domenica 10 dicembre 2017

Il mio shopping su TwinkleDeals

Buonasera amici carissimi! Ormai mi conoscete bene, sapete che sono una patita dello shopping on-line ed oggi vi voglio parlare di un negozio virtuale su cui ho acquistato da poco per la primissima volta: TwinkleDeals. Parto col dirvi che sono davvero contenta dei miei acquisti, infatti i capi ordinati mi hanno soddisfatta a pieno. Il sito di TwinkleDeals cattura subito l'occhio perché si caratterizza per avere un'ampissima scelta di articoli a prezzi ottimi e, come ho avuto modo di testare di persona grazie alla collaborazione con l'azienda, la qualità è davvero molto buona. Il mio parere è quindi davvero entusiasta! Ma partiamo con ordine e adesso vediamo da vicino cosa ho scelto. 


Adatta principalmente alla stagione autunnale, questa giacca in stile militare di lunghezza media è davvero molto resistente e mi ha subito colpita per le ottime rifiniture e gli ottimi materiali utilizzati. Con spalle squadrate, spalline e bottoni a vista di colore argento e chiusura a zip, è un capo casual molto pratico con le sue multi-tasche (3 sul davanti e 1 all'interno). Bello anche il tessuto a scacchi che ricopre il colletto, molto simile al tweed. Un bel capospalla davvero, non c'è che dire!


Io indosso la M ma le altre taglie disponibili sono la L e la 3XL. Oltre al classico nero potete scegliere tra il verde militare e il khaki, due tonalità molto di moda per questa stagione fredda. 


Sotto alla giacca indosso questa deliziosa maglia con maniche lunghe e scollo a V, un indumento che non può proprio mancare nel guardaroba di ognuna perché è ideale da sfoggiare da sola oppure sotto ad altri capispalla. Comodissima ma al tempo stesso sexy, veste molto bene ed ha dei particolari molto carini come le due taschine ad altezza del petto e i 5 bottoni decorativi su tutta la scollatura. 



Per quanto riguarda il materiale sul sito è indicato poliestere ma sull'etichetta c'è scritto cotone e devo dire che a me al tatto questa maglia sembra proprio fatta di cotone. Il modello è disponibile oltre che in nero nei colori azzurro e bianco. Come taglia ho preso una M ma trovate anche la S, L e XL. 


Cosa ne dite, vi piacciono i miei nuovi acquisti? Spero di avervi fatto scoprire un nuovo interessante sito dove fare anche voi ottimi affari e magari qualche regalo in occasione dell'imminente Natale!

11 commenti:

  1. la giacca in stile militare è davvero bellissima, calda e trendy..mi piacerebbe molto in color khaki spero che la L mi calzi!

    RispondiElimina
  2. la giacca mi piace troppo e devo dire che ti dona tantissimo, voglio prenderla anche io, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto gli acquisti che hai fatto, soprattutto la giacca :D

    RispondiElimina
  4. Спасибо за новый пост

    https://evgenijamir.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. la giacca è bellissima, sembra proprio di ottima fattura. ottima scelta!

    RispondiElimina
  6. che belli i tuoi acquisti, io è da un po' che non visito questo sito, corro a farlo perchè la giacca voglio prenderla anche io, spero di trovare la mia taglia!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i tuoi ultimi acquisti, la giacca in stile militare mi piace moltissimo è perfetta per la stagione fredda. Vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. carinissimo il tuo outfit, mi hai fatto innamorare della tua favolosa giacchetta...sbircio il sito!!!

    RispondiElimina
  9. La giacchetta mi piace molto ti dona perche sporty chic come te

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Nunzia, i tuoi acquisti su Twinkle Deals sono davvero molto carini e pratici... Ottima scelta!

    RispondiElimina