le giornate caldissime di questo ultimo periodo ci hanno definitivamente fatto mettere da parte l'abbigliamento invernale e finalmente possiamo scoprirci e tirare fuori dall'armadio il nostro guardaroba per la bella stagione. Quando pensiamo alla primavera uno dei capi che ci viene in mente per primo è sicuramente la camicia. A maniche lunghe, corte o a 3/4, la camicia è uno di quei capi evergreen che ci salva in ogni occasione. Non se ne hanno mai abbastanza, non è vero? E quelle più di tendenza per questa stagione sono sicuramente quelle a righe, che si ispirano al tanto amato stile marinaro. Proprio come quelle carinissime che ho visto sul sito BerryLook! Da avere assolutamente!


E se i modelli più classici prendono sempre spunto dalle essenziali linee maschili, per dare vita a un capo quasi unisex, la camicia questa primavera si reinventa, si arricchisce di fiocchi, ricami, e fa un tuffo nel passato, con le maniche baloon che diventano le protagoniste indiscusse. Basta guardare nella sezione Cute Tops for Women per trovare diversi modelli super alla moda! Adatti praticamente ad ogni occasione! Sì perché lo il look navy riesce a rendere la camicia al tempo stesso un indumento casual ma anche raffinato. Anche in abbinamento ad un semplice paio di jeans e ballerine. E chi lo dice che questo stile è adatto solo alle vacanze? Quest'anno invece spopolerà anche in città!



Pensiamo a un abbigliamento alla marinara e in genere ci viene in mente solo una cosa: bianco e blu, possibilmente scuro, oppure nelle tonalità più chiare. Ma un leggero tocco di rosso aggiunge all'insieme un ulteriore sfumatura chic. Anche maglie a maniche lunghe e t-shirt si fanno contaminare dalle righe che tanto ci trasportano verso luoghi di villeggiatura. Portando anche un po' di buonumore nelle nostre giornate cittadine. Insomma Le Women's T-Shirts alla marinara sono decisamente un pezzo trendy che non potrà mancare nel nostro guardaroba per la primavera-estete 2018!



1 commento: