giovedì 9 agosto 2018

T-shirt, canotte e bikini: 3 must have per l'estate by Dresslily

La moda si rinnova di continuo, ma ci sono alcuni capi classici che ritroviamo ogni anno e che non possono proprio mancare nel nostro guardaroba. T-shirt, canotte e costumi da bagno sono infatti 3 must have che rientrano sempre nel nostro shopping estivo, perché diciamolo, non ne abbiamo mai abbastanza! E se poi scegliamo dei modelli low cost come quelli proposti da Dresslilyancora meglio, perché possiamo vestirci alla moda anche se abbiamo un budget piccolo piccolo!


Senza tempo, la t-shirt fa parte del nostro modo di vestire sin da quando siamo piccole. Crescendo infatti la tee resta un amore a cui non sappiamo proprio rinunciare. Perché? Semplice, perché le magliette sono comode ma anche perché sono dei veri passepartout, indumenti versatili per eccellenza, perfetti per ogni outfit, da quello sportivo per il giorno, a quello più ricercato per la sera. Basta scegliere il modello giusto per essere sempre perfette per ogni occasione! Ma la vera regina della stagione calda 2018 è lei, la t-shirt bianca, che, per chi non ama un look troppo basic, si reinventa in modelli con stampe vivaci e allegre, che richiamano le meraviglie della natura e i fiori, il mare e la spiaggia, proprio come la mia t-shirt asimmetrica con stampa estiva.


Un capo unico, che con il suo scenario marino tra le palme tropicali richiama un po' lo stile da surfista e che porta la bellezza dell'oceano anche in città, ma che diventa allo stesso tempo un indumento da portare assolutamente in valigia durante le nostre vacanze. E che con la scritta "believe in your dreams" ci ricorda sempre di credere ai nostri sogni! Come potete vedere questa tee ha una particolarità, è infatti più lunga sulla parte dietro rispetto alla parte davanti. Io ho scelto la S. 


Se invece quello che sognate è un look più romantico, un modello con scollo tondo arricciato come questo della mia  t-shirt bianca con farfalle  fa decisamente al caso vostro. Dal carattere chic, questa tee colpisce subito con la sua delicata fantasia nera e argento, che risalta bene sul bianco, e le maniche, anch'esse arricciate, conferiscono un tocco molto trendy e femminile! 


Molto versatile, si può abbinare a uno short in jeans per dare vita ad un outfit da tempo libero, a un pantalone più elegante per una giornata di lavoro, o a una maxi gonna con sandali per uno stile un po' bohémien. Per quanto riguarda la taglia io ho preso una L che mi va bene e veste comodo ma devo dire che anche una M sarebbe andata benissimo. Le taglie sono disponibili dalla S fino alla 2XL.


Altro classico intramontabile della moda femminile per i mesi caldi, la canotta si conferma un trend anche per quest'anno. I colori più gettonati anche qui sono il bianco oppure il nero, da movimentare con pizzi oppure con motivi artistici, come il motivo intarsiato di questa canotta nera con stampa arabesca. 


Come taglia io indosso una comoda L ma anche una M poteva andare benissimo per il mio fisico. Semplice, quasi basic, questa canotta è resta particolare proprio dalla stampa bianco leggermente in rilievo, che risalta molto sul tessuto nero, creando un bell'effetto black&white che mi piace molto. 


Può mancare infine nel nostro guardaroba della vacanze un bel costume nuovo da bagno? Per le mie giornate di sole io ho scelto un bel bikini a righe allacciato sul collo. Cool, sexy e allo stesso tempo pratico, questo modello è considerato tra quelli più di tendenza per la stagione calda 2018 e la fantasia a righe bianche e blu è un classico estivo sempre di moda. Perfetto per il mare come per la piscina, in un attimo questo costume si trasforma in un bikini senza spalline grazie alle spalline removibili. La parte sopra è una fascia con imbottitura preformata mentre lo slip è a vita bassa ed ha dei finiti cordoncini sui fianchi che creano un effetto movimento rendendo il capo più sbarazzino.. 



Davvero bello, questo bikini ha il corpetto un po' rigido per via delle coppe preformate imbottite ma rimane comunque molto comodo e dona molto alla figura. Appena l'ho visto l'ho subito adorato! Ma parliamo ora della taglia. Io ho preso una L che mi va abbastanza bene anche se la parte sopra mi resta leggermente abbondante. Quindi se avete un po' più seno di me potete essere certe che vi calzerà a pennello. Se siete più magre di me allora andrete sul sicuro con una M. In ogni caso è davvero un modello che mi piace tantissimo e che userò non appena andrò a fare un giretto al lago!


6 commenti:

  1. Ottime scelte complimenti! Il costume e la maglia nera sono i miei capi preferiti!

    RispondiElimina
  2. molto carine! la mia preferita è quella nera, bellissimo anche il costume

    RispondiElimina
  3. ma che belle queste tshirt ti stano davvero molto bene! Bellissimi acquisti

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la scelta accurata di queste magnifiche T-Shirt, stupende.

    RispondiElimina
  5. Bellissime le tue t-shirt proprio il mio stile e ti stanno anche benissimo

    RispondiElimina