mercoledì 5 dicembre 2018

Studio Odontoiatrico Associato Project : l’eccellenza al servizio del tuo sorriso

Tra le prime caratteristiche che notiamo in una persona, il sorriso, è un po’ il nostro biglietto da visita. Per questo tutti noi vorremo avere una dentatura smagliante, indipendentemente dall'età. Del resto è innegabile che avere dei bei denti aumenti l’autostima e la fiducia in se stessi. Regola fondamentale per avere un bel sorriso è però quella di avere una bocca sana. Per questo, quando si hanno dei problemi ai denti, per ritrovare la voglia di sorridere è essenziale rivolgersi a dei veri professionisti del settore. Come lo Studio Odontoiatrico Associato Project che, grazie al suo team di odontoiatri esperti altamente specializzati, da oltre 20 anni aiuta le persone a ritrovare il sorriso perso. 


Vero e proprio punto di riferimento per interventi di chirurgia avanzata, implantologia e protesi dentaria, lo Studio Odontoiatrico Associato Project è al servizio del cliente con professionalità e competenza, per garantire prestazioni di alta qualità a misura di paziente, con piani terapeutici per ogni esigenza, concordati durante la prima visita gratuita. E' inoltre specializzato in osteopatia ed ortodonzia classica e invisibile, ed offre soluzioni ortodontiche all'avanguardia, per aiutare a correggere problemi di dentature disallineate e malformazioni dentali. 

STUDIO CERTIFICATO INVISALIGN 

Essendo una Studio certificato Invisalign, presso lo Studio Odontoiatrico Associato Project è anche possibile effettuare l'innovativo trattamento ortodontico Invisalign, valida alternativa al classico apparecchio, che permette di allineare i denti senza i fastidi di ferretti e fili. Realizzate in una speciale resina trasparente anallergica, le sottilissime mascherine sono totalmente invisibili e rimovibili. Per ritrovare il sorriso giorno dopo giorno, in maniera totalmente discreta e sicura. 


TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA

Lo Studio Odontoiatrico Associato Project si avvale di tecniche e tecnologie all'avanguardia, e delle più avanzate attrezzature in campo odontoiatrico, per diagnosi sicure e immediate e terapie dai risultati eccellenti. Inoltre, l'utilizzo dei migliori materiali, garantisce interventi che durano nel tempo. E, per la comodità del paziente, tutte le procedure odontoiatriche previste dal piano terapeutico vengono effettuate direttamente all'interno dello Studio stesso.

PERSONALE COMPETENTE E SPECIALIZZATO 

Ma il vero cuore dello Studio, è il suo staff, cortese, disponibile con i pazienti ed estremamente preparato e professionale. Ogni odontoiatra ha una propria branca di specializzazione, e segue corsi di aggiornamento periodici, per essere sempre al passo con le ultime innovazioni. Ad ulteriore garanzia, lo Studio Odontoiatrico Associato Project è iscritto all' ANDI, l'Associazione Nazionale Dentisti Italiani, che raccoglie i migliori professionisti del settore.


SEDAZIONE COSCIENTE E ANESTESIA CONTROLLATA

Se site un po' timorosi o soffrite di una vera e propria fobia, tranquilli! Per i pazienti dello Studio Odontoiatrico Associato Project esiste anche la possibilità di ricorrere alla sedazione cosciente e all'anestesia controllata, che aiutano a rilassarsi durante gli interventi, per dire addio a stress ed ansia! Con la prima, che viene praticata per via inalatoria ed è indicata per i piccoli interventi come otturazioni e devitalizzazioni, il paziente resta cosciente ma in uno stato di rilassamento. L'anestesia controllata è invece consigliata per interventi più impegnativi come estrazioni multiple o operazioni di implantologia, e viene somministrata per via endovenosa da anestesiste ospedaliere qualificate. 


E PER I PIÙ' PICCOLI?

Lo Studio Odontoiatrico Associato Project è anche specializzato in odontoiatria infantile. L'esperto in ortognatodonzia valuta attentamente ogni problema legato al corretto sviluppo della dentatura, per prevenire e correggere malocclusioni dentali e altre possibili complicazioni collegate alla mandibola e alla mascella. Tutto è studiato per mettere a proprio agio i piccoli pazienti, in modo che l'appuntamento dal dentista sia vissuto nel modo più sereno possibile. Durante la seduta, i bambini più paurosi possono persino distrarsi guardando i loro cartoni animati preferiti grazie agli occhiali per la realtà virtuale. Perché anche divertirsi andando dal dentista è possibile!


CONVENZIONI E PAGAMENTI PERSONALIZZATI

Convenzionato con i più importanti fondi integrativi sanitari di odontoiatria e assicurazioni, lo Studio Odontoiatrico Associato Project permettere ai propri pazienti di ricevere i migliori trattamenti dentali a costi agevolati. E' lo stesso Studio ad occuparsi di tutte le pratiche burocratiche riguardanti le cure odontoiatriche. Inoltre, per venire in contro alle esigenze di ogni paziente, esistono diverse modalità di pagamento, e possono anche essere concordati pagamenti personalizzati.

Lo Studio Odontoiatrico Associato Project si trova a Correzzana, in provincia di Monza e Brianza. Per prenotare una VISITA GRATUITA e SENZA IMPEGNO visitate il SITO 

#eccellenzadentale #impiantidentali #implantologia #studioassociatoproject #ad

5 commenti:

  1. Quando si hanno problemi ai denti bisogna rivolgersi solo ai professionisti. Bella l'idea di utilizzare la realtà virtuale.

    RispondiElimina
  2. Ma che bello studio! Mi viene voglia di andarci anche senza avere un problema! A parte gli scherzi vedo che è all'avanguardia su tutti i settori dell'odontoiatria.

    RispondiElimina
  3. Uno studio molto all'avanguardia, cosa che per mia esperienza personale è molto importante. Le nuove tecniche spesso sono meno dolorose rispetto a quelle tradizionali.

    RispondiElimina
  4. davvero uno studio dentistico ben gestito da come ne parli..... difficilmente se ne trovano di così ben organizzati e soprattutto professionali

    RispondiElimina
  5. La cura dei denti è da farsi sempre presso studi professionali brava

    RispondiElimina