sabato 12 aprile 2014

Tatto For A Week: come sfoggiare un bel tatuaggio in 30 secondi !

Alzi la mano chi da piccolo non ha mai usato uno di quei tatuaggi che si trovavano nei sacchetti delle patatine! Quanti ricordi vero? Poi si cresce e si inizia a pensare che i tatuaggi temporanei sono solo giochi per bambini....ma allo stesso tempo non sia ha nessuna voglia di fare un vero e proprio tatuaggio...Ebbene ora grazie a Tatoo For A Week  il tatuaggio temporaneo trova una nuova definizione! Diventa infatti un elemento di stile da sfoggiare in occasioni speciali o semplicemente per cambiare un po' il proprio look!


I tatuaggi di Tatto For A Week sono facili e veloci da utilizzare: dopo aver rimosso la pellicola protettiva basta applicarli su pelle pulita e asciutta inumidendo leggermente per 30 secondi. Bisogna solo fare un po' di attenzione quando arriva il momento di rimuovere la base di carta. La durata va dai 4 agli 8 giorni massimo. Se ci si stanca prima del tatuaggio temporaneo basta usare un po' di alcool o di olio! Motivo per cui per mantenere più a lungo la nostra opera bisogna evitare che la parte di pelle interessata entri in contatto con creme o detergenti che potrebbero rovinare prima del tempo il nostro tatuaggio temporaneo! 

Su questo fornitissimo SHOP ON-LINE è possibile scegliere tra oltre 3.000 SOGGETTI DIVERSI suddivisi per svariate categorie. Tutti i tatuaggi sono IPOALLERGENICI e sono privi di sostanze tossiche! Ora vorrei mostrarvi quello che ho acquistato io : 

DREAM CATCHER GLITTER TATOO : questo bellissimo tatuaggio dai colori allegri e vivaci raffigura un acchiappasogni dal quale pendono delle piume. Predominano i toni del rosa e dell'azzurro; l'effetto glitter impreziosisce il tutto! Misure: 6,5 x 9 cm. Prezzo £ 1,60. 
THE RAVEN TATOO : questo tatuaggio estremamente realistico fa parte della linea Goth . Come potete vedere il disegno è curato in ogni dettaglio ! Misure 10 x 14,5 cm. Prezzo £ 3.
 MYSTIC DRAGO TATOO : le misure sono 6 x 10,5 cm, il prezzo è di 1,60 £. 
 BLACK FEATHER TATOO : i tatuaggi con le piume rappresentano la speranza e sono un simbolo di fortuna. Misure 4 x 7,5 cm, prezzo 1,80 £ 
TEMPORARY TATOO PEN BLACK : dal momento che amo disegnare ho deciso di comprare anche questa fantastica penna che mi permetterà di realizzare direttamente sulla pelle dei tatuaggi personalizzati! Il colore può durare fino a 24 h ma si rimuove facilmente con uno struccante! Prodotto sicuro e cruelty free!   
Disponibile in 12 diverse colorazioni per realizzare magnifici tatuaggi colorati! Esiste anche il correttore per correggere eventuali errori! Prezzo 4,90 £.
Insieme al materiale che ho ordinato ho trovato come omaggio questo simpatico tatuaggio (ANCHOR TATOO) che rappresenta un ancora! Un pensiero da parte di Tatoo For A Week che ho apprezzato davvero molto! Misure: 5x5 cm, prezzo £ 0,70.
Io sono davvero contenta del miei tatuaggi! Cosa aspettate a dare un'occhiata all'ampio catalogo? Troverete sicuramente il tatuaggio adatto a voi ed alla vostra personalità !

Le SPESE DI SPEDIZIONE per ordini sopra i 10 £ sono di solo 1 £ ! Precisi e veloci, i tatuaggi arrivano nel giro di pochi giorni per iniziare subito col divertimento!

29 commenti:

  1. Che bello il primo tatuaggio, molto colorato ed allegro, i prezzi sono davvero molto bassi anche per le spedizioni, mi sono sempre piaciuti i tatuaggi, ma odio gli aghi quindi questi potrebbero essere una valida alternativa. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo, mio marito si è fatto fare due tatuaggi ed anche se a me piacciono tantissimo, io non li ho mai fatti. perché la mia paura è che la moda passa e poi toglierli diventa difficile, mentre con questi farebbe proprio per me.

