lunedì 14 maggio 2018

Shopping online su Manzara

Metti un piacevole pomeriggio la Parco di Monza con una bella passeggiata per andare ad ammirare la sempre meravigliosa fioritura dell'aglio orsino. Cosa indossare per l'occasione? Ovviamente un abbigliamento comodo, fatto di jeans, scarpe da tennis e di una bella maglietta ariosa e leggera!



Capo iconico della stagione primaverile, la maglia, specie a maniche lunghe, è un vero passepartout da sfoggiare in ogni occasione. Non importa quante ne abbiamo nel nostro guardaroba: le maglie non sono mai abbastanza, non è vero? Del resto ne esistono di tantissimi stili diversi, dall'elegante e sofisticato alle più sportive, e poi ci sono quei modelli che combinano perfettamente comodità e unicità, come la maglia con cappuccio che ho acquistato recentemente su Manzara.


Ricordate Manzara, vero? Ve ne ho parlato di recente QUI e alla fine, in collaborazione con l'azienda, ho avuto modo di fare io stessa shopping su questo fornitissimo sito. Scegliere non è stato facile perché le proposte sono davvero tantissime. Ma alla fine è stata proprio questa maglia a maniche lunghe a conquistarmi. Cosa mi è subito piaciuto? Il fatto che questo modello è allo stesso tempo semplice ma ha un tocco in più, con il suo cappuccio e con i suoi originali dettagli sul davanti.


Insomma questa maglia è perfetta in modo particolare per il tempo libero ma anche nella vita di tutti i giorni, e si rivela ideale proprio in queste giornate di mezza stagione, quando le frequenti piogge rinfrescano l'aria giusto quel tanto che basta per rendere le giornate ancora più piacevoli.


Veniamo ora alla questione taglie. Quando si compra online la classica domanda che ci facciamo è: e se poi non mi va bene? Ma quando le misure riportare su un sito sono veritiere come in questo caso, possiamo essere certi di ricevere un capo che ci andrà alla perfezione. E se poi la spedizione è veloce e il capo che ordiniamo arriva perfettamente impacchettato non in una semplice busta ma in una resistenza scatola di cartone....bhe non si può che essere soddisfatti del servizio nel suo complesso. 

3 commenti:

  1. La adoro questa maglia!!!! Semplice e lineare ma al tempo stesso ricca di particolari super graziosi.

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina