mercoledì 21 dicembre 2016

I miei nuovi acquisti firmati RoseWholesale

Carissimi amici buon mercoledì! Anche voi come me state facendo il conto alla rovescia in vista del Natale? A che punto siete con i regali, siete riusciti a comperare un bel pensiero per tutti i vostri cari? O come molti italiani aspetterete l'inizio dei saldi per dedicarvi allo shopping? Per quanto riguarda me, in questi mesi mi sono dedicata moltissimo allo shopping on-line e recentemente ho scoperto RoseWholesale, un sito internet davvero interessante che propone una vastissima collezione di articoli di abbigliamento per tutta la famiglia a prezzi davvero vantaggiosi ma anche a tantissimi accessori, deliziosi bijoux, bellissime borse alla moda e prodotti di bellezza. Con i suoi ottimi prezzi da RoseWholesale è Natale tutto l'anno inoltre in occasione delle imminenti feste il sito propone  favolose promozioni davvero imperdibili con  sconti fino all'80% !


Il primo acquisto che voglio mostrarvi è questo bellissimo cardigan con cappuccio leggermente traforato e decorato con le classiche trecce, tipico motivo largamente ricorrente nell'abbigliamento invernale. Casual ma classico, questo modello ha due tasche belle grandi sul davanti, molto comode per tenere ad esempio le mani al caldo in questo periodo particolarmente freddo.


Perfetto da indossare quasi come una giacca nelle giornate meno rigide o sotto il piumino quando l'inverno si fa sentire di più, questo cardigan con chiusura a bottoni larghi unisce classicità a moda e praticità, inoltre il cappuccio dà un tocco sportivo che mi piace davvero molto. 


Realizzato in acrilico, questo cardigan è disponibile esclusivamente nel modello a taglia unica che è perfetto per chi ha un fisico di tipologia media come me per esempio. Infatti come vedete questo capo mi veste davvero alla perfezione ed è estremamente comodo e confortevole. Io ho scelto il caldo colore khaki ma se lo preferite questo cardigan è acquistabile anche nel colore grigio scuro. 


Le borse proposte da RoseWholesale sono una più bella dell'altra e io ho scelto questo bel modello  a tracolla delle sezione "Crossbody Bags". Realizzata in finta pelle, questa mini borsa è estremamente compatta ma tuttavia è ideale per contenere tutto quello di cui abbiamo bisogno!


Molto particolare è la parte superiore di questa borsa che ha un rivestimento che ricorda molto la pelle scamosciata. Ben rifinito in ogni sua parte, questo modello è chic, femminile ed elegante. I dettagli metallici colore oro col come la catena laterale i sposano perfettamente col nero e rendono questa borsa un accessorio ricercato e all'ultima moda.



Questo modello rigido si caratterizza per la chiusura a bottone e la tracolla regolabile . Molto ben suddivisa, questa borsa al suo interno è ripartita in 3 diverse sezioni ed è dotata di una piccola tasca con chiusura a zip perfetta per contenere ed avere sempre a portata di mano gli oggetti più piccoli. 


Allora cosa ne dite, vi piacciono i miei ultimi acquisti? Vi consiglio di fare un salto sul sito di RoseWholesale e di dare anche un'occhiata alle vantaggiose promozioni natalizie! Sono sicura che anche voi come me troverete tanti capi bellissimi a prezzi decisamente interessanti! 

18 commenti:

  1. Bellissimo il maglione e che borsa deliziosa... Grazie della dritta sugli sconti :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo cardigan tesoro, sicuramente tiene caldissimo!! la borsetta poi e il top!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il cardigan e mi piace molto anche la borsa!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piacciano cara, ti auguro buona serata!

      Elimina
  4. bellissimo questo cardigan Nunzia
    buon giovedì, un bacione
    🌲 <<< tr3ndygirl fashion blog >>> 🌲

    RispondiElimina
  5. i like this sweter very much:) it is so comfy co clasic:) follow:) now waiting for U:)

    RispondiElimina
  6. adorabile...dev'essere caldissimo!

    RispondiElimina
  7. ripasso per un saluto Nunzia
    buon venerdì, un bacione
    �� �� ⛄ <<< tr3ndygirl fashion blog >>> ⛄ �� ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per la visita, buonissimo pre Natale visto che ormai ci siamo :)

      Elimina
  8. Io ho acquistato solo i regali per i miei cari, per i miei acquisti aspetto i saldi come ogni anno :D Bellissimo questo cardigan, sembra molto caldo! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, o i saldi o puoi approfittare delle offerte di RoseWholesale! Buon Natale!

      Elimina