giovedì 8 febbraio 2018

Il mio nuovo shopping su Dresslily

Buonasera a tutti! I saldi invernali sono ormai iniziati da oltre un mese, voi siete riusciti a fare qualche buon acquisto? Io devo ammettere che davvero non ho avuto il tempo per fare un salto per i centri commerciali ma comunque non ho rinunciato a cogliere tante buone offerte grazie allo shopping online, il mio nuovo stile di vita! Questi sono i capi che ho scelto in collaborazione con Dresslily, sito dall'ampia scelta di articoli e dai prezzi piccoli piccoli, proprio per tutte le tasche!


Lo abbiamo già detto varie volte, il maglione è decisamente il capo must della stagione. E se poi è nero diventa davvero il passepartout durante tutti i mesi freddi! Meglio poi se è con motivi a coste o con le tradizionali trecce, che lo rendono un classico veramente intramontabile. Quello che ho scelto io è un maglione con scollo a V comodo e pratico ma trendy, proprio come vuole la moda di quest'anno!



Di media lunghezza, questo modello cade un po' più lungo sulla parte dietro, ed è quindi ideale sia da indossare con un semplice jeans che con un gonna, oppure anche come un abitino, con dei leggins coprenti. Anche se io ho scelto il nero questo maglione è disponibile anche in grigio, rosa e rosso. 


Altro capo che non può proprio mancare nel guardaroba, la felpa è l'emblema del look street style per eccellenza! E per essere di tendenza deve farsi notare. E allora via ai modelli super sgargianti, come questa dinamica felpa con cappuccio tricolore. Il rosso si combina col nero e col bianco per creare qualcosa di unico e originale! Molto giovanile e molto urban, non trovate anche voi?



Calda come un maglione, una bella felpa brillante porta nel nostro inverno un tocco un po' primaverile. In più questo modello è unisex, quindi sta bene a tutti! Oltre a questa combinazione di colori questa felpa si trova anche nell'abbinamento verde militare, bianco e nero. A voi la scelta!



Accessorio al quale non si può proprio rinunciare, il portafoglio è un regalo sempre molto apprezzato Niente è più indispensabile quando siamo fuori casa per tenere al sicuro contanti e documenti! Un buon portafoglio deve essere prima di tutto pratico e resistente, ma deve al contempo essere un oggetto dal design ricercato, perché è qualcosa che portiamo sempre con noi e che in pratica rappresenta il nostro stile e i nostri gusti. Irrinunciabile sia per le donne che per gli uomini, è davvero l'accessorio must have per eccellenza! E visto che tra poco è San Valentino, se dovete fare un regalo al vostro lui con un bel portafoglio da uomo in pelle come questo andate davvero sul sicuro!



Dal gusto rétro, questo modello mi ha subito colpita perché ha uno stile elegante ma giovane e casual. L'effetto invecchiato, ottenuto tramite una particolare lavorazione della pelle, conferisce un bell' aspetto naturale e anche un po' vissuto. Con classica chiusura a bottone, questo portafoglio ha 2 tasche laterali con chiusura a zip, 2 scomparti per i contanti/documenti di cui uno con chiusura a zip, e ovviamente tantissimi slot per custodire tessere e carte di credito. Ben rifinito, spazioso e molto ben suddiviso, è l'accessorio ideale per essere alla moda e al tempo stesso tenere tutto in perfetto ordine. 


Proprio bello, non trovate anche voi? Ero molto indecisa ma alla fine io ho scelto il colore caffè ma trovate questo portafoglio anche nel classico nero, in marrone, blu e persino in rosso! Insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta per venire il più possibile ai gusti e alle preferenze del vostro lui!


Come sempre attendo di conoscere il vostro parere sui miei ultimi acquisti! E nel frattempo vi consiglio di fare a vostra volta un salto sul sito di Dresslily, troverete tante ottime offerte. Inoltre potrete usufruire di uno sconto dal 10 al 20% se utilizzare il con il codice coupon: DresslilyChen  

7 commenti:

  1. Come sempre ottimi acquisti mi piace molto la felpa rossa.

    RispondiElimina
  2. è sempre un piacere leggerti e le tue scelte fashion ci piacciono un sacco perché sono semplici ma stilose

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i tuoi acquisti i maglioni ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  4. Anch'io amo lo shopping online ma non ho mai acquistato su Dressily. Mi piace molto la tua felpa, è originale e non la solita felpa sportiva e poi ti sta molto bene!
    Seguirò i tuoi consigli e andrò a fare shopping su Dressily!

    RispondiElimina
  5. la felpa mi piace un sacco,anche il portafoglio è molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie per le visite! Ho dato anche un'occhiata al link, molto bello! Hai un blog anche tu per caso?

      Elimina