martedì 9 aprile 2019

Candela da massaggio Kuoni Candle di World of Beauty

La giornata è stata particolarmente pesante? Per ritrovare serenità ed energia l'ideale sarebbe prenotare qualche ora al centro benessere...oppure, possiamo ricreare la nostra spa personale tra le mura di casa! Ovviamente, perché il nostro angolo di pace sia perfetto, non possono mancare le candele profumate, meglio ancora se da massaggio, come KUONI CANDLE di World of Beauty, che ci permette di goderci la calda atmosfera di una candela, mentre ci rilassiamo con un benefico massaggio. Prodotto 2 in 1 100% naturale, KUONI CANDLE è infatti non solo una pregiata candela vegetale, ma anche un fantastico cosmetico professionale per il corpo specifico per massaggi, e fa parte della BOX ESSENTIAL BODY NUTRITION di World of Beauty di cui vi ho già parlato QUI e QUI.


A base di cera d'api e arricchita con pregiati oli naturali, come l'olio di cocco e l'olio di soia idrogenata, questa candela cosmetica è un vero e proprio trattamento di bellezza consigliato a chi vuole regalare alla propria pelle una coccola speciale. L'olio di cocco, noto per le sue proprietà nutrienti e lenitive, aiuta a contrastare disidratazione e screpolature, ed esercita anche un potente effetto antiage, rendendo la cute più tonica ed elastica. Invece l'olio di soia idrogenato, dalle spiccate virtù idratanti, emollienti e rigeneranti, è un naturale antiossidante, ed è quindi indispensabile per proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi e dal foto-invecchiamento. Combinati insieme, questi oli danno vita a un cosmetico unico, che sfrutta il calore per regalare a corpo e mente un'esperienza indimenticabile. 

La cera sciolta, diventa infatti un meraviglioso olio da massaggio ricco di principi attivi, che nutre intensamente, idrata e profuma piacevolmente la nostra pelle. A differenza da una normale candela, KUONI CANDLE è totalmente sicura per la cute perché ha un punto di fusione molto basso, simile a quello della temperatura corporea, e quindi non risulterà mai troppo calda a contatto con la pelle.


Rituale antistress che stimola i nostri sensi, il massaggio con le candele è perfetto ogni qualvolta che abbiamo bisogno di un attimo di puro relax, sia fisico che emotivo. Il calore, unito all'inebriante fragranza di KUONI CANDLE e alla distensione generata dal massaggio, ci trasportano in un viaggio di profondo e totale benessere, dal quale non vorremmo più tornare. Ma non è finita qui: la candela cosmetica KUONI può essere impiegata anche per un romantico e rigenerante massaggio di coppia, per vivere un momento magico e di intesa col proprio partner.

COME SI USA LA CANDELA DA MASSAGGIO  KUONI: dopo avere acceso lo stoppino, bisogna attendere qualche minuto perché si sciolga una quantità di oli naturali sufficiente ad iniziare il massaggio. A questo punto, si può spegnere la candela e si può versare il suo contenuto sulla pelle, avendo cura però di testarne prima la temperature sul polso. Infine si può procedere col massaggio vero e proprio, da praticare con le mani, gli avambracci o i pollici, procedendo con ampi movimenti su tutto il corpo, che rilassano e tonificano, continuando fino al completo assorbimento degli oli .


Il risultato del massaggio con KUONI CANDLE è qualcosa di speciale! A una pelle soffice, liscia e visibilmente più elastica, si aggiunge infatti la sensazione unica di serenità e rilassatezza che pervade corpo e mente. Prima di provare KUONI CANDLE devo ammettere che avevo solo sentito parlare della famose candele da massaggio. Ma ora che ho avuto il piacere di provare in prima persona cosa vuole dire combinare la magica atmosfera della candela e il suo stupendo profumo, alla coccola degli oli sulla pelle e al massaggio, devo dire che è una delle esperienze più rilassante e piacevoli che io abbia mai fatto. Sembra quasi che il tempo si fermi, che lo stress e la stanchezza scompaiano: c'è solo un momento tutto per noi, fatto di benessere e di totale relax!


Che dire, ogni volta che ne parlo, io mi innamoro sempre più di questo meraviglioso brand! Se vi ho incuriosite, vi ricordo che usando il codice ILMIOMONDOLEMIEPASSIONI2018 vi aspetta un imperdibile sconto di 20 euro su un ordine di almeno 70 euro valido fino al 31 agosto! Un ottimo incentivo per provare in prima persona,  o per regalare, i favolosi cosmetici World of Beauty! Come sempre, per conoscere il licenziatario più vicino, potete rivolgervi direttamente all'azienda oppure potete contattare a me in privato o scrivermi nel box dei commenti, sarò felice di aiutarvi!

6 commenti:

  1. Devo approfittare del tuo codice sconto anche io amo molto le candele da tenere in casa

    RispondiElimina
  2. adoro le candele e adoro questo brand, non posso non provarla mi piace troppo

    RispondiElimina
  3. ma lo sai che mi intriga davvero un sacco la candela da massaggio. Io adoro tutti i tipi di olio per il corpo ma la candela deve essere qualcosa di spettacolare…..

    RispondiElimina
  4. Idea geniale , assolutamente da provare, grazie per lo sconto ,vado ad utilizzarlo subitooooo

    RispondiElimina
  5. Che bella idea! NOn ho mai usato una candela da massaggio, ma l'idea è davvero allettante :)

    RispondiElimina
  6. Le conosco per sentito parlare ma personalmente non le ho mai provate, anche se sarei molto curiosa di farlo!

    RispondiElimina