giovedì 24 gennaio 2019

Anemoye il sito di vendita all'ingrosso di abbigliamento di tendenza

Gestire un negozio di abbigliamento è un impegno tutt'altro che semplice e perché l’attività abbia successo la scelta dei capi da esporre gioca un ruolo a dir poco fondamentale. Per distinguersi ed essere certi di soddisfare a pieno la propria clientela, bisogna infatti proporre sempre articoli all'ultima moda, in linea con le più recenti tendenze del mercato, di buona fattura e al giusto prezzo. Ma perché tutto questo diventi realtà, è molto importante trovare un buon fornitore, che sia al tempo stesso sicuro e affidabile, proprio come Anemoye, l’ingrosso abbigliamento dove acquistare capi belli e all'ultimo grido, a prezzi assolutamente concorrenziali. 


Attualmente specializzato esclusivamente in moda donna, Anemoye è aperto solamente ai titolari di partita IVA che possono acceder alla sezione "prezzi" solo previa registrazione al sito. Intuitivo e facile da navigare, questo e-commerce all'ingrosso e si contraddistingue per le sue proposte dallo stile femminile, giovane e trendy. Per esempio, se quello che cercate sono capi caldi, è possibile trovare una selezione di giacconi e abiti a pullover perfetti  per la stagione in corso. Oppure potete già iniziare a pensare ai modelli da proporre nel vostro negozio per la prossima stagione! Già al passo con le principali tendenze della moda primavera-estate 2019, Anemoye propone abiti bon ton dallo stile raffinato ma mai scontato, eleganti abiti in pizzo nei toni pastello, che restano un must della bella stagione, oppure, per le più grintose, tubini dai colori fluo e dallo stile sensuale. 



Ma la vera mania per i prossimi mesi sarà quella per le spalle scoperte: vedremo infatti il super femminile mono-spalla un po' su tutto, compresi top, t-shirt, tutine e vestitini.  E allora non potrà mancare nei capi che esporrete nel vostro negozio un indumento come questa sofisticata jumpsuit lunga  total black a monospalla, tenuta in vita da una cinta. Davvero meravigliosa! 


Bellissime proposte, vero? Se state pensando di aprire un negozio o se avete un'attività già avviata e cercate grossisti abbigliamento per donna che sappiano combinare moda, qualità e prezzi davvero interessanti, vi consiglio proprio di visitare questo sito. Anemoye spedisce in tutto il mondo e il minimo d'ordine per acquistare è di 150 euro. E' possibile pagare con bonifico bancario e anche con Paypal, oppure con le più diffuse carte di credito come Visa, Mastercard, Maestro ed American Express.         

7 commenti:

  1. molto stilosi questi capi moda non conoscevo questo sito mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  2. questo sito è davvero nuovissimo, è la prima volta che leggo qualcosa in merito…… vado a curiosare a vedere se trovo qualcosa di diversodai soliti

    RispondiElimina
  3. sì veramente molto belle queste proposte. il sito è interessante, peccato però che serva la partita iva

    RispondiElimina
  4. Sai che questo sito mi è nuovo? Non lo conoscevo ma vedo davvero tante proposte molto interessanti. Vado a curiosare un poco sul sito, grazie per i consigli ^^

    RispondiElimina
  5. un sito nuovo per me e pieno di belle novità, adoro le spalle scoperte

    RispondiElimina
  6. Molto belli questi capi. Peccato che sono disponibili solo per chi ha la partita Iva.

    RispondiElimina
  7. Che sono carini gli abiti!! Andremo a curiosare!

    RispondiElimina