martedì 2 gennaio 2018

Shopping di inizio 2018 su Zaful

Buonasera carissimi amici e buon 2018 a tutti quanti! Spero che il vostro Capodanno sia trascorso al meglio! Ora che le feste sono finite, o meglio, lo sono almeno fino all'Epifania, bisogna proprio rimettersi al lavoro. Il 2017 è stato un anno molto positivo per il mio blog e spero di continuare così anche per tutto il 2018. Un grazie speciale ovviamente va a voi che mi seguite sempre! 


Come tutti sappiamo, tra non molto inizieranno i saldi. Già adesso in alcuni negozi sono partite le prime promozioni, e questo vuole dire folla e code alle casse. Per me è molto meglio lo shopping on-line, lo trovo più rilassante perché nulla è più comodo di comprare con pochi click, stando comodamente nel salotto di casa. Se poi ci si affida a uno store on-line come Zaful, si va anche sul sicuro. 


Vista la stagione io ovviamente ho deciso di acquistare un paio di maglioni nuovi per rinnovare un po' il mio guardaroba. Del resto i pullover sono i capi must have della stagione, prima di tutto perché ci tengono al caldo, e in secondo luogo perché grazie alle centinaia di fantasie esistenti ci permettono di esprimere il nostro stile, elegante, eccentrico, rock o casual che sia! Nel classico abbinamento black&white che non passa mai di moda, questo maglione dallo scollo a V profondo è una perfetta combinazione tra femminilità e praticità. Ideale da indossare al lavoro con sotto una camicia, si può abbinare ad bel pantalone diritto o a una gonna lunga aderente per un look più raffinato.


Se invece non vi importa poi molto del freddo (beate voi se magari non lo soffrite) e il vostro scopo è invece quello di attirare l'attenzione sul punto vita anche in inverno, allora dovete assolutamente scegliere un modello corto e aderente come questo maglione con collo a tartaruga


Facile da abbinare anche grazie al colore grigio scuro che sembra quasi un nero, questo è uno di quei maglioni che va un po' con tutto, ed è quindi un capo passepartout che non può mancare nel proprio armadio! E a voi piacciono i modelli corti o siete tra quelli che preferiscono quelli oversize? 


8 commenti:

  1. Io amo sia corto che lungo dipende dal outfit stai bene con questi abiti

    RispondiElimina
  2. Adoro il maglione grigio, ti sta benissimo e sarà anche molto caldo... perfetto per questa stagione

    RispondiElimina
  3. che bello il maglione con lo scollo a V ti sta benissimo ,voglio prenderlo anche io

    RispondiElimina
  4. mi piace troppo il secondo maglione, proprio il mio stile, voglio prenderlo anche io

    RispondiElimina
  5. il primo maglione è molto carino ti sta benissimo devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono entambi ma se proprio dovessi scegliere acquisterei il primo, mi piace lo scollo a v

    RispondiElimina
  7. entrambi davvero molto belli, ottime scelte cara

    RispondiElimina