giovedì 25 gennaio 2018

Che bello fare shopping su Rosegal

Buongiorno a tutti cari amici! Oggi torniamo a parlare di shopping online con Rosegal, sito di cui vi ho già parlato tante volte e che adoro per la vastissima scelta di articoli a prezzi davvero piccoli piccoli. Quando si tratta di capi di abbigliamento per me non ce ne sono mai troppi nell'armadio, non pensate anche voi? Ed ecco qui gli articoli che ho scelto in collaborazione con l'azienda!


Le giornate, si sa, stanno diventando un po' meno fredde, e allora quando il sole fa capolino si sta bene anche solo indossando a modi giacca una bella felpa con zip, ovviamente rigorosamente con cappuccio, in modo da potersi riparare dal vento all'occorrenza!  Lo so, io ho tantissime felpe, ma non so proprio resistere al fascino di questo capo street-style emblema della comodità per eccellenza!


Modello unisex che sta bene praticamente a tutti, donne e uomini, questa felpa è bella pesante e molto pratica, il tessuto è morbido e confortevole e le tasche, essendo capienti, sono ideali anche per tenere le mani al caldo. Come colore io ho scelto il grigio scuro in combinazione al grigio chiaro, però cci sono anche altre alternative disponibili come l'abbinamento nero e grigio, blu e grigio oppure il più particolare blu e nero. Le taglie spaziano dalla M alla 2XL. Io personalmente ho preso una M. 


Come capispalla non potevo non scegliere anche un bel pullover nuovo. Ed ecco che mi sono subito innamorata di questo maglione con scollo a V verde militare, un colore sempre di moda, specie in autunno e inverno. Del resto chi l'ha detto che questa tonalità non può essere anche chic? 


Dalla perfetta vestibilità, questo maglione si può abbinare facilmente con le tonalità scure come il nero e il blu notte, e sta bene sia con un pantalone che con una gonna al ginocchio o alla caviglia. Come lunghezza devo dire che è una via di mezzo tra il classico pullover e il maxi pullover. Il che ne fa un capo originale anche se molto semplice in sé. Inoltre è una taglia unica, ma calza a pennello! 


Nuova tendenza degli ultimi anni, il cardigan con collo a scialle ormai è diventato un must per la stagione fredda. Elegante e un po' sofisticato, il cardigan sciallato racchiude in sé quel sapore vintage che non guasta mai. Tra i colori più di tendenza prima tra tutti il grigio, seguono il beige e il blu. 


In morbido tessuto, questo cardigan ha una particolare chiusura a un bottone che resta un po' aperto sul davanti. Va quindi indossato con sotto una t-shirt, una blusa o una maglia a maniche lunghe. 


Infine ho acquistato questo portafoglio da donna, un accessorio davvero indispensabile che, diciamolo, non passerà mai di moda. Del resto come faremmo altrimenti a tenere al sicuro non solo i contanti e i documenti ma anche le varie carte di credito? Molto spazioso, questo modello è realizzato in vera pelle, e si caratterizza per la chiusura a zip e per i tantissimi scompartimenti. 


Molto grande, misura 20cm x 15 cm, e grazie al laccetto incluso può benissimo essere utilizzato come una pochette. Oltre al nero i colori disponibili sono rosso, caffè, blu, fucsia, marrone e porpora. Anche il delizioso rametto di lavanda che vedete in questi scatti l'ho preso su Rosegal. Non lo trovate davvero bello? Sembra quasi vero, ed è adatto per decorare casa con un tocco provenzale. 


Fatemi sapere se i miei ultimi acquisti vi piacciono, mi raccomando! Per San Valentino inoltre ci sono tante nuove offerte Rosegal, e col codice RosegalChen potrete usufruire di uno sconto dal 10 al 20 %!

8 commenti:

  1. ho acquistato anche io i due maglioni che indossi. Il cardigan grigio a parte il design che si allarga sui fianchi è caldissimo e bello perfetto mentre il maglioncino verde che adoravo... si è scucito su tutto il fianco ...

    RispondiElimina
  2. Il cardinale grigio è davvero carinissimo..quasi quasi lo prendo anche io

    RispondiElimina
  3. Carino il maglioncino verde e il portafoglio è davvero bello!

    RispondiElimina
  4. Davvero bello il cardigan grigio, mi ha colpita la particolarità che si allarga sui fianchi adoro le cose un pò particolari ! Ottime scelte tesoro

    RispondiElimina
  5. ottimi acquisti questo sito piace molto anche a me devo visistarlo per acquistare il tuo maglione grigio molto bello

    RispondiElimina
  6. хороший заказ

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. belli tutti i tuoi nuovi acquisti cara anche io amo fare shopping su rosegal

    RispondiElimina