giovedì 12 aprile 2018

L'abbigliamento by Manzara

Tempo di primavera, tempo di shopping per dare un tocco di novità al nostro look, che per la bella stagione non può che essere dai colori vivaci e pieni di brio! Ultimamente per i miei acquisti io mi sono rivolta sempre di più al mondo del web perché comprare su internet ha davvero moltissimi vantaggi. Non solo è comodo e non ha orari, ma, cosa più importante, non ci sono le infinite code nei camerini e alla cassa. E allora via allo shopping in cerca dell’abito perfetto su Manzara, una fornitissima boutique online pensato proprio per soddisfare le esigenze delle donne e degli uomini sempre al passo con le ultime tendenze di fatto di moda. Sul sito infatti vi aspetta un’ampia scelta di articoli di abbigliamento, anche plus size, che comprende coloratissimi abiti estivi, costumi da bagno, giacche, maglie e pantaloni, ma anche intimo e tantissimi accessori come scarpe, borse e gioielli.


Ecco alcuni tra i tanti modelli che possiamo trovare. Tra le tendenze più hot si confermano le stampe super colorate e, come sempre, il floreale, la fantasia più estiva che c'è. Insieme ovviamente ai motivi a righe, magari in combinazione a blu e bianco, perché si sa, lo stile navy fa subito mare.



Come colore quello che più spopolerà durante i mesi caldi sarà sicuramente il rosa nei toni pastello, che non ci abbandonerà dopo essersi fatto tanto notare durante tutto l'inverno. Insomma sarà veramente un'estate all'insegna della femminilità nelle sue declinazioni più classiche.


Per le giornate in spiaggia come fare a meno di un bel maxi abito traforato da indossare sopra al costume? E se si opta per un modello bianco o comunque chiaro si mette anche in risalto la tintarella. 



Allora cosa ne pensate, vi piacciono queste proposte? Visto che questa estate voglio sfoggiare un look particolare, pieno di stile e super femminile credo proprio che sceglierò uno tra questi bei vestiti estivi. Solo che con tanti modelli così trendy scegliere è difficile. Voi che mi consigliate? 

5 commenti:

  1. здорово что есть скидки

    https://evgenijamir.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. conosco il sito devo dire che ha delle cose bellissime *_*

    RispondiElimina
  3. Proposte bellissime ma il primo vestito con trama floreale è qualcosa di meraviglioso!! Corro a fare una visirina sul sito

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Molto carini questi abiti!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina