giovedì 3 gennaio 2019

Akoia Lift Re-Vitalize Serum di World of Beauty : siero rimpolpante, volumizzante e tonificante

Quando abbiamo 20 anni diamo quasi per scontata la fortuna di avere una pelle soda, piena e tonica. Ma col passare del tempo, tutte dobbiamo fare i conti con le prime rughe e con i primi segni di atonia o rilassamento cutaneo, che fanno inevitabilmente parte del naturale processo di invecchiamento. 

PERCHÉ' LA PELLE INVECCHIA?

Se quando siamo giovani il nostro organismo produce grandi quantità di collagene ed elastina, che aiutano a mantenere i tessuti tonici ed elastici, con gli anni la concentrazione di questi componenti tende sempre più a venire meno. Gradualmente, ha inizio anche la riduzione dei lipidi nello strato superiore della pelle, che comporta lo svuotamento dei tessuti, la perdita di tensione e una maggiore difficoltà della cute a mantenere il giusto grado di idratazione. Oltre che a causare rilassamento cutaneo, la diminuzione di tonicità, elasticità e idratazione è responsabile di un altro fastidioso inestetismo, la ptosi cutanea, che si verifica quando la pelle tende a diventare flaccida e "cadente", con il conseguente accentramento delle rughe. E allora come si fa? Si smette di specchiarsi? Ovviamente no. Certo noi donne dobbiamo imparare ad accettarci ad ogni età, ma con le giuste cure possiamo veramente aiutare la nostra pelle a mantenere un aspetto giovane il più a lungo possibile. Il processo di invecchiamento si può infatti rallentare ricorrendo a trattamenti ad hoc, come il SIERO AKOIA LIFT RE-VITALIZE, che fa parte della BOX COSMECEUTICA REVITALIZE SERUM & COUPER MILK di World of Beauty di cui vi ho recentemente parlato QUI.


AKOIA LIFT RE-VITALIZE SERUM 

Lipofiller cosmetico multi-attivo ad effetto rimpolpante, volumizzante e tonificante per viso, collo, décolleté e seno, AKOIA LIFT RE-VITALIZE SERUM è un vero e proprio concentrato di bellezza in grado di contrastare la perdita di tonicità e volume causate dell'avanzare dell'età. La sua formulazione, unica nel suo genere, contiene una speciale combinazione di preziosi estratti di frutti tropicali ed enzimi di origine vegetale certificati, come i frutti della Kigelia Africana, che aumentando il contenuto lipidico negli adipociti, le cellule del tessuto adiposo, ridensificano e rimpolpano la pelle, restituendole il turgore e la compattezza perduti col trascorrere del tempo.


Il SIERO AKOIA LIFT RE-VITALIZE è quindi il prodotto ideale per il trattamento della pelle alipidica, cioè carente di lipidi, che mostra i primi segni di atonia e ptosi, perché, con l'utilizzo costanze, favorisce progressivamente il volume degli adipociti, la densità e l'elasticità cutanea. In soli 28 giorni infatti minimizza gli inestetismi causati dalla perdita di tonicità e pienezza delle zone della pelle maggiormente soggette a rilassamento cutaneo, come palpebre e contorno occhi, labbra e contorno labbra, décolleté e busto. Ad azione riepitelizzante, rigenerante e ristrutturante, questo siero di ultima generazione promuove inoltre la rigenerazione di nuovi strati cellulari, rendendo la pelle giorno dopo giorno più bella, liscia, luminosa e dall'aspetto più fresco e giovane. 

Cosmetico dermatologicamente testato senza parabeni e paraffina, AKOIA LIFT RE-VITALIZE SERUM è un prodotto made in Italy e certificato cruelty free e efficacy tested, a garanzia del fatto che World of Beauty è sinonimo non solo di una cosmetica sempre sicura ed efficace, ma anche realizzata secondo norme scrupolose e nel rispetto non solo della persona ma anche degli animali. Il flacone, disponibile in 2 formati, da 15 ml o da 30 ml, è dotato di pratico dosatore che consente sempre di impiegare la giusta quantità di prodotto, evitando gli sprechi.


PRINCIPI ATTIVI 

Il SIERO AKOIA LIFT RE-VITALIZE deve le sue spiccate proprietà volumizzanti e rimpolpanti a due principali principi attivi, l'estratto del frutto di Kigelia africana e l'estratto di Dictiopterys Membranacea, che, insieme all'estratto di radici di cicoria e alla Vitamina E. danno vita a formulazione unica, altamente efficace e performante. Ma andiamo ad analizzare in modo più approfondito queste sostanze tanto importanti per la bellezza della pelle non più giovanissima. 
  • KIGELIA AFRICANA FRUIT EXTRACT : l'estratto di Kigelia viene ricavato dal frutto di Kigelia, pianta spontanea delle coste dell'Africa Occidentale ricca di fitoestrogeni, sostanze di origine vegetale simili agli estrogeni, che le conferiscono caratteristiche hormone-like, o ormone-simili. Grazie a queste virtù, l'estratto di Kigelia svolge una profonda azione tonificante, rassodante, elasticizzante e ultra-idratante sui tessuti, riduce l'aspetto di segni di espressione e rughe e rende la pelle liscia e levigata. L'estratto di Kigelia contiene inoltre preziosi elementi nutritivi come le PROTEINE VEGETALI, i FLAVONOIDI e i FITOSTEROLI, che, grazie alle qualità calmanti, anti-infiammatorie, riparatrici, antiossidanti e anti-age,  migliorano la vitalità e il tono della pelle e aiutando a contrastare le irritazioni e i danni causati dai radicali liberi, migliorando il funzionamento della naturale barriera idro-lipidica cutanea. In più, l'estratto di Kigelia stimola il microcircolo cutaneo, minimizza l'aspetto di macchie e imperfezioni , e rende l'incarnato più uniforme. ottimizzano la vitalità, il tono della pelle, supportano la barriere lipidica cutanea di difesa. 
  • ESTRATTO DI DICTIOPTERYS MEMBRANACEA : indispensabile per il mantenimento del volume dei tessuti, l'estratto di alga bruna oceanica preserva i lipidi dal processo metabolico di liposili, responsabile della perdita di tono che avviene con il trascorrere degli anni. Oltre a favorire un progressivo effetto rimpolpante sulle zone trattate, questo prezioso estratto di origine marina svolge uno spiccato effetto purificante, sebo-normalizzante e nutriente; in più agisce sulla pigmentazione della pelle, con un'azione anti-macchie scure. 
  • CICHORIUM INTYBUS ROOT EXTRACT : derivato dalla  cicoria, pianta tanto comune quando benefica, l' estratto di radici di cicoria,  è particolarmente ricco di inulina vegetale, una sostanza dal notevole potere lenitivo, addolcente, riequilibrante e idrante. Utile nel combattere gli arrossamenti, calma le irritazioni e protegge il manto idro-lipidico cutaneo, creando uno schermo contro i danni di freddo, vento e inquinamento.
  • TOCOPHERYL ACETATE : meglio conosciuto come Vitamina E naturale, è un ottimo emolliente e un naturale antiossidante in grado di contrastare lo stress ossidativo da radicali liberi e da raggi UV. Oltre a prevenire la formazione delle rughe e a mantenere la pelle giovane ed elastica, è anche indispensabile per mantenere la giusta idratazione cutanea. 


MODALITÀ DI UTILIZZO :

Il siero AKOIA LIFT RE-VITALIZE va applicato al mattino e alla sera sulla pelle di viso, collo, busto e décolleté, precedentemente detersa con il LATTE DETERGENTE COUPER, massaggiando fino al completo assorbimento con lievi movimenti circolari. Poiché i cosmetici World of Beauty contengono elevate concentrazioni di principi attivi naturali e micro-molecolari, per ottenere i migliori risultati se ne sconsiglia l'utilizzo in combinazione a prodotti di altre marche.

Per esempio, per un'azione davvero ottimale e in caso di pelle dall'aspetto non uniforme, si può associare Akoia Lift Re-Vitalize Serum con AKOIA SUBLIME DIAMOND SERUM, sempre firmato World of Beauty. Con Polvere di Diamante e Pro Vitamina da Estratti Naturali, questo siero di bellezza ad azione immediata attiva il rinnovamento cellulare, dona profonda idratazione e affina la grana, rendendo la pelle visibilmente più compatta, radiosa e luminosa. Il Siero Akoia Sublime Diamond va utilizzato dopo il Latte Detergente Couper, e prima del siero Akoia Re-Vitalize. Il suo delizioso profumo floreale e la sua texture leggera lo rendono un cosmetico di cui è davvero impossibile non innamorarsi.


IL MIO PARERE PERSONALE : 

Racchiuso in un'elegante e raffinato flacone, AKOIA LIFT RE-VITALIZE SERUM si presenta come un siero dalla texture ultra leggera e vellutata colore oro, impreziosito da microscopiche pagliuzze dorate dal meraviglioso effetto brillante. Di rapido assorbimento, questo esclusivo trattamento anti-età idrata a fondo la pelle rendendola al tatto più liscia, soffice e setosa, mentre l'incarnato appare subito più uniforme, fresco e luminoso. Giorno dopo giorno, le zone trattate appaiono più piene e la cute acquisisce gradualmente una sempre maggiore elasticità. Dopo 4 settimane ho notato una riduzione delle rughe e devo dire che la pelle ha acquisito volume e tonicità, specie nelle zone del contorno occhi e delle palpebre che sono quelle che nel mio caso denotano maggiormente i segni dell'età.

Già dal primo utilizzo si ha l'idea di avere tra le mani un cosmetico davvero lussuoso: tutto, dal packaging dorato, al suo profumo energizzante alla sensazione di rigenerazione e benessere che questo siero dona alla nostra pelle, è pensato proprio per farci vivere tra le mura di casa la stessa fantastica esperienza della migliora spa. Akoia Lift Re-Vitalize Serum è decisamente un concentrato di bellezza che raccomando a tutte quelle donne che, come me, non vogliono darla vinta al trascorrere del tempo e vogliono provare un trattamento davvero efficace e dai risultati visibili. 


Se volete conoscere meglio e provare in prima persona i fantastici cosmetici World of Beauty, vi invito a contattare l'azienda per scoprire il licenziatario più vicino alla vostra zona. Ma potete anche scrivermi nei commenti, per me sarà un piacere aiutarvi. In più, utilizzando il codice sconto ILMIOMONDOLEMIEPASSIONI2018 vi aspetta uno sconto di 20 euro su una spesa di almeno 70 euro! Decisamente una promozione vantaggiosa da non lasciarsi scappare per provare dei prodotti unici, che vi regaleranno a casa vostra lo stesso benessere della migliora spa di lusso! 

#akoia #akoialift #worldofbeauty #unevenskitone #bbloggers #antiaging #skinessential #ultratone

Nessun commento:

Posta un commento