giovedì 3 novembre 2016

myDietor il dolcificante più amato dagli italiani

Oggi vi parlo di myDietor, il dolcificante più amato da tutti quegli italiani che vogliono restare in forma riducendo l'apporto calorico e l'assunzione di zuccheri, senza rinunciare alla dolcezza! 
Da 40 anni myDietor continua a stupirci con i suoi prodotti a zero calorie sempre innovativi e realizzati con ingredienti di alta qualità. Tutta la linea dei dolcificanti myDietor è senza aspartame, priva di glutine e ancora più buona : il gusto eccellente della nuova formulazione infatti conquista proprio tutti sin dal primo assaggio!

Oltre al classico myDietor Blu oggi potete scegliere anche myDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale a base di Stevia, pianta perenne originaria del Sudamerica nota per le sue eccellenti proprietà dolcificanti. 
Perfetti non solo per dolcificare bevande calde o fredde, i prodotti myDietor sono indicati anche per preparare deliziosi dolci e tante ottime ricette ipocaloriche e a ridotto contenuto di zuccheri! Con il suo pratico formato da 150 g ad esempio myDietor Cuor di Stevia è l' ideale per dire addio alle calorie in cucina.

Come lo yoga ci aiuta a vivere meglio così myDietor è il nostro alleato nella vita di tutti i giorni per trovare il giusto benessere e per il nostro dolce star bene : 


Pensata per venire in contro alle esigente e alle necessità di tutti, la gamma dei prodotti myDietor è ampia sia per varietà che per formati, e comprende: myDietor Blu bustine (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione); myDietor Blu liquido (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te); myDietor Cuor di Stevia bustine (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato); myDietor Cuor di Stevia sfuso (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie).

Per saperne di più e per restare aggiornati sulle novità potete seguire i canali social di Dietor :
Buzzoole

13 commenti:

  1. un prodotto che non manca mai a casa mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì del resto è così versatile visto che oltre che per dolcificare le bevande si possono preparare tante ricette!

      Elimina
  2. Lo utilizzo anche io, è il mio dolcificante preferito mydietor! Ottimo

    RispondiElimina
  3. I miei suoceri lo usano spesso e si trovano bene, soprattutto mia suocera quando prepara le torte! Non si rinuncia alla dolcezza!

    RispondiElimina
  4. Interesting produtcs

    Have a nice day! :)

    RispondiElimina
  5. mai provato ma ne sento sempre parlare benissimo

    RispondiElimina
  6. Io adoro il MyDietor e ormai l'ho completamente sostituito allo zucchero nelle bevande. Tra i vari formati, però preferisco quello liquido

    RispondiElimina
  7. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  8. Ottimo, lo uso anche io e mi trovo benissimo! Non lo cambierei con nessun altro dolcificante!

    RispondiElimina
  9. Sai che non l ho mai assaggiato? Sono talmente fissata con lo zucchero di canna che non l ho mai abbandonato ma letto il tuo post ci proverò a usarlo come sostituto

    RispondiElimina
  10. Lo devo assolutamente acquistare e provare per i dolci! Ottima dritta

    RispondiElimina
  11. mai assaggiato sai?lo voglio provare!

    RispondiElimina
  12. Mia mamma lo usa spesso e si trova molto bene con questo marchio!

    RispondiElimina