giovedì 4 maggio 2017

La mia tazza personalizzata su Saal Digital

Manca poco alla festa della mamma, giusto 10 giorni e sarà il 14 maggio! Non so voi ma ogni volta che devo fare un regalo non riesco mai a trovare qualcosa che mi soddisfi veramente. I soliti negozi propongono tanti oggetti carini ma nulla di speciale, nulla che mi faccia dire: "ecco, questo è perfetto!" Non sarebbe bello trovare un regalo fatto davvero secondo i gusti e le passioni di chi amiamo? Oggi grazie ai gadget personalizzati abbiamo anche questa possibilità e possiamo finalmente distinguerci facendo abbellire quello che più ci piace con le nostre foto preferite.


In occasione del compleanno del mio ragazzo stavo cercando qualcosa di unico e così io ho fatto realizzare questa bellissima tazza personalizzata su Saal Digital, store on-line che si distingue per i suoi alti standard qualitativi, per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per il suo eccellente servizio.


Vero e proprio leader nel settore della stampa fotografica e nella produzione di prodotti fotografici di alta qualità, Saal Digital offre davvero una vastissima gamma di articoli pensati per soddisfare i gusti e le necessità di tutti, come ad esempio fotolibri, poster, fotocalendari, fotoquaderni, fotoquadri, cartoline e biglietti.  Per sorprendere i propri cari poi è possibile scegliere tra i tantissimi fotoregali che comprendono foto tazze, custodie iphone, foto puzzle, borracce, sottobicchieri, foto cuscino, magliette e tappetini per il mouse. Il limite è davvero solo la nostra fantasia! 


Effettuare l'ordine del proprio prodotto preferito su Saal Digital è davvero molto semplice e intuitivo: basta usare il software scaricabile gratuitamente sul sito oppure il servizio online. Io ho optato per la seconda opzione e in pochi minuti e con qualche click ho completato il mio acquisto.  Non ho dovuto fare altro che scegliere il soggetto da fare stampare sulla mia tazza. Nello specifico io ho scelto un' immagine che racchiude i personaggi di Final Fantasy IX, un videogioco che il mio ragazzo ama molto. Tenete presente che più la foto di partenza è di alta qualità meglio è per il risultato finale. 


Devo dire che questa tazza ha persino superato le mie aspettative: nonostante l'immagine abbia moltissimi particolari ogni dettaglio è estremamente curato, i colori sono nitidi e i contorni sono ben definiti. Anche la tazza in sé è di ottima qualità: solida e resistente, è perfetta per iniziare la giornata con un buon caffè. Che dire sembra proprio un gadget di quelli che si possono acquistare solo nei negozi dedicati pagabili tra l'altro a caro prezzo! Una nota di merito va anche alla confezione con cui ho ricevuto il mio acquisto: davvero molto curata e studiata per proteggere il prodotto dagli urti.

  • Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti su Saal Digital : QUI
#SaalDigitalItaly

5 commenti:

  1. Cute :)

    https://elegant-e.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Симпатичная чашка ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la possibilità di poter personalizzare un regalo, è sicuramente un valore aggiunto, mi piace la tua tazza e sarà una bella idea per la festa della mamma

    RispondiElimina