Chi non ha mai assaggiato le deliziose caramelle Galatine, le golose Tavolette al latte dal gusto unico e inconfondibile? Sempre con me sin dall'infanzia, le Galatine sono una bontà alla quale non possono resistere né i grandi né i piccini. Ogni volta che mi concedo un momento di pausa e gusto una di queste irresistibili caramelle faccio un tuffo nel passato e ricordo i tanti pomeriggi passati con gli amici giocando insieme. Che bei momenti! Per me Galatine è questo, è spensieratezza, è la mia infanzia, e oggi come ieri quando voglio rilassarmi e ho bisogno di un po' di dolcezza mi lascio trasportare dal loro piacevole e delicato sciogliersi in bocca e dal loro dolce sapore di latte.
Storico marchio del gruppo Cloetta, quest'anno Galatine festeggia un traguardo importante : i suoi 60 anni! Per celebrare questo importante compleanno la Tavoletta al latte più famosa ha pensato a tante simpatiche iniziative per coinvolgere i suoi affezionati consumatori come il concorso "60 Anni con Galatine", contest appena concluso che dava la possibilità di vincere una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea!
Per l'occasione Galatine si è anche rifatta il look con il pack celebrativo della nuova coloratissima e divertente confezione esclusiva limited-edition della tanto amata referenza "Latte".
Per l'occasione Galatine si è anche rifatta il look con il pack celebrativo della nuova coloratissima e divertente confezione esclusiva limited-edition della tanto amata referenza "Latte".
Le Galatine sono sicuramente tra le caramelle più amate e sono da sempre apprezzate per la loro genuinità. Hanno infatti mantenuto nel corso degli anni la stessa ricetta e gli stessi ingredienti buoni e naturali : l' 80% di latte, importante fonte di calcio, il miele, un sano dolcificante naturale e lo yogurt che conferisce un gusto leggero e delicato. Marchio sempre attuale e moderno, le Galatine hanno anche saputo reinventarsi dando spazio alle novità con l'introduzione della golosa Tavoletta con pezzi di cioccolato e della sfiziosa Tavoletta Latte e Fragola.
Qui potrete scoprire tante curiosità e aneddoti sulla storia di Galatine dal 1956 ad oggi con una simpatica time-line interattiva e potrete leggere i ricordi legati al brand di chi ha partecipato al contest "60 Anni con Galatine" : http://l12.eu/galatine60anni-940-au/LRPMEUSG16DX42WA0LHZ
Per restare sempre aggiornati sulle novità vi invito inoltre a scoprire la pagina Facebook ufficiale di Galatine : http://l12.eu/galatine60anni-1051-au/LRPMEUSG16DX42WA0LHZ
#Galatine #auguriGalatine #60anniconGalatine
Lovely post dear! Have a great week! xx
RispondiEliminaThank you for your visit dera!
EliminaСПАСИБО ЗА НОВЫЙ ПОСТ ))
RispondiEliminaThank you for visiting my blog!
Eliminacome sono buone.....
RispondiEliminaEh sì sono una vera bontà!
EliminaSo yummy
RispondiElimina<3 | X ALY | Aly In Wanderland | New Post
Galatine are so delicious! :)
EliminaE chi se li scorda?!?! Sono cresciuti con me le mie adorate galatine *_*
RispondiEliminaqueste gustosissime caramelle hanno accompagnato diverse generazioni rimanendo da sempre tra le mie preferite!
RispondiEliminaSicuramente mi accompagnano da sempre, sono davvero le mie caramelle favorite anche nelle versione più recenti alla fragola e con i pezzi di cioccolato!
EliminaBuonissime le Galatine, adoro quando si sciolgono in bocca il loro sapore di latte è una vera bontà!
RispondiEliminaAnche io, non so resistere al loro dolce sapore di latte!
RispondiEliminaCome fare a non amarle? E poi una tira l'altra!
RispondiEliminaAccipicchia, già 60 anni? Auguri Galatine!! Non posso che amarle! oltre alla loro bontà mi riportano all'infanzia, erano il "premio" se avevo fatto bene i compiti <3
RispondiEliminaDa ragazzina le divoravo, mi piaceva e mi piace tuttora quel sapore di latte. Buon compleanno, quindi, alle Galatine!
RispondiEliminabeh io le amo tanto!
RispondiEliminaquanti ricordi! ne mangiavo a quintali, una tira l'altra! troppo buone
RispondiElimina<<< fashion blogger >>>
baci
Io ne mangio a quintali pure adesso :)
Eliminaaqui no sabemos que es, pero seguro que esta genial
RispondiElimina