martedì 15 marzo 2022

Tendenze Costumi da Bagno Estate 2022

Eh lo so, con la primavera che tarda ad iniziare a tutti gli effetti l’estate ci pare ancora lontana. Ma come succede ogni anno il caldo presto arriverà facendoci finalmente dire addio a cappotti e piumini. Io ogni anno vengo colta un pochino impreparata ma questa volta ho deciso di portarmi avanti e iniziare già a dare una spulciata online in cerca dei costumi da bagno per le prossime vacanze! Un modo per iniziare anche a sognare a quando potremo finalmente crogiolarci al sole e fare un bel tutto al mare in pieno relax!

Come sempre anche la moda mare ha le sue tendenze e per la primavera/estate 2022 ci aspettano davvero tantissime proposte una più cool dell’altra! Tra queste troviamo i modelli dal gusto vintage e in modo particolare i bikini con reggiseno push up e slip a vita alta che tanto ci piacciono! Un tuffo negli anni ’50 per mettere in risalto le nostre forme (nascondendo anche la pancia) e sentirci proprio come delle sensuali pin up! Bello questo costume con fantasia a pois e mutanda decorata con inserti in pizzo, vero?


Tra i modelli più belli per la prossima estate troviamo poi i tankini con i loro meravigliosi colori! Ideale per chi non vuole scoprirsi troppo, il tankini è una scelta super glamour che continua a tornare sulle nostre spiagge estate dopo estate. Vera e propria via di mezzo tra il bikini e il costume intero, il tankini esalta infatti la silhouette unendo praticità e versatilità. Basta un pareo o una gonna per essere pronte per passare dalla sedia sdraio a un aperitivo in riva al mare! Io penso che prenderò questo!


Pensando alle fantasie di più trendy, torna invece l’animalier, specialmente nella versione leopardata e maculata e persino pitonata. Non importa che sia due pezzi o costume intero, l’animalier è comunque il top per la donna che vuole osare e vuole portare in vacanza grinta e tantissima femminilità! Che ne dite di questo modello con slip maculato e reggiseno total black a spalle larghe? Io lo adoro perché ha personalità ed è al tempo stesso chic ma graffiante!


Ovviamente non è finita qui: l'estate 2022 sarà un tripudio di stili e di fantastiche proposte diversi di costumi da bagno. Non mancherà il classico costume intero rivisitato in versione sgambata e neppure i modelli crochet all'uncinetto che restano un evergreen. Vi piace lo stile minimalista? Tranquille ritroveremo anche i bikini a triangolo per la gioia delle più giovani e longilinee. Insomma avremo davvero l'imbarazzo della scelta! 

Nessun commento:

Posta un commento