sabato 10 febbraio 2018

Idee regalo di San Valentino per lui

Torniamo a parlare di San Valentino, ma oggi lo facciamo pensando ai nostri amati uomini. Sì perché siamo principalmente noi donne che ci dedichiamo allo shopping on-line e allora questa volta voglio suggerirvi alcune idee regalo perfetti per i vostri fidanzati, compagni e mariti! Regali alla moda ma sempre low cost! 

Se una volta la borsa a tracolla era considerata un accessorio prettamente femminile, ormai è diventata amatissima anche dall'universo maschile, diventando a poco a poco sempre più popolare! Del resto diciamolo: non siamo solo noi donne ad avere bisogno di riporre portafoglio, chiavi ed oggetti vari! Avere le tasche strapiene di certo non è bello e allora la tracolla arriva la borsa a tracolla, il connubio perfetto tra stile e praticità! Da scegliere in pelle, finta pelle o anche in tessuto canvas. 


Ovviamente lo zaino resta tra gli accessori che gli uomini amano di più, perché è l'emblema della comodità e perché ha quel gusto casual che tanto piace. Ma oggi lo zaino non è solo un accessorio sportivo. Rivisitarlo in chiave chic è possibile, basta orientarsi sui modelli in pelle o finta pelle. Per quanto riguarda i colori oltre ai classici nero e marrone sono sempre più apprezzati anche i colori più vivaci, come il blu e il rosso. Per gli spiriti più estrosi. Io personalmente preferisco il classico nero.


Il vostro compagno spesso è in ritardo? Allora come regalo vi consiglio un bell'orologio da polpo, un evergreen che non ha davvero tempo! Vintage o high-tech? Quale tipologia calza meglio per il vostro compagno? Personalmente preferisco i modelli con cinturino metallico, anche se non posso negare che anche quelli di pelle e finta pelle mantengono un fascino davvero intramontabile.


Per quanto concerne invece l'abbigliamento, il capospalla che non può mancare è il cardigan. Da utilizzare in inverno sotto al piumino ma anche in primavera al posto della solita giacca. I modelli tra cui scegliere sono infiniti, con bottoni o con chiusura a zip, con collo a scialle o in stile bomber. In base ai gusti e al fisico del vostro amato potete anche optare per un capo più morbido o più attillato. 

Certo che anche una bella felpa fa la sua figura! Se il vostro Valentino ama stare comodo ecco il regalo di San Valentino ideale. Capo più urban e street style tra tutti, anche la felpa sa differenziarsi e può essere oltre che basic anche originale e persino un po' romantica. L'importante è che sia con cappuccio, un must per l'autunno-inverno che continuerà a farci compagnia anche in primavera!


8 commenti:

  1. L'orologio che ci proponi mi sembra un'ottima idea regalo per il modello e per il cinturino in cuoio!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi prodotti ma l'orologio lo trovo molto bello e raffinato per fare un regalo.

    RispondiElimina
  3. idee regalo davvero ottime, lo zainetto sarebbe l'ideale per mio marito, mi hai dato un ottima idea

    RispondiElimina
  4. Una gift card da 100$? Non mi lascio sfuggire l'opportunità di poterla vincere...corro a partecipare all'iniziativa!

    RispondiElimina
  5. trovo che le tue proposte regalo per lui per san valentino siano tutte molto belle

    RispondiElimina
  6. Sul sito Zaful si trovano davvero tanti articoli carini ed ottimi prezzi! Molto interessante la tua wishlist di San Valentino, ti ringrazio per i consigli!

    RispondiElimina
  7. l'orologio e il cardigan sono davvero bellissimi , sai non sapevo che su zaful ce anche la sezione uomo grazie dell info

    RispondiElimina