venerdì 9 febbraio 2018

San Valentino: 5 regali in stile floreale davvero originali

Il conto alla rovescia per San Valentino ormai è sempre più breve! Meno di una settimana al giorno più romantico dell'anno! E voi avete già scelto il regalo per la vostra dolce metà? No? Calma, niente panico, siete ancora in tempo per stupire la vostra fidanzata e cosa di meglio di un regalo in stile floreale per l'occasione? Ovviamente non sto parlando dei soliti mazzi di fiori freschi, che anche se sempre apprezzati non sono propriamente un'idea originalissima! Ecco 5 proposte davvero uniche e low cost che non potranno che fare brillare gli occhi della vostra ragazza!

L'ho appena detto, i fiori sono sempre graditi. Però dopo un po' come tutti sappiamo appassiscono, un vero peccato no? Allora perché non scegliere una bel mazzo di profumatissimi fiori...di sapone? Belli e molto chic, rimangono inalterati nel tempo e oltre ad essere perfetti come decorazione delizieranno a lungo la vostra amata con la loro piacevole fragranza. Davvero unici, non trovate anche voi?


Se preferite qualcosa di più moderno allora optate per una lampada a led con rose in 3D!: decisamente la scelta ideale per creare un'atmosfera molto romantica. I colori cambiano automaticamente e l'effetto è decisamente di grande impatti. Una vera meraviglia!

I gioielli ovviamente restano un must per San Valentino. E con una pomposa collana statement potrete portare al collo della vostra amata un intero giardino...o quasi! Decorate con pietre e strass e dai colori sgargianti o pastello, questi girocollo sono sempre al top. Come si fa a non amarle?


Fiori e borse...il connubio perfetto esiste! Insomma per fare letteralmente impazzire la vostra Valentina ecco il regalo dei regali! Come modello consiglio di orientarsi sulle borse a mano come questa o sulle mini-bag, che saranno particolarmente di tendenza durante tutta la prossima primavera!


Molto classico come regalo, il foulard piace sempre perché è un accessorio indispensabile quando il clima si fa meno rigido e possiamo mettere da parte le pesanti sciarpe. Inoltre porta un tocco di colore al nostro look. Quindi benvenute alle stampe floreali, allegre e gioiose! Un dono davvero raffinato!


8 commenti:

  1. complimenti per le scelte ,la lampada a forma di vaso di fiori è meravigliosa e molto romantica ,ideale per creare un'atmosfera calda per san valentino

    RispondiElimina
  2. stupende le tue scelte, la borsa mi piace davvero tanto, voglio proprio prenderla

    RispondiElimina
  3. Un mazzo di fiori di sapoen sono davero una bella idea , mi piacerebbe molto riceverlo .Anche le altre idee che ci presenti in questo articolo sono molto valide, bellissimo il foular a fiori . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. idee regalo vincenti..io se potessi scegliere vorrei la collana floreale o la lampada che proietta cuori

    RispondiElimina
  5. le idee molto belle,la borsa e la collana sono carinissime.

    RispondiElimina
  6. stupende le tue scelte, la borsa mi piace davvero tanto, anche il foular

    RispondiElimina