lunedì 29 gennaio 2018

Il mio nuovo outfit invernale firmato Rosegal: quanto amo il verde militare!

Stanche dei soliti giacconi neri e grigi? Se avete voglia di portare un po' di colore nel vostro guardaroba invernale allora il verde militare è quello che fa per voi! Evergreen che non stanca mai, l' army green piace indistintamente a giovani e meno giovani perché dona un po' a tutte. Per questo risulta tra le principali tendenze per la stagione autunno-inverno 2017-2018 e Rosegal lo sa bene!


Ideale per rendere grintosi un po' tutti i capi, dai maglioni ai mini-abiti, il verde militare dà il meglio di sé quando si parla di giacche e giacconi, i capi principe di questi mesi freddi. E allora per i giorni più rigidi perché non farci coccolare da un morbidissimo piumino imbottito?


Caldo ed estremamente confortevole, questo modello di media lunghezza che ho scelto in collaborazione con l'azienda è dotato di cappuccio per riparare dal vento e ha due belle tasche sulla parte anteriore. La chiusura è a zip e bottoni a pressione. Particolarissima il tiretto lungo nero.


La taglia che ho scelto io è una L e devo dire che mi va proprio a pennello! Mi sono innamorata di questo capospalla appena l'ho visto sul sito e quando l'ho indossato la prima volta l'ho adorato!


Ho abbinato questo piumino ad un bel paio di jeans e a una semplice maglietta a maniche lunghe bianca. Comodissima da indossare, è realizzata in tessuto morbido e leggero, ma come vedete non risulta essere trasparente come invece spesso capita ai capi di questo colore. Molto carino il particolare delle due taschine sul petto e la fila di finti bottoni che decora lo scollo a V.  I bottoni posti sulla parte alta sono invece veri e si possono chiudere se si preferisce una scollature minore. 


Per quanto concerne la taglia io indosso una M ma sul sito trovano anche le taglie S ed L. Oltre al bianco i colori disponibili sono un bell'azzurro molto acceso e il classico nero passepartout!


Soffrendo da tempo di dolore alla zona cervicale, cerco sempre di fare molta attenzione alla mio postura tuttavia stando seduta per molte ore spesso mi capita di sforzare troppo la zona e una volta che i fastidi iniziano ci vuole tempo perché passino. In queste situazioni un cuscino gonfiabile per il collo  può essere un valido aiuto per diminuire da subito la pressione che si va ad esercitare sul collo. Dalla tipica forma ad U, questo cuscino è indispensabili per rendere lo stare seduti più confortevole, perché grazie alla sua conformazione va a riempire lo spazio vuoto che si forma naturalmente tra spalle e testa una volta che ci si appoggia su di un sedile o su una poltrona. Ideale da portare in viaggio, in aereo o sul treno, è anche comodo per leggere e guardare la televisione in massima comodità. Il suo design ergonomico permette la massima comodità di schiena e spina dorsale.


Una peculiarità di questo cuscino è sicuramente la velocità di gonfiaggio/sgonfiaggio! Inoltre entrambe le operazioni sono molto semplici da effettuare. Per il gonfiaggio non serve utilizzare direttamente la bocca, cosa del resto poco igienica: basta solo aprire la valvola dell'aria e fare ripetutamente pressione sulla pompa a mano integrata. Gonfiando più o meno aria si può adattare il cuscino alle proprie esigenze. Anche lo sgonfiaggio è pratico: una volta aperta la valvola, si deve semplicemente premere sulla sulla valvola stessa e il gioco è fatto in pochi secondi!


Il cuscino arriva racchiuso in un elegante sacchetto realizzato anch'esso in velluto. Come potete vedere quando è sgonfio questo cuscino occupa davvero poco spazio ed essendo anche leggero è perfetto da mettere in valigia o magari da tenere in ufficio soprattutto: chi fa un lavoro che costringere a stare tante ore seduto magari davanti allo schermo di un pc sa bene quanto può essere utile alleggerire la pressione a livello del collo! Nella confezione è compreso anche il libretto di istruzioni con tutte le informazioni. Dotata di zip sulla parte posteriore, la fodere di rivestimento in morbido velluto è sfoderabile e lavabile in modo da garantire sempre la massima pulizia. 


Che ne dite, bello o no il mio shopping su Rosegal? Vi consiglio di fare un salto sul sito perché attualmente ci sono tantissime promozioni in corso grazia alle valentines sales 2018!

12 commenti:

  1. hai sempre ottimi gusti nei tuoi acquisti il giubbotto e' il mio preferito

    RispondiElimina
  2. Bello il piumino verde militare, della giusta lunghezza e, come al solito, un outfit perfetto in abbinamento!

    RispondiElimina
  3. Bellisdimi acquisti sta molto bene con il giubbotto il trend del momento ,molto carina la maglia e il cuscino molto utike se si viaggia

    RispondiElimina
  4. Il piumino è davvero carino! Il cuscino è stupendo, lo vogliamooo!!!

    RispondiElimina
  5. Nice jacket!
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo il colore del piumino, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  7. отличные обновки

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. il piumino ti sta davvero benissimo, ha un taglio moderno e stiloso e anche il colore è molto trendy

    RispondiElimina
  9. Great post dear! :)
    You look so nice!
    I really like this colour :)
    I follow you (646), I so happy when you follow me too :)

    Have a nice day :)
    Kisses,
    Olimpia

    RispondiElimina