giovedì 10 aprile 2014

Beauty By Rachel

Ciao amici cari e buon giovedì ! Sono le 00.21 e non riesco a dormire per cui ho deciso di dedicarmi un po' al mio blog parlandovi di due interessanti prodotti firmati Beauty By Rachel, uno store on-line specializzato nella vendita di accessori per la cura della persona !


Tweezle Me è  una pinzetta per le sopracciglia un po' particolare in quanto è dotata di una comoda lucina che consente di rimuovere i peli superflui con più precisione! Ci tenevo davvero molto a provare questo prodotto ma dal momento che la luce non ne vuole sapere di accendersi non posso dirvi in tutta onestà se questa caratteristica sia o meno funzionale. 


Tweezle Me è dotata di una bella custodia, in questo modo può essere tenuta sempre in borsa per i ritocchi dell'ultimo minuto! Tuttavia io faccio sempre una certa fatica a rimuoverla dalla base. Comodissimo il piccolo specchietto che si nasconde al suo interno! 


 La pinzetta in sé è abbastanza buona. Il mio voto in considerazione di tutte queste cose non è molto alto! Qualcuna di voi conosceva già Tweezle Me? Se sì come vi siete trovate? 


Quello che sto per presentarvi ora non è un cotton fioc gigante anche se lo ricorda un po' ! Si tratta di My Spring It , un accessorio per la rimozione dei peli superflui del viso. A differenza di altri rimedi come cerette, creme depilatorie o rasoi, My Spring It non irrita la pelle e non crea fastidiose irritazioni! La mia opinione è decisamente positiva per vari motivi! Prima di tutto questo accessorio rimuove in un colpo solo numerosi peli alla radice, persino quelli corti, senza provocare dolore! Comodo e pratico da usare, non necessità di batterie e mantiene le sue caratteristiche per un anno per cui permette un certo risparmio economico! 


La modalità di utilizzo è estremamente semplice : basta piegare My Spring It a U rovesciata e ruotare le maniglie in alto verso l'esterno....in questo modo la molla cattura al suo interno i peli! Che ne pensate? Il mio voto è decisamente positivo!