venerdì 5 maggio 2017

Capelli sempre al top anche dopo la colorazione con Framesi Morphosis Color Protect Bi-Phase

Siamo ormai nel pieno della primavera anche se in effetti il clima degli ultimi giorni fa sembrare di essere ancora a inizio marzo. Le giornate un po' uggiose portano sempre un po' di tristezza ma per ritrovare il buonumore ci vuole poco, basta per esempio rivoluzionare un po' il proprio hair look con un nuovo colore in in vista della prossima estate! Quest'anno la tavolozza delle tonalità più in voga è davvero ampia, e spazia dai più classici biondi da personalizzare con qualche tocco di luce ai castani da arricchire con qualche riflesso ambrato o dorato in vero stile Jennifer Lopez. Ma il vero must della stagione primavera/estate 2017 sono sicuramente i colori meno tradizionali come verde acqua, rosa antico, celeste e  pesca da scegliere nei toni pastello per un effetto ricercato ma comunque chic. 


Insomma, le possibilità sono infinite, ma per avere dei capelli al top anche dopo la colorazione è importante curare la bellezza della nostra chioma con dei prodotti specifici, formulati per proteggerne il colore e mantenerlo sempre bello, lucido e intenso. La luce del sole, il calore della piastra o del phon e persino lo smog sono infatti dannosi non solo per la struttura capillare, ma provocano anche il precoce sbiadimento del colore che a causa della disidratazione tende a spegnersi velocemente.

MORPHOSIS COLOR PROTECT BI-PHASE è l'esclusivo spray bifasico di Framesi  studiato per proteggere le molecole coloranti dalle aggressioni esterne e prolungare la durata del colore e per mantenerlo brillante nel tempo. A base di estratto di Corallina Officinalis, che aiuta a schermare i capelli dai dannosi raggi UV e dalle radiazioni termiche, questo trattamento di bellezza contiene anche  Burro di Karité, dalle eccezionali proprietà rigeneranti, antiossidanti ed emollienti. 


Dalla gradevole profumazione e senza parabeni, MORPHOSIS COLOR PROTECT BI-PHASE ha una formula leggera che dona morbidezza, pettinabilità e lucentezza senza appesantire i capelli. Il suo effetto setificante aumenta inoltre la rifrazione della luce, valorizzando l'intensità del colore che risulta più pieno. Il prodotto va applicato prima dello styling, sui capelli lavati e ancora umidi. Basta agitare il flacone e vaporizzare sulle lunghezze e sulle punte prima di procedere all'asciugatura. 


Indispensabile alleato per proteggere la chioma dal calore del phon e della piastra, COLOR PROTECT BI-PHASE fa ormai parte della mia routine di bellezza. Lo consiglio non solo a chi sottopone spesso i capelli all'eccessivo calore ma anche a chi vuole semplicemente arrivare all'estate con dei capelli davvero più luminosi e sani, proprio come appena uscite dal parrucchiere!

12 commenti:

  1. Sembra un ottimo alleato per i miei ricci ribelli lo acquisterò grazie

    RispondiElimina
  2. sai mia figlia ha capelli ricci e ribelli e crespi........credimi ne o provate di tutte ma nulla che mi soddisfa..devo provare questo non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo trattamento prima di tutto protegge il colore, però è anche utile per proteggere i capelli dal calore, quindi anche se non è indicato prettamente per i ricci se tua figlia usa il phon sicuramente le darà dei benefici.

      Elimina
  3. Trattamento interessante!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il prodotto..interessante!!

    RispondiElimina
  5. Interesting post! Thanks for sharing! 😘😘😘

    RispondiElimina
  6. This blog is definitely entertaining additionally factual. I have picked up helluva helpful tips out of this amazing blog. I ad love to visit it again and again. Thanks!

    RispondiElimina