venerdì 16 dicembre 2016

Per i miei acquisti di Natale io scelgo TrendsGal.com

Buonasera carissimi amici e buon venerdì a tutti quanti! Finalmente il fine settimana è arrivato, voi avete programmi per quest’ultimo week-end prima della Vigilia? Quanti si dedicheranno allo shopping per acquistare i regali di Natale? In questo periodo i centri commerciali sono davvero strapieni e sinceramente io mi sto trovando molto meglio a comprare on-line, soprattutto da quando ho scoperto TrendsGal.com che non solo ha tutto ciò di cui ho bisogno ma con le sue promozioni e con i suoi sconti mi permette di acquistare tutto ciò che voglio spendendo davvero poco! Che siate alla ricerca di articoli di abbigliamento per voi o per vostro marito, di accessori e bijoux, di prodotti di bellezza e per la cura della persona o persino di oggettistica originale per la casa, TrendsGal.com saprà sicuramente accontentarvi con le sue innumerevoli proposte!


Devo ammetterlo, io amo moltissimo le borse, ne ho tantissime ma per me non sono mai abbastanza! Del resto la borsa è non solo indispensabile per ogni donna ma è una vera e propria alleata che racchiude al suo interno una parte della nostra vita! I modelli in commercio poi sono così tanti che accontentarsi è impossibile! Come avrete capito per questo Natale io ho deciso di farmi come regalo una bella borsa nuova e con TrendsGal.com ho davvero avuto l'imbarazzo della scelta! Nella sezione Bags infatti potrete trovare centinaia di articoli diversi, dai più classici ai più particolari e alla moda, tutti suddivisi per fasce di prezzo, colore, materiale utilizzato e tipologia di chiusura. 


Ho fatto proprio fatica a decidere ma alla fine ho scelto questa borsa a spalla in finta pelle di colore nero. Classico ed elegante, questo modello è decisamente femminile e mi ha subito colpita per i suoi particolari che lo rendono un accessorio chic e decisamente all'ultima moda!


Morbida al tatto e ben rifinita, questa borsa sembra quasi realizzata in vera pelle. Dotata di una pratica tracolla regolabile color oro, è abbellita con tre simpatici ciondoli e portachiavi a catena in metallo. Il nero si abbina bene con l'oro dei manici e delle cinghie laterali per un effetto ricercato! 


Modello di misura media molto capiente, è l'ideale per contenere tutto quello di cui abbiamo bisogno durante la giornata. Dotata di chiusura a zip, questa borsa sul retro ha una comoda tasca sempre con chiusura a zip perfetta per riporre lo smartphone e tenerlo sempre a portata di mano. Molto ben suddivisa, al suo interno, è ripartita in due grandi sezioni da una capiente tasca nel mezzo con chiusura a cerniera ed è munita anche di due piccoli scomparti e di un'altra tasca più piccola sempre con chiusura a zip. In questo modo possiamo essere sicure di trovare sempre quello che ci serve, anche gli oggetti più piccoli, senza perdere tempo come succede di solito!


Amando lo stile classico io ho scelto il nero ma questo modello modello è disponibile anche in altri 3 colori moda uno più bello dell'altro: blu scuro, grigio chiaro e anguria. Molto versatile, questa borsa è perfetta per essere utilizzata sia al lavoro che durante il nostro tempo libero!


I miei acquisti non sono finiti qui ovviamente infatti ho poi scelto questo portafoglio da donna di colore nero con chiusura a zip da un lato e all'altra a bottone. Modello compatto e pratico, quest o portafoglio in finta pelle è ben realizzato ed è disponibile anche nel colore blu.    


Dotato di una tasca per riporre le monete, è suddiviso in innumerevoli scomparti ideali per riporre non solo il denaro, la patente e i documenti ma anche tutte le carte di cui disponiamo.


Cosa ne pensate, vi piacciono i miei nuovi accessori acquistati su TrendsGal.com? Vi ricordo inoltre che sul sito è presenta una sezione in cui i clienti possono pubblicare le foto del proprio acquisto ed avere così la possibilità di vincere tantissimi coupon fino ad un massimo di 100$ !

23 commenti:

  1. Molto bella sia la borsa che il portafoglio darò uno sguardo al sito grazie cara ❤

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia, belli gli articoli che hai acquistato, non conoscevo questo sito. Grazie!

    RispondiElimina
  3. Carinissimi i tuoi acquisti ^^ molto interessante questo sito!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto sia la borsa che il portafoglio, un'eccellente idea regalo per Natale per mia sorella

    RispondiElimina
  5. Interessante! Vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. Molto bella la borsa!
    Vado a fare un'occhiata al sito!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per la visita, sono certa che sul sito hai trovato tante cose carinissime!

      Elimina
  7. Sono entrambi pezzi stupendi, ma devo dire che la borsa mi ha conquistata! Ho visto il color anguria ed è sensazionale, lo adoro e penso che sarà il mio auto regalo di natale :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la borsa color anguria è davvero bella io ho preferito la nera perché amo lo stile più classico :)

      Elimina
  8. ho comprato spesso anche io su questo sito e devo dire che hanno capi e accessori davvero ottimi, bella sia la borsa che il portamonete che hai scelto
    buona serata, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina