venerdì 19 maggio 2017

I miei acquisti primaverili su Zaful

Una volta si diceva "marzo pazzerello: guarda il sole sole e prendi l'ombrello". Questo maggio però, tra sbalzi di temperatura, temporali e improvvise giornate di caldo quasi afoso si è caratterizzato per un clima davvero bizzarro, decisamente particolare per questa stagione. Ogni giorno vestirsi pare un'impresa, un momento fa freddo, e poche ore dopo si inizia a sudare: l'ideale è sicuramente scegliere un abbigliamento a strati, in modo da essere pronti per ogni evenienza. Una pratica felpa come quella che ho recentemente acquistato su Zaful è sicuramente un capo passepartout che non può mancare nell'armadio: dal tempo libero al lavoro, è un must che mette tutti d'accordo, perché diciamolo, chi non ama sentirsi comodo almeno ogni tanto? 


Molto semplice, quasi basic, questa felpa con cappuccio è realizzata in un morbido misto cotone ed è molto ben rifinita. Con chiusura a zip e lacci bianchi, è dotata di due ampie tasche. 


Io ho scelgo il grigio chiaro ma il modello è disponibile in diversi colori: nero, giacinto, blu, rosso e lilla. Per quanto riguarda le taglie io indosso una M che mi sta veramente alla perfezione, non è né troppo stretta né troppo larga, comunque questa felpa è disponibile dalla S alla XXL. 


Essendo mediamente pesante è perfetta da indossare anche in questo periodo quando le giornate sono particolarmente fresche ma è adatta anche per la stagione autunnale/invernale. 


Quando il caldo si fa sentire nulla è più confortevole di un bel paio di shorts. Questo modello in jeans nero mi ha subito conquistata. Ottimi i materiali e ben curati tutti i dettagli. 


Bello il particolare del'orlo con risvolto,un particolare molto di moda. Con chiusura a zip e passanti per cintura in tessuto, il modello ha due tasche classiche sul davanti e due grandi tasche anche sul retro. Io ho scelto la taglia 29 che sarebbe la più larga e mi va decisamente alla perfezione. Per scegliere in tutta sicurezza mi sono basata sulla guida che ho trovato sul sito che indica chiaramente le misure di vita e fianchi per essere sicuri di non sbagliare il proprio acquisto. 


Per il mio prossimo shopping ho pensato di scegliere uno dei bellissimi vestiti della sezione Zaful stapless maxi dresses spring 2017 Promotion. Difficile decidere tra tanti modelli tutti bellissimi, io sono indecisa tra quelli floreali ma mi fanno impazzire anche quelli a righe! Per ottenere uno sconto sui vostri acquisti usate il CODICE COUPON : ZafulChen

7 commenti:

  1. The t shirt its really cute!!

    Kisses

    http://softcutie.blogspot.com.uy/

    RispondiElimina
  2. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i tuoi nuovi acquisti belli e comodi e ti stanno bene su zaful trovi davvero tutto anche io acquisto spesso

    RispondiElimina