giovedì 21 dicembre 2017

Abiti da sposa per tutti i gusti su Babyonlinedress

Il giorno del matrimonio è di certo uno dei più importanti nella vita di ogni donna (e uomo ovviamente) e la scelta del giusto abito da sposa gioca sicuramente un ruolo fondamentale per tutte noi. Sin da piccole sogniamo di quando ci sposeremo finalmente col nostro principe azzurro, e nelle nostre fantasie indossiamo sempre un vestito meraviglioso, degno di una principessa. Certo scegliere non è mai facile ma se vogliamo andare sul sicuro per questa stagione non possiamo non prediligere un bel modello con le maniche come quelli della categoria Brautkleider mit Ärmel. Che siano corte o lunghe, i modelli con le maniche sono particolarmente adatti per un matrimonio elegante, specie nella versione con decorazioni in pizzo e con scolli a barchetta molto accollati.


La tradizione, si sa, prevede che l'abito da sposa sia lungo e rigorosamente bianco candido...ma ormai la moda ha introdotto infiniti stili tra cui possiamo optare. L'importante è solo che la sposa si senta  bellissima nel suo giorno più importante. Per esempio negli ultimi tempi gli abiti da sposa corti come quelli che potete vedere nella categoria Brautkleider Kurz sono diventati molto popolari. Amati da chi vuole essere originale e un poco sbarazzina, gli abiti corti al ginocchio piacciono perché mettono in mostra le gambe e ci assicurano di avere gli occhi di tutti puntati addosso. 


Se poi siete un po' "curvy" nessun problema, nella categoria Brautkleider Großen Größe troverete tantissimi abiti da sposa plus size, pensati per esaltare i fisici un po' formosi, evidenziando i vostri punti forti e minimizzando le parti un po' "critiche" della silhouette. Un abito in stile impero con ampia scollatura, ad esempio, mette bene in risalto il decolletéé, mentre la forma ad A e il tessuto leggero che cade morbido sui fianchi ingentilisce la figura, camuffando le piccole rotondità. 


Per conoscere tanti altri stili fate un salto anche voi su Babyonlinedress, dove, stando comodamente a casa, potrete scegliere il vostro abito preferito tra tanti modelli uno più meraviglioso dell'altro!

5 commenti:

  1. sono stupendi questi abiti da sposa peccato che gia' mi sono sposata altrimenti avrei scelto il primo ma consigliero' questo sito a mia nipote grazie cara

    RispondiElimina
  2. Abiti da sposa sono il sogno di tutte le donne, molto carini questi in foto

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi abiti da sposa ,il primo è meraviglioso ,molto romantico e principesco ,da favola

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto l'abito corto al ginocchio, secondo me perfetto anche per rito civile o per una sposa giovane che non si veda in lungo.

    RispondiElimina