lunedì 26 febbraio 2018

Shopping invernale su Zaful

Buon freddoloso lunedì a tutti! In quasi tutta Italia imperversa la neve e con il calo drastico delle temperature di questi giorni la primavera sembra lontana. Impossibile quindi mettere da parte i capi di abbigliamento invernali e sono loro, i magioni, proprio come quelli che ho scelto in collaborazione con Zaful che continuano ad essere i protagonisti indiscussi del nostro guardaroba invernale!



I soliti pullover vi annoiano? Allora optate per un modello frizzante come il mio maglione con intreccio verde militare Dallo stile quasi unisex, questo pullover è trendy ma al tempo stesso casual ed estremamente comodo! Poi il verde militare è un colore must per la stagione fredda e sta spopolando anche tra i più giovani proprio nei capi spalla come maglie e giacconi. 


Modello più semplice, questo maglione grigio con collo a tartaruga è molto versatile perché si può indossare in alternativa alla solita giacca e si può abbinare non solo con un pantalone casual o elegante ma anche con una bella gonna lunga. Insomma è un vero e proprio capo passepartout!



Le coste, in prossimità del collo, delle maniche e della vita sono quel particolare che rende unico un modello altrimenti molto basic. Essendo un capo a taglia unica questo pullover è la scelta perfetta per chi come me ha un fisico medio e che quindi normalmente sceglie taglie che vanno dalla S alla L. 


Se prima le calze venivano viste semplicemente come mezzo per tenere i piedi al coperto, oggi sono diventate un accessorio fashion indispensabile per dare un tocco di originalità al nostro look. Ce ne sono di infinite fantasie e modelli, dai fantasmini ai gambaletti. Ma in ogni caso oltre a dover essere belle da vedere, devono essere pratiche e comode proprio come i miei nuovissimi calzini con riga al polpaccio. Morbidi e caldi, hanno una fantasia che ricorda molto la classica lavorazione a maglia. Io ho scelto il colore nero ma si trovano anche in ocra o nei nei più allegri e femminili rosa e violetto.


Come sempre attendo i vostri pareri su quello che ho scelto su Zaful. Voi avete mai fatto shopping su questo sito? Cosa avete acquistato e come vi siete trovate? Io devo dire che questo rimane sicuramente tra i negozi virtuali che preferisco perché combina qualità a prezzi ragionevoli! 

8 commenti:

  1. sempre molto carine le maglie che sceglie, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi acquisti il maglioncino grigio mi piace troppo voglio prenderlo

    RispondiElimina
  3. Il maglioncino grigio è davvero bellissimo voglio prenderlo anche io, vado a vedere

    RispondiElimina
  4. Semplici ma carini questi maglioni. Tua nuova Follower, se ti va passa da me
    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina