mercoledì 30 maggio 2018

Shopping di inizio estate su Manzara

Con giugno ormai alle porte e con le giornate sempre più calde possiamo definitivamente dire che l’estate sta finalmente arrivando. Tempo quindi di iniziare a tirare fuori dall'armadio i capi più leggeri…e perché no, di fare anche un po’ di shopping! Del resto niente mette più di buonumore di sfoggiare qualcosa di nuovo, non credete anche voi? E visto che siamo ancora molto impegnate e il tempo per girare nei classici negozio è poco possiamo acquistare quello che più ci piace con pochi click su Manzara, fornitissimo negozio di abbigliamento online per ogni donna amante dello stile, che non può proprio rinunciare a sfoggiare le ultimissime tendenze in fatto di moda.


Estate, si sa, vuole dire innanzitutto vacanze, sole, mare, tintarella e, ovviamente costumi da bagno! I modelli interi si riconfermeranno anche quest’anno, del resto come rinunciare a un grande classico? Che però va rivisitato in chiave moderna, con line sgambatissime o dallo scollo profondo, e prediligendo fantasie super colorate, floreali, tropical, fluo o con righe etniche. In alternativa possiamo optare ovviamente per il total black o il total white, che non passano proprio mai di moda. 


Ma i modelli più hot per l’estate 2018 saranno loro, i bikini, e più oseremo con modelli sempre più sexy, meglio sarà, anche per la nostra abbronzatura! Vedo-non-vedo diventerà infatti la parola d’ordine della stagione, con slip mignon e reggiseno preferibilmente a triangolo o a fascia. Il più amato resta il crochet bikini, che ci conquista anno dopo anno col suo gusto un po' retrò. Volete un dare un tocco sbarazzino al vostro look da spiaggia? I volants faranno decisamente al caso vostro. E se non volete proprio rinunciare a sentirvi comode, allora per voi è perfetto un bikini dal taglio sportivo. E voi cosa ne dite, qual è il vostro modello preferito per un'estate davvero indimenticabile?


1 commento: