giovedì 28 dicembre 2017

Shimmer Powder Allover effetto strobing by Framesi

Ci siamo, il conto alla rovescia per Capodanno ormai sta per iniziare! Come sempre la parola d'ordine per la notte più festaiola dell'anno sarà brillare. Abiti, scarpe, borse e gioielli, tutto va scelto con cura, e più è luminoso meglio è. Via libera quindi a lustrini e paillettes, e per quanto riguarda i colori oltre al classico rosso non può mancare di certo l'oro, la scelta più hot di tutte. Ovviamente anche trucco e acconciatura non vanno lasciati al caso! Per dare un bel tocco di luce a pelle e capelli il mio segreto sarà Shimmer Powder Allover by Framesi, un vero e proprio must have per questa stagione! 



Polvere illuminante per ravvivare e profumare viso, corpo e capelli, Shimmer Powder Allover regala alla pelle meravigliosi riflessi color champagne dorato e avvolge il corpo con una delicatissima fragranza. In edizione limitata, questo indispensabile prodotto di bellezza è racchiuso in un elegante flaconcino reso ancora più unico e delizioso dal nebulizzatore dall'inconfondibile look vintage. 



Oltre ad essere un piccolo lusso per rendere il nostro look più luminoso, Shimmer Powder Allover è anche il tocco perfetto per dare vita al sempre più popolare effetto strobing, la nuova tendenza tanto amata anche dalle star che vuole viso e capelli illuminati da piccoli tocchi di luce. Grazie infatti alla sua texture impalpabile questa polvere illuminante si confonde quasi con la pelle e crea un gioco cromatico estremamente naturale, quasi come se la luce facesse parte del nostro stesso incarnato. 



Voi avete già provato a sfoggiare un make-up strobing? Se sì per la notte di San Silvestro perché non provate anche a fare scintillare la vostra acconciatura delle feste? Poche spruzzate e il gioco è fatto! Ricordatevi però di non esagerare, sia per il viso che per i capelli concentratevi piuttosto sui punti giusti in base alla zona del volto che volete valorizzare, come per esempio gli occhi. E buon divertimento!

9 commenti:

  1. Ecco svelato il segreto per essere scintillanti a capodanno e non passare inosservate

    RispondiElimina
  2. Molto carina la confezione è davvero elegante...mi piacerebbe provare questo splendido illuminante

    RispondiElimina
  3. Wow molto bello :-) Sono una nuova iscritta, Ti aspetto da me !!

    RispondiElimina
  4. Ecco perché in tv appaiono con quel colore scintillante, capelli lucenti, svelato l'arcano, devo dire che mi piace un sacco quel tocco, devo comprarlo!!

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero un prodotto molto interessante e non ne avevo mai sentito parlareprima di leggere il tuo post

    RispondiElimina
  6. wow ma che prodotto meraviglioso è??? Devo averlo quanto prima :P Davvero unico

    RispondiElimina
  7. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia, ecco perchè in tv le star hanno capelli ed abiti ancora più scintillanti

    RispondiElimina