sabato 15 maggio 2021

Capelli più folti e alla moda con le extension Uniwigs

La primavera è notoriamente la stagione della rinascita e del cambiamento. Dopo il grigiore dei mesi invernali abbiamo tutte voglia di sentirci più belle partendo anche dai nostri capelli! Eh sì, questo è proprio il momento perfetto per cambiare taglio e sfoggiare così un nuovo look super trendy! Come ogni anno gli hair stylist più famosi hanno pensato a tantissime acconciature tra cui potremo scegliere anche in base alla forma del nostro viso e ai nostri gusti personali. Tra i grandi classici per la bella stagione torna la coda di cavallo alta, una pettinatura che ci piace tanto perché è al tempo stesso una scelta comoda e di grande stile. Ma come si fa se non si hanno i capelli abbastanza lunghi? Dobbiamo rassegnarci e rinunciare? Certo che no! La soluzione arriva infatti dalle ponytail extension, le extension a coda di cavallo che ci regaleranno in men che non si dica un’acconciature super chic, di grande impatto e molto femminile!


Ovviamente le tendenze primavera estate 2021 in fatto di capelli non sono finite qui. Basta sfogliare una qualsiasi rivista di moda per farsi ispirare anche dalle idee più originali e sbarazzine. Pixie con ciuffo, boule corti, shag scalati, caschetti e bob mossi sono solo alcune delle infinite possibilità! Per le amanti dei capelli lunghi e voluminosi stile Raperonzolo, la moda per la bella stagione prevede il long bob nella versione mossa, una pettinatura morbida e naturale che addolcisce i lineamenti del viso. Ecco allora che anche se abbiamo pochi capelli potremo comunque ottenere l’acconciatura dei nostri sogni con l’aiuto delle comodissime clip in hair extensions


Facili da applicare, le extension a clip sono semplicissime ciocche mobili che hanno proprio la funzione di rinfoltire e allungare la nostra capigliatura. Sia che siano realizzate in materiale sintetico o in capelli veri, sono una grande idea perché sono fatte apposta per essere messe e tolte ogni volta che vogliamo. Perfette anche per chi si avvicina a questo mondo per la prima volta, le extension a clip sono inoltre una soluzione sicura perché sono studiate proprio per non andare a danneggiare i nostri capelli naturali. 


Insomma, le extension sono davvero la soluzione più immediata per un cambio look glamour e a prova di ripensamenti. Sia che vogliate diventare ricce, mosse o semplicemente se volete sfoggiare in un attimo una testa più folta degna di una star, Uniwigs ha quello che fa per voi. Dal 2012 questo store online aiuta infatti ogni donna a sentirsi unica, con tante proposte al passo con le ultime tendenze in fatto di acconciature. Di buona qualità, tutte le extensions sono inoltre studiate per essere al tempo stesso comode da indossare e per uniformarsi perfettamente con la propria capigliatura. In questo modo saremo sempre sicure di ottenere l’effetto più naturale possibile.

3 commenti:

  1. mi piacciono tanto i capelli questa è proprio un bella idea, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  2. Io ho già i capelli lunghi quindi ho mai pensato di usare le extension :) ma comunque le trovo molto utili per un cambio veloce! :)

    RispondiElimina
  3. fatte una volta alcuni anni fa. Non mi sono trovata benissimo perchè probabilmente non erano di buona fattura quele che hanno utilizzato su di me. Se dovessi prendere in considerazione di rimetterle chiederò di queste, grazie

    RispondiElimina