venerdì 17 agosto 2018

Proteggere i capelli dal sole con Morphosis Sun, il trattamento solare protettivo by Framesi

L'estate è da sempre sinonimo di sole, mare e vacanze! Ormai sappiamo bene che per ottenere un'abbronzatura perfetta ed evitare l'effetto aragosta, è indispensabile fare uso di creme solari. Ma quanti prestano le stesse attenzioni che si dedicano alla pelle anche ai capelli? Sole, vento, salsedine e cloro a lungo andare tendono infatti a rovinare irrimediabilmente la nostra amata chioma. Che poi a settembre risulta secca e piena di doppie punte, per non parlare del colore che appare sbiadito e privo di luminosità. Ma avere una capigliatura sana e al top anche in vacanza non è impossibile, è solo questione di prendersi cura dei propri capelli ogni giorno con prodotti altamente mirati e super idratanti. E allora quest'estate quando prepariamo la valigia non dimentichiamo di portare con noi MORPHOSIS SUN, l'innovativa linea studiata da Framesi  per proteggere i nostri capelli dai danni dei nocivi raggi UV, causa primaria della disidratazione e dello sbiadimento della nostra chioma.


Una linea unica, formulata con una combinazione di principi attivi e protettivi che garantiscono una difesa ottimale dei capelli e che donano un profondo nutrimento di tutto lo stelo capillare. L'estratto di ciliegia italiana, ricco di vitamine, zuccheri e sostanze antiossidanti, aiuta a mantenere la naturale idratazione e luminosità della capigliatura sia prima, durante e dopo l'esposizione, mentre i filtri UV, che si fissano al capello grazie ad uno speciale polimero, sono indispensabili per difendere la chioma dai danni del sole. MORPHOSIS SUN contiene inoltre vitamina E, sostanza altamente antiossidante che contrasta il precoce invecchiamento capillare, ed olio di origine vegetale, un olio emolliente 100% naturale ed eco-friendly, che dona morbidezza e luce ai capelli, rendendoli setosi al tatto. Infine il condizionante di origine vegetale, naturale e facilmente biodegradabile, crea un film protettivo su tutta la capigliatura che rende la nostra chioma soffice ed estremamente luminosa.


La linea MORPHOSIS SUN è composta da 2 prodotti da utilizzare in combinazione tra loro per ottenere i migliori risultati. SUN SCREEN & LEAVE-IN è l'emulsione spray protettiva da vaporizzare prima e durante l'esposizione al sole e che, grazie al suo efficace schermo protettivo anti raggi UV, protegge i nostri capelli dai danni dei raggi UV, rendendoli al tempo stesso idratati e disciplinati. Ma la cura non finisce in spiaggia: tornate a casa, SUN CARE SHAMPOO trasforma il momento della quotidiana detersione in un attimo di rilassante piacere, una piccola coccola per rimuovere ogni traccia di impurità e apportare il giusto nutrimento a pelle, cute e capelli. Sì perché grazie ai suoi tensioattivi delicati e all'assenza di glutine, sles, solfati e parabeni, questo fantastico shampoo idratante può essere impiegato non solo sulla capigliatura ma anche come prodotto all-in- one per la pulizia di tutto il corpo! Una bella comodità da tenere sempre nel nostro beauty per viaggiare leggeri senza rinunciare però a prenderci cura della nostra bellezza!


Adatto a tutti i tipi di capelli, SUN CARE SHAMPOO ha una texture fluida trasparente tendente al rosso, che a contatto con l'acqua si trasforma in una morbida schiuma che ci avvolge in una nuvola dolcemente profumata, che racchiude in sé tutta la freschezza e la magia dell'estate. La nota di testa è infatti quella fruttata di arancia, bergamotto e noce di cocco, che si uniscono a tiarè, zagara, gelsomino, ciclamino, rosa e orchidea, per concludere con un fondo di cedro e vaniglia. 


Piccola chicca: per un'estate al top Framesi ha pensato a un'idea davvero bellissima! Si tratta di un kit che comprende i due prodotti della linea MORPHOSIS SUN racchiusi in un esclusivo e pratico zaino-borsa perfetto da portare  sempre con noi durante le nostre vacanze! Imperdibile! 

#prodottofornitoda #framesi

6 commenti:

  1. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  2. In effetti non abbiamo mai usato uno shampoo specifico per questo periodo, grazie per avercelo fatto notare!

    RispondiElimina
  3. Il sole e il mare rovinano tantissimo i capelli,bisogna proteggerli con prodotti mirati e di qualità come quelli che ci hai presentato.

    RispondiElimina
  4. Ciao Nunzia mi piace proprio l'idea di partire per le vacanze ed acquistare il kit della linea MORPHOSIS SUN ci farò un pensierino grazie cara!

    RispondiElimina
  5. Conosco il brand e lo trovo di ottima qualità, ma non ho ancora provato i prodotti specifici per questa stagione.
    Ma sono ancora in tempo, considerato che andrò in ferie solo a fine mese: il mio parrucchiere è concessionario, prima di partire ho prenotato taglio e piega, quindi chiederò a lui se ne ha a disposizione.

    RispondiElimina