giovedì 30 luglio 2020

MEDI-B DNADERM BROADSPECTRUM di World of Beauty: Shampoo-Doccia in Gel ad azione lenitiva e idratante

Buon pomeriggio, come promesso torno a parlarvi della linea di SOLARI DNADERM BROADSPECTRUM di World of Beauty, la prima linea epigenetica che protegge la pelle dai raggi UVA, UVB e dai RAGGI BLU e al tempo stesso ripara il DNA cutaneo dai danni dell'ossidazione. Se la volta scorsa con la crema solare SPF 30 mi sono soffermata sul primo step per l'abbronzatura perfetta, cioè la protezione, oggi scopriremo insieme MEDI-B e l'importanza di una corretta detersione.



Tutti ormai conosciamo l’importanza di scegliere una buona protezione solare per evitare scottature, spellature e non solo. Tuttavia, la cura della pelle dai possibili danni del sole non finisce di certo in spiaggia e anzi con MEDI-B di World of Beauty continua anche sotto la doccia. Dopo una giornata al mare o in piscina, la nostra epidermide ha infatti estremo bisogno di detersione per rimuovere ogni traccia di impurità e residui di cloro o salsedine. Detersione che però deve essere super delicata per rinfrescare la pelle accaldata e per lenire efficacemente rossori e  irritazioni. 


Secondo dei tre prodotti contenuti della BOX DNADERM BROADSPECTRUM, MEDI-B è uno Shampoo-Doccia Rimedio ad azione emolliente e decongestionante studiato proprio per donare sollievo alla pelle dopo l'esposizione al sole. Ricco di ingredienti naturali dalle virtù nutrienti e idratanti, MEDI-B non solo rispetta il naturale film idrolipidico cutaneo ma aiuta anche a ripristinare le condizioni ottimali di idratazione. Adatto a tutti i tipi di pelle, è quindi la soluzione ideale per la cute più sensibile e reattiva e in presenza di secchezza e irritazioni anche da epilazione e fotoepilazione.

Bagno Gel All-Over per la detersione di pelle e capelli, MEDI-B DNADERM BROADSPECTRUM è davvero un cosmetico pratico e versatile, un "mai più senza" da portare sempre con sé, in vacanza come in piscina o in palestra. Grazie alla sua formula estremamente delicata e dermocompatibile, può essere infatti utilizzato quotidianamente senza avere timore di provare la fastidiosa sensazione di “pelle che tira” o di stressare e seccare la chioma. 




Cosmetico Bio certificato Vegan Halal, MEDI-B contiene ESTRATTO DI AMAMELIDE ed ESTRATTO DI FIORI FRESCHI DI CALENDULA BIO, due naturali antinfiammatori per la cura della pelle sensibile e stressata. Lenitivi e decongestionanti, sono entrambi un ottimo rimedio per alleviare le irritazioni, lenire le scottature provocate dal sole e calmare gli arrossamenti. 

In più l'AMAMELIDE ha anche proprietà idratanti, astringenti, tonificanti e svolge un'azione regolarizzante sulla cute, che la rendono utile per trattare anche la pelle grassa e impura, con presenza di acne. La CALENDULA è invece antisettica, cicatrizzante, e protettiva: crea una barriera che protegge la pelle e velocizza la guarigione di piccole ferite e  abrasioni. Inoltre è emolliente e ha virtù antiage, migliora il tono e il colorito della pelle. 


IL MIO PARERE PERSONALE: 

Bagno Gel All-Over dal bel colore ambrato, MEDI-B è decisamente diventato uno dei miei cosmetici preferiti dell'estate perché è un prodotto 2 in 1 perfetto per detergere con delicatezza la pelle del corpo e del viso ma anche i capelli e il cuoio capelluto. Comodo per quando si ha poco spazio in borsa oppure si ha poco tempo per lavarsi, col suo meraviglioso profumo aromatico è l'ideale anche per una lunga e rilassante doccia di benessere multi-sensoriale. Il suo profumo floreale regala infatti piacevoli emozioni, rilassa i sensi e rigenera la mente. 

Adatto all'uso frequente, MEDI-B fa ormai parte della mia routine di bellezza per proteggere l'abbronzatura e a mantenere la pelle luminosa e dal colorito sano e dorato. Altamente emolliente, è fantastico anche dopo l'epilazione e la rasatura perché aiuta la pelle a decongestionarsi più velocemente, diminuendo gli arrossamenti. Io lo adoro!


Voi avete già iniziato ad prendere il sole? Se volete farlo in tutta sicurezza con la linea solare DNADERM BROADSPECTUM di World of Beauty vi lascio un codice per avere uno sconto di 20 euro su una spesa minima di 70 euro: INFWOB2019 . Per info: QUI

Continuate a seguirmi, a breve vi parlerò dell’ultimo prodotto contenuto in di questa favolosa box per ottenere una pelle sana e abbronzata cioè la crema rimedio MEDI-C, doposole e molto di più, perfetto per dare sollievo alla cute dopo una giornata di sole! 

3 commenti:

  1. sono dei prodotti solari davvero molto particolari, conoscendo il brand la qualità non mi deluderà.....

    RispondiElimina
  2. dopo l'esposizione solare ho sempre la pelle che tira e spesso la doccia non mi da sollievo, mentre con questo prodotto specifico di WB potrei risolvere i miei problemi

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti solari di quest'azienda. Grazie per la tua ulteriore conferma.

    RispondiElimina