    RispondiElimina
  3. Durante uno dei miei viaggi in Egitto mi sono fatta fare un bellissimo tatuaggio di cui conservo il disegno, da quel che vedo con la Temporary Tatoo Pen potrei rifarlo, fantastico :)

    RispondiElimina
  4. Vado a vedere sul sito se trovo qualche bella farfalla, è uno dei Tatoo che preferisco

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i Tatoo ma ho paura di stancarmene, questi sono una valida alternativa, così avrò la possibilità di cambiare ogni volta che mi andrà di avere un tatuaggio nuovo

    RispondiElimina
  6. Molto carini questi tatuaggi..interessante a penna che ti fà realizzare i tatto a mano libera.

    RispondiElimina
  7. Eh sì mi ricordo quando ero piccola :) ma a differenza di quelli delle patatine questi tatuaggi sono proprio belli e realizzati con estrema cura! Ho visitato il sito ma quanti che sono!!

    RispondiElimina
  8. Che bello il corvo è davvero realistico è proprio nel mio stile inoltre! I prezzi sono ottimi mi piace l'idea di cambiare spesso!

    RispondiElimina
  9. Ciao ! Carinissimi questi tatuaggi, sicuramente l'effetto è molto realistico! Mi piace moltissimo l'acchiappasogni troppo bello l'effetto glitter!

    RispondiElimina
  10. visto che non sono del tutto decisa nel fare un tatuaggio permanete, potrei cominciare da qui...
    corro sul sito!

    RispondiElimina
  11. A me piace l'idea di farmi tatuare le iniziali di mio figlio e mio marito ma sono ancora indecisa potrei fare una prova comprando questi tatuaggi di tatoo for a week!

    RispondiElimina
  12. Mi piace un sacco l'idea della penna! Io non ho la mano molto ferma ma una mia amica è bravissima a disegnare e potrei farmi creare un tatuaggio su misura!

    RispondiElimina
  13. Allora siamo tutti curiosi di vedere i tatuaggi che realizzerai con questa penna! Belli anche quelli che hai scelto il mio preferito è il drago!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi tatuaggi ;) mi piacciono molto anche se non ho l'età per farli ormai...li consiglierò ai miei figli ;)

    RispondiElimina
  15. Con l'arrivo dell'estate sfoggiare un bel tatuaggio sempre diverso mi intriga molto... bellissima la piuma... ho visto il sito e c'è davvero una scelta immensa!

    RispondiElimina
  16. Ho fatto un giro sul sito e ho visto che ci sono moltissime proposte anche per noi uomini! Non ho mai fatto un vero tatuaggio perchè detesto gli aghi!

    RispondiElimina
  17. Non sapevo che la piuma avesse questi significati e mi piace molto la cosa! Davvero simpatico poter sfoggiare sempre un tatuaggio nuovo :) !

    RispondiElimina
  18. Il corvo è fantastico ma com'è realistico!! Vado a visitare un po' il sito per vedere se trovo altri tatuaggi con questo stile gotico!

    RispondiElimina
  19. davvero interessante, a me i tatoo piacciono moltissimo ma non ho il coraggio di farne uno permanente, e questi fanno proprio a caso mio!!!

    RispondiElimina
  20. Bellissime le proposte di questo brand! Un'ottima soluzione per chi come me adora i tatuaggi ma non ha ancora trovato il coraggio di farsene uno definitivo!

    RispondiElimina
  21. Amo i tatuaggi ma ho paura di farmene uno perché ho paura poi di pentirmi. Ma questi potrebbero fugare i miei dubbi , ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  22. Bellissimi questi tatuaggi specialmente il corvo ,mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  23. io adoro i tatuaggi ne ho uno vero sulla caviglia dedicato a mio figlio, carinissimi anche questi rimovibili il primo è il mio preferito.

    RispondiElimina
  24. Che belli questi tatuaggi,non conoscevo il sito e trovo che siano un ottima alternativa a farne uno vero! questi almeno puoi rimuoverli e cambiar sempre ;)

    RispondiElimina
  25. Ho sempre pensato di farmi un tatuaggio ma non l'ho mai fatto perché l'idea di doverlo tenere x tutta la vita mi crea ripensamenti.....questi sarebbero l'ideale per me vado subito in cerca di qualcuno di carino grazie

    RispondiElimina
  26. Non sono un'amante dei tatuaggi ma devo dire che i particolari di questi disegni sono veramente belli

    RispondiElimina
  27. il primo è il mio preferito!che belli che sono!

    RispondiElimina
  28. Molto belli questi tatuaggi, il primo è quello che preferisco. Questi sono tatuaggi perfetti anche per me, potrei rimuoverli quando voglio, al contrario di quelli veri.

    RispondiElimina
  29. I tatuaggi sono belli da portare soprattutto quando per chi li porta essi rappresentano un ricordo, un evento o un momento particolare della vita...vado a vedere il sito

    RispondiElimina